Il mio alfabeto

SuperBowser

洪荒之力
Non ti rimane altro da fare che proporre il tuo alfabeto per farlo inserire nello standard unicode. :D

Non hai ancora provato con il giapponese, vero?

how about:

可愛い、猫、すごい、萌え、変態、ロリコン!

私は日本語を話します!
Sì il giapponese l'ho provato (in quell'immagine sopra)... Non so se l'hai vista (insieme a Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo, Coreano, Cinese e Italiano).

Uh, la prima richiesta
default_meow.gif
Questo topic non andrebbe spostato in Disegni e Racconti dove gli utenti fanno richieste? Ogni volta mi sembra di essere un po' fuori luogo D:

@Jke: Prima di inviartelo posso aspettare altre richieste? Così almeno posso postare la foto di un foglio pieno e non fare tantissime foto ogni volta...
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Come mi è stato richiesto, ti faccio una richiesta :')

Mi scrivi con la tua scrittura "Sì, non ha senso."? Thanks :)
 

SuperBowser

洪荒之力
Come mi è stato richiesto, ti faccio una richiesta :')

Mi scrivi con la tua scrittura "Sì, non ha senso."? Thanks :)
Va bene Snorlite. Posso farlo domani? Perché ormai ho già fotografato quello per Jke!

Comunque ecco (non è tuo Snorlite):

ZqvC0Xc.jpg
Spero di non aver sbagliato qualcosa col giapponese!
default_o.gif
;

EDIT: Ma cos'è quella macchia viola nella foto? Sembra che continui ad apparire! E non riesco ad eliminarlo! C'è qualcosa che non va alla fotocamera...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
no, aspetta, sai il giapponese?
Fai una richiesta!
Obama-Scolding1.jpg
Comunque lo chiedevi a Jke o a me? No, io non lo conosco il giapponese, la pronuncia l'ho ottenuta con Google Traduttore.

Cinese, giapponese... stessa roba.
default_gangnam.gif
D: Non è vero, basta che guardi qualche cartone giapponese e poi guardi la parte del giro del mondo in 80 giorni (di Jackie Chan) dove vanno in Cina...

EDIT: So che le cose che sto scrivendo contro Jke sono NULLA
default_meow.gif
Era per far andare un po' la tastiera...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Per Snorlite e Fantallenatore01. Grazie per aver sostenuto SuperBowser con una semplice richiesta!

Comunque la prossima volta voglio frasi più lunghe
default_sisi.gif


6ZJCMLp.jpg
 

Mens

Amministratore di condominio
In Spagnolo la H da sola è muta, se la trascrizione si basa sulla pronuncia non dovrebbe esserci.
 
Top Bottom