Lawrence

Dove trovare Skrelp (Pokémon Y)

10 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti! Mi sto incartando dopo circa 28 ore di gioco perché voglio assolutamente Dragalge (oltre al fatto che è figo, neutralizza in parte il Folletto che, a quanto vedo ed essendo possessore di un bellissimo Florges Fiore Blu EVsato in Speciali e Velocità, sono parecchio fastidiosi). Ho notato che pescando col Super Amo lo si trova ma mi piacerebbe catturare prima Skrelp e farlo evolvere. Avendo l'Amo Vecchio ho ulteriormente notato che trovo solo dei Luvdisc. "Non è che ci voglia l'Amo Buono per trovare Skrelp?" è la domanda che vi pongo. Nell'attesa di risposte mi metto alla ricerca dell'Amo Buono e se ho novità vi aggiorno! Nell'attesa buona sera a tutti e grazie anticipatamente!

Modificato da FedeVeronesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

A quato ho capito leggendo varie informazioni su di esso, skrelp so trova solo con l'amo buono, vecchio trova solo ludvisc, super solo pokèmon già evoluti.

Link di questo messaggio

Sì, confermo l'Amo Buono, puoi trovare Skrelp nel percorso 8 (costiera) e nella città del capopalestra Lotta. 
Si evolve in Dragalge al livello 37 con Camuffamento come mossa appresa (al liv.25 la conosce). 

L'Amo buono lo regala un pescatore nella città/percorso (non ricordo il nome) subito dopo la 3a medaglia. 

Link di questo messaggio

Non sapendo come si sarebbe evoluto skrelp, ho rimosso la mossa cammuffamento.. Sapreste dirmi se c'è anche in x/y il ricorda mosse e dove posso trovarlo? :(

Link di questo messaggio

Non sapendo come si sarebbe evoluto skrelp, ho rimosso la mossa cammuffamento.. Sapreste dirmi se c'è anche in x/y il ricorda mosse e dove posso trovarlo? :(

A Frescovilla, c'è scritto anche sulla Mappa Città.

Link di questo messaggio

Ah ok, a quanto pare non serve nemmeno cammuffamento.. beh meglio ho risparmiato una squama cuore.

Link di questo messaggio

(modificato)

Io ho letto su Serebii tempo addietro che basta livellarlo al 48. Comunque grazie mille a tutti anche se avevo già risolto il rompicapo stamane a scuola! Ora ho uno Skrelp al 25 EVsato con il SAV (ottima invenzione della Game Freak oltre al Poké Io&Te per l'amicizia)!

Avrei un'altro paio di domande... innanzitutto dove si trova Spaccaroccia? e poi... con che mossa tiro giù i muri di pietra nel Percorso 14 (non ricordo se è quello giusto)? Grazie ancora a tutti per le risposte!

Modificato da FedeVeronesi

Link di questo messaggio

Io ho letto su Serebii tempo addietro che basta livellarlo al 48. Comunque grazie mille a tutti anche se avevo già risolto il rompicapo stamane a scuola! Ora ho uno Skrelp al 25 EVsato con il SAV (ottima invenzione della Game Freak oltre al Poké Io&Te per l'amicizia)!

Avrei un'altro paio di domande... innanzitutto dove si trova Spaccaroccia? e poi... con che mossa tiro giù i muri di pietra nel Percorso 14 (non ricordo se è quello giusto)? Grazie ancora a tutti per le risposte!

con sav intendi super allenamento virtuale?

Link di questo messaggio

Esattamente.

Link di questo messaggio