Pokèmon Snap!

Hige

Hexxus
Mod
girando fra nella discussione ho notato che nessuno ha mai aperto un topic su questo bellissimo Spin-Off! che a parer mio a divertimento supera di gran lunga molti di altri spin-off fatti finora

                       
Pokemon_Snap.jpg


per chi non lo conoscesse Pokèmon Snap è un gioco per nintendo 64 uscito almeno 10 anni fa, il gioco consiste nel fare foto ai pokèmon nel loro ambiente naturale invece che catturarli, (ovviamente più la foto era particolare più punti prendevi)

Era bello vedere i pokèmon danzare o fare scenette divertenti, (il pikachu che surfa o lo snorlax che balla) ed era anche bello trovare il modo di far evolvere i pokèmon lanciandogli dietro delle mele facendoli o cadere nella lava o arrabbiare e così via

Io ed un mio amico ci giocavamo spesso (prima Mortal Kombact e poi Snap) voi invece? chi ci ha mai giocato? sentito nominare? pareri?

tumblr_mleiqmlHPS1rodl1qo1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

(tredici, per la precisione X3)

Tanto di cappello, imho il miglior SO mai realizzato dopo il Pinball per Advance.

Mi piacque talmente tanto che me lo feci dare da Mario - un mio amico d'infanzia - in cambio della mia cartuccia per Nintendo 64 di Mortal Kombat 4.

Il gioco, pur modesto nei suoi limiti tecnici (appena 63 - più i 6 segni nascosti - su 151 le specie diverse di Pokemon presenti, soltanto sette i livelli disponibili) , riusciva a farsi apprezzare grazie ad un gameplay semplice ed immediato ma anche innovativo e divertente.
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
pure io lo voglio prendere dal mio amico, pur non avendo il N64, solo per quanto mi piaceva e ci sono affezionato eheheheh
 

Samul

io ci ho giocato un anno e mezzo fa sull'emulatore. l'ho trovato davvero bello, e la sfida finale, per fotografare mew, mi ha dato non pochi grattacapi.

non rientra nei miei spin-off preferiti, però lo trovo fantastico lo stesso.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giocato anch'io su emulatore, seppur non me lo sia goduto particolarmente per via dei bug incorreggibili
default_chirolp_toho.gif
Mi hanno colpito comunque le OST e alcune evoluzioni inaspettate, un sequel ci sta.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
All'epoca lo avrei voluto, ma avevo paura che fosse una cavolata colossale, non so, dalla descrizione del gameplay non mi ispirava...

Oh, il N 64 ce l'ho, se capita l'occasione buona vedrò...
 

U.T.

Star
Io l'ho preso su Wii Shop a 10€, ne avevo sentito parlare al tempo del 64 ma preferii prendere quel capolavoro di Stadium.

Btw Snap è un bel gioco, breve ma originale. Mi piacerebbe provarlo col controller del 64!
 

Exyle

Il nostalgico
Era un gioco fantastico, mi ci sarò chiuso non so quante volte. Un paio di mesi fa avrei voluto rigiocarci, peccato che il mio Nintendo 64 non fosse d'accordo. Ha smesso di funzionare così a random, da un giorno all'altro (r.i.p.). Comunque lo reputo anche io tra i migliori spin-off, magari dopo pinball e tcg.

Mi piaceva il fatto di poter infierire sui Pokémon dormienti e che si facevano i cavoli propri, tipo Charmeleon.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Era un gioco fantastico, mi ci sarò chiuso non so quante volte. Un paio di mesi fa avrei voluto rigiocarci, peccato che il mio Nintendo 64 non fosse d'accordo. Ha smesso di funzionare così a random, da un giorno all'altro (r.i.p.). Comunque lo reputo anche io tra i migliori spin-off, magari dopo pinball e tcg.

Mi piaceva il fatto di poter infierire sui Pokémon dormienti e che si facevano i cavoli propri, tipo Charmeleon.
troppo bello a 0:33 quando i due magmar si prendono a testate! :D
 
Top Bottom