Gioielleria a Luminopoli! Megapietre e starter

tizzi91

Zoidberg
Dopo aver scelto charziard e aver ottenuto la sua pietra, ho pensato di vedere se era possibile far mega evolvere anche gli altri starter se uno riesce ad ottenerli tramite scambio o trasferendoli. Ebbene su internet avevo letto che si potevano comprare le suddette mega pietre a luminopoli in un negozio apposito. Purtroppo ho trovato solo la gioielleria che vende solo pietrafoglia idrica e focaia. Accanto al bancone alla sinistra c'è un vecchio riccone (maledetto) che mi offre una blastoisite a 1.000.000 di poke dollari O_O . Ma come è possibile? Sapete se c'è un modo per aggirare questa richiesta folle (che ricorda la vecchia richiesta per la bici di rosso e blu) magari qualcuno deve darti un buono?? Aiutatemi a fare chiarezza :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In bw2 (credo anche in bw) non è un problema avere milioni di Pokédollari (non c'è più il vecchio limite di 999999 delle generazioni precedenti). Immagino sia così anche per xy e per le future versioni.
 

tizzi91

Zoidberg
Ho fatto una piacevole scoperta. Ne chiede la metà come dice Gufogrigio dopo che abbiamo battuto la lega. L'ho visto oggi dalla mia ragazza che ha già finito il gioco :)
 
Top Bottom