[Spoiler] Metodo evolutivo Sylveon *_*

saixelement

Zoidberg
Sono riuscito a farlo evolvere, dopo una serie di softreset perchè evolveva in espeon sono riuscito a capire che mancava per far si che diventasse un benedetto sylveon. Ebbene non basta (almeno nel mio caso) avere l'affezione del pokemon io e te a 5/5 cuori, ma è necessario che durante il level up tenga il "Fortunuovo" oggetto che ti dà una signora nel centro pokemon di Temperopoli dopo aver visto il tuo eevee. Inoltre gli ho fatto mettere il fiocco sempre a temperopoli perchè, bho le ho provate tutte e col fiocco e il fortunuovo è venuto sylveon ( finalmente aggiungerei).

Ricapitolando 

PER AVERE SYLVEON è necessario:

-avere almeno 2 cuori "pkmn io & te" (Coccolatelo, fate i minigiochi e sbloccate il livello massimo, otterrete dei pokébignè che aumenteranno più velocemente l'amicizia)
-fargli conoscere almeno una mossa di tipo folletto

-Farlo salire di livello

Enjoy Sylveon <3 <3

2ia7xns.jpg

Allego le immagini quanto prima, le sto uppando ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

saixelement

Zoidberg
Ma quale spoiler, è un pokemon già annunciato da febbraio, è solo il metodo evolutivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
è chiaro che mi riferissi al metodo evolutivo, comunque uao, sei già a buon punto vedo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

saixelement

Zoidberg
Era già stato spoilerato ingiro, ma mancavano dei dettagli non trascurabili, in ogni caso scusa, non intendevo toglierti parte del divertimento.
 

saixelement

Zoidberg
cos' è 'sta storia degli occhioni teneri.
Gliel'ho fatto ricordare dal ricordamosse, visto che siccome non c'era verso di farlo evolvere ho provato pure quella via, con occhioni teneri e tutte le altre robe elencate al level up si è evoluto in sylveon (occhioni teneri la ha già come mossa quando lo catturi, gliela avevo fatta dimenticare per sdoppiatore mi pare)
 

Enmaphy

Birb
Gliel'ho fatto ricordare dal ricordamosse, visto che siccome non c'era verso di farlo evolvere ho provato pure quella via, con occhioni teneri e tutte le altre robe elencate al level up si è evoluto in sylveon (occhioni teneri la ha già come mossa quando lo catturi, gliela avevo fatta dimenticare per sdoppiatore mi pare)
io volevo dire: "Che razza di nome è D: "

p.s. Senza fare spoiler sui nomi delle città, ecc. puoi dirmi a che punto si ottiene Evee? (prima città/ seconda città, ecc.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono appena riuscito a far evolvere eevee in sylveon, a me è successo così:

Livello 27

Fortunuovo

2 cuori in amicizia ( io e te)

3 note divertimento ( io e te)

Mossa di tipo folletto

Aver ottenuto lo sfondo folletto nel pokemon io e te ( penso che questo sia fondamentale).

Spero di essere stato d'aiuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

#niggaBro

Passante
Di tutte le cose da te elencate l'unica che è necessaria per ottenere Sylveon è di livellarlo mentre conosce una mossa di tipo Folletto.
 

Lawrence

Passante
Ci sono un paio di incorrettezze. Prima di tutto serve per forza la mossa Folletto e mi sembra anche l'amicizia (se l'ha livellato con la mossa Folletto e non si è evoluto qualcosa non quadra no?) e poi Fortunuovo non serve perché come si può vedere dalla foto è solo una coincidenza perché dopo l'evoluzione è ancora lì. Inoltre Fortunuovo non si trova al Centro Pokémon di Temperopoli o come si chiama ma all'Hotel Temperopoli (o come si chiama!!!).
 

saixelement

Zoidberg
ho editato, mi ero scordato di correggere. appena breedati due eevee 28 HP 31SPatk 29 spdef 29 speed oooyasss Sylveon vieni a me <3
 
Top Bottom