EdTheMad

Squama Cuore, dove sei?

8 risposte in questa discussione

Ragazzi conoscete dei posti dove trovare Squama Cuore? Io ne ho trovata solamente 1 non mi ricordo dove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

• Petroglifari, a destra del Centro Pokémon c'è una strada, seguila e ne trovi una.

Usa il Detector sul Percorso 8, ce n'è una vicino alle scale.

Pescando i Luvdisc sul Percorso 8, certi ne hanno una.

Link di questo messaggio

la trovi anche spaccando le rocce

Link di questo messaggio

sul global link si possono comprare per 100 pokémiglia l'una.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dopo aver battuto la lega, se vai nella città dove si puo prendere la locomotiva, quel trenino piccolo, troverai uno dei tuoi amici. Se gli farai vedere un pokémon con petalodanza di dara una squama cuore. Se non sbaglio è un evento giornagliero.

Link di questo messaggio

Dopo aver battuto la lega, se vai nella città dove si puo prendere la locomotiva, quel trenino piccolo, troverai uno dei tuoi amici. Se gli farai vedere un pokémon con petalodanza di dara una squama cuore. Se non sbaglio è un evento giornagliero.

La mossa cambia per ogni giorno

Link di questo messaggio

Ok grazie per i consigli. Sono andato a pesca di Ludvisc e ho fatto incetta di Squame ^^

Link di questo messaggio

(modificato)

Ogni tanto visualizzo gli utenti online e vedo che c'è quasi sempre un visitatore curioso che legge questa discussione (sarà un caso?), per cui ho pensato di dare un mio suggerimento. Percorso 8 (lo so, è già stato citato), vado ogni giorno sulla spiaggia, appena vicino a Petroglifari, e ogni giorno ci trovo regolarmente strumenti vari, nascosti e trovabili con il Cercastrumenti. Spesso c'è anche Squama Cuore.

Modificato da Lugia149

Link di questo messaggio