Dove trovare Skrelp (Pokémon Y)

Lawrence

Passante
Ciao a tutti! Mi sto incartando dopo circa 28 ore di gioco perché voglio assolutamente Dragalge (oltre al fatto che è figo, neutralizza in parte il Folletto che, a quanto vedo ed essendo possessore di un bellissimo Florges Fiore Blu EVsato in Speciali e Velocità, sono parecchio fastidiosi). Ho notato che pescando col Super Amo lo si trova ma mi piacerebbe catturare prima Skrelp e farlo evolvere. Avendo l'Amo Vecchio ho ulteriormente notato che trovo solo dei Luvdisc. "Non è che ci voglia l'Amo Buono per trovare Skrelp?" è la domanda che vi pongo. Nell'attesa di risposte mi metto alla ricerca dell'Amo Buono e se ho novità vi aggiorno! Nell'attesa buona sera a tutti e grazie anticipatamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mricevuto

Zoidberg
A quato ho capito leggendo varie informazioni su di esso, skrelp so trova solo con l'amo buono, vecchio trova solo ludvisc, super solo pokèmon già evoluti.
 

fr°A°

°A°
Sì, confermo l'Amo Buono, puoi trovare Skrelp nel percorso 8 (costiera) e nella città del capopalestra Lotta. 
Si evolve in Dragalge al livello 37 con Camuffamento come mossa appresa (al liv.25 la conosce). 

L'Amo buono lo regala un pescatore nella città/percorso (non ricordo il nome) subito dopo la 3a medaglia. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Non sapendo come si sarebbe evoluto skrelp, ho rimosso la mossa cammuffamento.. Sapreste dirmi se c'è anche in x/y il ricorda mosse e dove posso trovarlo? :(
 

Lawrence

Passante
Io ho letto su Serebii tempo addietro che basta livellarlo al 48. Comunque grazie mille a tutti anche se avevo già risolto il rompicapo stamane a scuola! Ora ho uno Skrelp al 25 EVsato con il SAV (ottima invenzione della Game Freak oltre al Poké Io&Te per l'amicizia)!

Avrei un'altro paio di domande... innanzitutto dove si trova Spaccaroccia? e poi... con che mossa tiro giù i muri di pietra nel Percorso 14 (non ricordo se è quello giusto)? Grazie ancora a tutti per le risposte!
 
Ultima modifica di un moderatore:

bresciano

chiamatemi bre fisarmonicist
Io ho letto su Serebii tempo addietro che basta livellarlo al 48. Comunque grazie mille a tutti anche se avevo già risolto il rompicapo stamane a scuola! Ora ho uno Skrelp al 25 EVsato con il SAV (ottima invenzione della Game Freak oltre al Poké Io&Te per l'amicizia)!

Avrei un'altro paio di domande... innanzitutto dove si trova Spaccaroccia? e poi... con che mossa tiro giù i muri di pietra nel Percorso 14 (non ricordo se è quello giusto)? Grazie ancora a tutti per le risposte!
con sav intendi super allenamento virtuale?
 
Top Bottom