[GUIDA]Ecco dove trovare le Mega Pietre

#niggaBro

Passante
nn so se l'hai scritto e sta nascosto, ma da me che ho scelto charizard (y) sempre a luminopoli c'è un tizio che mi regala la blastoisite per soldi.

non so se dipenda dalla versione o dalla scelta di charizard, però potresti metterlo nella guida
Appena ho un minimo di tempo, credo stasera aggiorno con le altre Mega Pietre ottenibili a Luminopoli e gli esclusivi.
 

Aiden

Zoidberg
Ciao, ho appena finito la lega ( a livello di difficoltà molto scadente confronto alle altre generazioni) mi sono girato tutta Via vittoria partendo dalla lega, partendo dall'inizio usando le scorciatoie facendo i giri più lunghi salendo sulla cascata prima d'entrare alla lega ma della Garchompite nessuna traccia, dove si trova più precisamente, hai detto di portare un pokemon che possa usare cascata, ma di cascata ce n'è solo una e non si trova li, grazie in anticipo
 

Ventu2001

Zoidberg
Ciao, ho appena finito la lega ( a livello di difficoltà molto scadente confronto alle altre generazioni) mi sono girato tutta Via vittoria partendo dalla lega, partendo dall'inizio usando le scorciatoie facendo i giri più lunghi salendo sulla cascata prima d'entrare alla lega ma della Garchompite nessuna traccia, dove si trova più precisamente, hai detto di portare un pokemon che possa usare cascata, ma di cascata ce n'è solo una e non si trova li, grazie in anticipo
Guarda, secondo me dovresti andare dalla Lega all' inizio della Via Vittoria (Non ho il gioco, la mia è una ipotesi notata leggendo accuratamente)P.S.: Lo compro domani e mi sa che prendo Y
 

Aiden

Zoidberg
Ho risolto finalmente posso cercare le megapietre essendo più tardi delle 9 ho dovuto cambiare orario dalle impostazioni, comunque volevo chiedervi fra di noi è possibile divertirci a fare lotte o scambi? ho letto di un certo codice amico ma non so di cosa si tratta me lo potreste spiegare se centra qualcosa?
 

#niggaBro

Passante
Ho risolto finalmente posso cercare le megapietre essendo più tardi delle 9 ho dovuto cambiare orario dalle impostazioni, comunque volevo chiedervi fra di noi è possibile divertirci a fare lotte o scambi? ho letto di un certo codice amico ma non so di cosa si tratta me lo potreste spiegare se centra qualcosa?
Ho risposto in mp
 

Mens

Amministratore di condominio
Bosco Novartopoli, poco oltre l'ingresso sud seminascosta dall'erba (solo in X, in Y si trova quella di Heracross).
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexkibaku

Umile Lavoratore....
"Volete anche voi un Ampharos super sayan di terzo livello?
Non dovete fare altro che recarvi all'Antro Talassico dove il nonno di Heidi vi regalerà la mega pietra per permettere al vostro Ampharos di avere un taglio alla moda ed accesso al tipo Dragon."

io questa se non vedevo il video non la trovavo neanche tra 10 anni....
 

zoro88

Zoidberg
Salve scusatemi ma io ho provato a cercare le megapietre ma non me le da, ho impostato l'orario alle 20 pero quando vado nei posti delle megapietre non mi da niente da cosa puo dipendere ? Grazie in anticipo
 

Jack

boh
devi prima fare una lotta nella casa sfide a batikopoli, poi battere la rivale (sempre a batikopoli) e poi presentarti alle 8 dal prof platan alla città con la settima palestra, di cui non ricordo il nome.
 

Semeru

Passante
Buongiorno a tutti ragazzi. Io ho un problema con le mega pietre:

- ho vinto 6 lotte consecutive alla Villa Lotta di batikopoli ed ho sospeso;

- ho battuto la rivale a Batikopoli diverse volte;

- ho incontrato il prof Platan che ha upgradato il mega cerchio davanti all'oopart di Fuxiapoli (meteorite fuxia).

Eppure se vado nelle zone dove dovrebbero essere le mega pietre non riesco ad ottenerle. Cosa posso fare?
 
Top Bottom