Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Samul

se provo ad effettuare l'accesso al nuovo pgl, ricevo questo messaggio:

Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi.
Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti.

qualcun altro ho lo stesso problema?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
EDIT: ah, inb4 Platan è homo. Si nota da come tiene socchiusi gli occhi.
A me puzza di pedo.

se provo ad effettuare l'accesso al nuovo pgl, ricevo questo messaggio:

Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi.

Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti.

qualcun altro ho lo stesso problema?
Prima a me dava errore dicendo che il server era sovraccarico e non si conneteva proprio. Andrà così per i primi giorni immagino.
 

Samul

ah, trovato.

grazie!

btw, continuo a vedere questo:

WEdsVHA.png


inizio a preoccuparmi
 

Dnt

Hirako Shinji
la rabbia che ti prende quando tuo fratello va al gs a prendere poke y per sè e poke x per me, ma hanno solo un ultima copia di x e se la prende lui...
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
Finalmente ho mega gengar, quant'è figoo.

Son già alla sesta medaglia :( .

Però è più forte di me, non posso non giocare.
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Sono andato al GS e ho preso Pokémon X, senza prenotare... Mi stupisce il fatto che avevano ancora una quarantina di copie in tutto (tra X  e Y), pensavo di dovermene tornare a casa a mani vuote... Comunque l'impressione è molto buona, mi sto divertendo molto.
 
Per il momento ho una sola medaglia, sette ore di gioco ( infatti sono stanchissimo ), i sei pokémon in squadra ai livelli 18-19-20. Da notare che 4 pokémon su 6 sono di generazioni precedenti ( Frogadier e Pancham però fanno la loro parte ) ed inoltre non sono riuscito ad inserire in team un solo folletto. Flabebè non mi ispirava proprio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma non dipendeva dalle nazioni???

Comunque qualcuno mi dica se si può far camminare un pokemon accanto al protagonista please!!!!
 
Top Bottom