Makonik-san

Convertire credito telefonico in contanti concreti

6 risposte in questa discussione

Qualcuno sa se è possibile? Se sì, come?

Il fatto è che - a causa d'un equivoco che non sto qui a raccontarvi - ho troppi soldi sul cellulare (che non uso MAI) e troppo pochi nel portafogli, mi farebbe assai più comodo il contrario.

In alternativa esiste un modo per trasferirli su un altro numero? O, proprio al limite, su un conto corrente online tipo...chessò...paypal/postepay/quellarobalì? Financo su carta di credito?

Oppure me li devo piangere per forza? Sarebbe un delitto lasciarli ammuffire nel telefono!

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

con il decreto bersani (se non sbaglio) puoi decidere di chiudere una sim e mandare una raccomandata per recuperare i soldi che c'erano caricati. se vuoi mantenere la scheda non penso ci siano soluzioni.

Link di questo messaggio

in america lo fanno già tranquillamente

- "Accetto solo contanti"

- "Mi dispiace, ho solo la paypal"

- "Puoi pagare col credito del telefono..."

.. e fu così che la mia vita fu sconvolta. Ovviamente queste cose in Italia non si possono fare  u_u

Link di questo messaggio

ma in america quasi nessuno usa le ricaricabili. hanno tutti contratti di 2 anni che includono un telefono

Link di questo messaggio

ma in america quasi nessuno usa le ricaricabili. hanno tutti contratti di 2 anni che includono un telefono

infatti ci infilano il credito solo per quello  :D

Link di questo messaggio

Se il credito è stato accumulato tramite autoricarica o raddoppio ricariche, etc non te li danno

Link di questo messaggio