Un nuovo Pikachu, protagonista di un nuovo gioco?

Devil93™

More then devilish
Il presidente della Pokèmon Company, Tsunekazu Ishihara sarà ospite in un programma televisivo il 28 ottobre, nel quale sarà probabilmente rivelato un nuovo titolo del franchise, focalizzato su Pikachu, segnando una fine per il famoso topo elettrico o per lo meno, per come tutti lo conosciamo. Il titolo, modificherà infatti l'aspetto del #025, in modo del tutto misterioso. Il progetto, iniziato nel corso dell'estate sembra però esser sul filo del rasoio, tra successo e fallimento: Ishihara, infatti, sembra esser perplesso da questo "salto nel vuoto" che potrebbe far diminuire la popolarità del celebre Pokèmon se l'operazione non sarà eseguita nel migliore dei modi.
 

DatHax

Passante
In realtà l'hanno sempre leggermente modificato, durante tutti questi anni.
Rivoglio Pikachu obesazzo. 
default_chirolp_gusun.gif
 

gGiova

e-ehi.
Per me spin-off action/adventure con Pikachu che può mega-evolversi, e la sua mega-evoluzione viene addata a X/Y attraverso dono.
 

Patro

Giocate Persona 5
Io penso riguardi l'anime per dargli una ventata di novità. Forse diventa cattivo o si unisce ad un altro allenatore boh...Se abbandonasse Ash, anche se non seguo l'anime, piangerei come un bue.
 
M

Makonik-san

Andiamo, Pika non può essere l'UNICO Pokemon non completamente evoluto a godere di una mega evoluzione!

Sarebbe l'ennesima occasione persa per trattare il roditore elettrico alla pari degli altri...va bene la legge delle mascotte, ma a tutto c'è un limite.
 
Ultima modifica:
E' una mossa azzardata. Pikachu è nel bene e nel male il più famoso dei pokémon nonchè praticamente la sua mascotte.

Ora se fanno un gioco o una serie dove ad esempio Pikachu è il cattivo ci potrebbe anche stare basti che siano considerate cose a sé stanti dalla serie originale.

Se per aspetto si intende quello fisico, la vedo come una brutta cosa che potrebbe anche ritorcersi contro chi l'ha presa. Non sarebbe infatti la prima volta che serie o altro fanno flop a causa di cambi anche estetici dei personaggi principali.
 

Jack®

Passante
Fin ch'è vogliono creare un nuovo gioco, non la vedo disastrosa se vogliono creare un "nuovo" Pikachu 

Il disastro emergerebbe se vogliono fare un Nuovo Pikachu su di una serie dove Pikachu è sempre stato diciamo il simbolo del gioco, quale Pokémon per l'appunto

ha Piccola nota...

Io per Giochi Pokémon intendo la serie Principale, no gli spin-off... quindi se il nuovo gioco, con il nuovo pikachu, è uno spin-off... per me è la stessa pappa, la serie non la rovinerà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Fonte Serebii.net:

Edit @ 13:33: They're working on a detective game featuring Pikachu as a partner. This game has an alleged development cycle of 2 years, with release expected in 2015. A rare Pikachu is said to be the enemy within this game but they can't see people liking it. The game is to feature a special Blue Pikachu, which talks. The Pikachu is being controlled via motion capture and facial recognition
All this information is from early development, so it is probable that it will change should the game come out


Stanno lavorando su un detective game in cui figura Pikachu come partner. Per il gioco è prevista una fase di sviluppo di 2 anni, con uscita attesa per il 2015. Un Pikachu raro dovrebbe essere l'avversario del gioco ma non si sa se verrà apprezzato dalla gente. Il gioco riguarda uno speciale Pikachu blu (Pikablu
default_o.gif
;
) che parla. Il Pikachu può essere controllato tramite motion capture e facial recognition (riconoscimento di gesti e espressioni).

Tutte queste informazioni sone relative alla fase iniziale di sviluppo, quindi sono probabili cambiamenti fino all'uscita del gioco.
 

Samul

Fonte Serebii.net:

Edit @ 13:33: They're working on a detective game featuring Pikachu as a partner. This game has an alleged development cycle of 2 years, with release expected in 2015. A rare Pikachu is said to be the enemy within this game but they can't see people liking it. The game is to feature a special Blue Pikachu, which talks. The Pikachu is being controlled via motion capture and facial recognition

All this information is from early development, so it is probable that it will change should the game come out

Stanno lavorando su un detective game in cui figura Pikachu come partner. Per il gioco è prevista una fase di sviluppo di 2 anni, con uscita attesa per il 2015. Un Pikachu raro dovrebbe essere l'avversario del gioco ma non si sa se verrà apprezzato dalla gente. Il gioco riguarda uno speciale Pikachu blu (Pikablu
default_o.gif
;
) che parla. Il Pikachu può essere controllato tramite motion capture e facial recognition (riconoscimento di gesti e espressioni).

Tutte queste informazioni sone relative alla fase iniziale di sviluppo, quindi sono probabili cambiamenti fino all'uscita del gioco.
OMG Ho letto bene Pikablu? Dite che c'entra qualcosa con... marill?

(non so se conoscete la leggenda dei poké gods, secondo la quale Marill venne chiamato, la prima volta che venne visto in un artwork, "Pikablu" a causa della sua somiglianza con Pikachu)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
altro che leggenda samul, lo chiamavamo tutti così ai miei tempi.

comunque pikablu l'ha scritto porygon. se leggi la parte in inglese non c'è (l'ha anche scritto in blu per farlo capire).
 
Quindi magari questo pikachu blu è una forma alternativa, o forse un'altro pokemon a sè stante.. anche se l'ipotesi imo più probabile è che esista solo in quel particolare gioco e basta.. 
 

Mong700

Allenatore.
Spero con tutto il cuore che non sia questo il gioco protagonista del GRANDISSIMO annuncio del 7 febbraio... No davvero, perché stavolta ci trollano sul serio! xD
 

Zaffira

Avicoltrice
Spero con tutto il cuore che non sia questo il gioco protagonista del GRANDISSIMO annuncio del 7 febbraio... No davvero, perché stavolta ci trollano sul serio! xD
Se leggi l'annuncio coincide con il fatto che il partner è Pikachu ed è un detective perciò è proprio questo. 
 
Non credo sia questo il "grande annuncio" di febbraio, anche perché mi pare che per il momento questo gioco sia stato annunciato solo per il Giappone, mentre hanno specificato che l'annuncio avrebbe riguardato tutto il mondo.

Io il peggio in cui spero è la data di uscita di Pokémon Go, il meglio... chissà.
 
Pikache che corre su due zampe è abbastanza comico. La grafica non mi piace molte e se è un gioco stile "cerca ed esplorata l'ambiente per trovare indizi" non fa per me.
 
Top Bottom