Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Mr Ponty

漱石
Bene, dopo averlo provato e visto giocare da Dxs esprimo il mio parere su qusto gioco

cacca

è una torta bella decorata che all'interno è vuota, mega con stat ottenute sbattendo la testa sulla tastiera, pokemon brutti e POCHISSIMI, alcuni senza evo (vedi klefki)

Vi siete fatti abbindolare da una grafica stupenda, lo ammetto, ma che serve per coprire l'assenza totale di idee da parte della gf.

Il peggior gioco di pokemon mai creato
 
infatti ho frogadier adamant ed ha più spatk che atk. vabbè, 80 per l'avventura è accettabile.

comunque sono a sette ore di gioco con frogadier, charmander e pancham in squadra. ho preso la prima medaglia.
Anche io avevo cominciato così...poi ho lasciato pancham viste le enormi difficoltà affrontate contro pokèmon di tipo lotta
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Bene, dopo averlo provato e visto giocare da Dxs esprimo il mio parere su qusto gioco

cacca

è una torta bella decorata che all'interno è vuota, mega con stat ottenute sbattendo la testa sulla tastiera, pokemon brutti e POCHISSIMI, alcuni senza evo (vedi klefki)

Vi siete fatti abbindolare da una grafica stupenda, lo ammetto, ma che serve per coprire l'assenza totale di idee da parte della gf.

Il peggior gioco di pokemon mai creato
Shitstorm incoming
 

Dxs

Mod
ma avete sentito la soundtrack del negozio di vestiti di novartopoli? molto, molto bella. non riesco a trovarla su you tube però.
 

Mr Ponty

漱石
sto checkando le stats dei pike nuovi e sono robe ignoranti

95/155/109/70/130/81 mega gyara
  55/50/65/175/85/150 mega alakazam  2 esempi
 
mega gyara è dark/water
 

PokeDark

TITOLOH!!!
bellissimo il gioco,devo battere ancora la prima medaglia 

e ho 

quilladin lv20

charmeleon lv20

fletchinder lv20

vuoto

vuoto

vuoto

(ho uova di chenspin e charmander)

qualcuno può darmi la charizarnite x?vi prego 
 

Serial Kinder

Passante
default_chirolp_gusun.gif
 Quanto vi invidio! Io dovró aspettare il 20 novembre 
 

Glalie97

Passante
Io il gioco lo potrò avere solo per il mio compleanno il 17 dicembre, perché non ho il 3DS D:

Spero in questi 2 mesi di attesa di riuscire perlomeno a non spoilerarmi la storia, anche se sarà molto difficile...

Comunque qualcuno ha già ottenuto il pokeradar? Se sì sapete dirmi se sono tornate le chain e se hanno modificato qualcosa? Paradossalmente è la cosa che mi ha hyppato di più tra tutte le belle news xD
 

Neksu

Amico
C'è qualcuno che è arrivato al postgame?

...no eh?

Mi sono bloccato, dovrebbe comparire la rivale nella nuova città, ma nulla.
 

Dxs

Mod
bellissimo il gioco,devo battere ancora la prima medaglia 

e ho 

quilladin lv20

charmeleon lv20

fletchinder lv20

vuoto

vuoto

vuoto

(ho uova di chenspin e charmander)

qualcuno può darmi la charizarnite x?vi prego 
com'è che hai charmeleon ma non hai ancora battuto la prima medaglia?
 

Porygon R

Passante
Bene, dopo averlo provato e visto giocare da Dxs esprimo il mio parere su qusto gioco

cacca

è una torta bella decorata che all'interno è vuota, mega con stat ottenute sbattendo la testa sulla tastiera, pokemon brutti e POCHISSIMI, alcuni senza evo (vedi klefki)

Vi siete fatti abbindolare da una grafica stupenda, lo ammetto, ma che serve per coprire l'assenza totale di idee da parte della gf.

Il peggior gioco di pokemon mai creato
PEGGIORE è esagerato. E' vero che molte scelte sono opinabili e molte caratteristiche sembrano sviluppate in fretta e furia ma alcune buone innovazioni ci sono (il tipo folletto che in fin dei conti non è così frivolo come sembrava all'inizio, le battaglie aeree e inverse, pokemon con nuovi tipi di forme multiple e così via). Il problema (complici anche le Mega evoluzioni che di per sè sono aleatorie) è che in X & Y molto ha un senso di incompleto, come se ci dovessero essere degli sviluppi in futuro.
 

Gkx

Admin
ieri ho fatto lo streetpass con qualcuno che aveva pokémon y, e adesso mi appare il pallino verde sull'icona del gioco. ma come faccio a toglierlo? (o, in sostanza, dove mi ritrovo gli streetpass nel gioco?)
 

U.T.

Star
ieri ho fatto lo streetpass con qualcuno che aveva pokémon y, e adesso mi appare il pallino verde sull'icona del gioco. ma come faccio a toglierlo? (o, in sostanza, dove mi ritrovo gli streetpass nel gioco?)
Non ho idea come funzioni con Pokémon, ma con gli altri giochi i dati streetpass li vedi nel menù delle notifiche appena accendi il 3DS.
 
M

Makonik-san

Boh, alla fine mi son tenuto Froakie naughty: aveva PS 20, attacco 13, difesa 10, attacco speciale 12, difesa speciale 9 e velocità 13...ossia i valori più alti beccati fino a quel momento per TUTTE le statistiche, sarei stato proprio un imbecille se l'avessi scartato.

Ho resistito fino alle quattro, poi - subito dopo essere uscito dal bosco - mi sono addormentato di peso come un sasso con la faccia sopra lo schermo inferiore del 3DS.

Ah, una cosa importanterrima: qualcuno sa per caso se i selvatici catturati e l'exp share regalano soltanto esperienza od anche gli EVs rispettivi?

cacca

è una torta bella decorata che all'interno è vuota, mega con stat ottenute sbattendo la testa sulla tastiera, pokemon brutti e POCHISSIMI, alcuni senza evo (vedi klefki)

Vi siete fatti abbindolare da una grafica stupenda, lo ammetto, ma che serve per coprire l'assenza totale di idee da parte della gf.

Il peggior gioco di pokemon mai creato
Dai Ponty, non scherziamo: io stesso - come d'altronde ognuno di noi, suppongo - ho mal digerito l'esiguo numero di Pikè nuovi, ma per quanto mi riguarda già la possibilità di inserire nomi e soprannomi "allungati" è valsa DA SOLA tutti i 45 €uro (ben) spesi fino all'ultimissimo centesimo.
 
Ultima modifica:
Top Bottom