3ds

Zaffira

Avicoltrice
Prova il sito Subito.it, lo trovi anche a meno di 100 euro. Ti consiglio di controllare spesso quel sito, anche piu di una volta al giorno.
 

Patro

Giocate Persona 5
ci sono uno di brescia a 100 euro e uno di bergamo a 80, ottimi prezzi. Prova a contattarli
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
riciclo il topic, se non vi dispiace.
qual'è un buon prezzo per un 3DS XL usato? ne ho trovato uno a 100 euro con due giochi, e il tizio dice di non averlo mai usato anche se ce l'ha da un mese. devo ancora sapere da lui un dettaglio fondamentale prima di decidere se prenderlo, però...

edit: cavoli, è sparito l'annuncio pochi minuti fa. vabbe, ne ho trovato un altro a cento euro, con un solo gioco che però preferisco a quegli altri due. conviene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
faccio un doppio post perchè devo chiedervi: mi conviene prendere un 3ds xl con lo schermo superiore non funzionante a 45 euro, dato che ho trovato lo schermo a 30 euro su un sito? poi ci sarà qualcosa in più per la spedizione del ds, ma non so quanto.

cioè, val la pena rischiare secondo voi, se il tizio mi dice che è sicuro al 100% che basta sostituire lo schermo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mah, non mi convince, mi par di tirare su la monnezza per risparmiare due soldi. Per me non conviene, meglio aspettare di avere qualche soldo in più e prendere una console integra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
i soldi li avrei, è che voglio spendere il meno possibile >.> altrimenti prenderei il primo 3ds seminuovo a 120 euro che trovo (sperando che il proprietario risponda, a differenza di tutti quelli che ho trovato finora che lo vendono a 100...).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
forse ho trovato un tizio che me lo vende a 100 euro ed abita a 40 minuti di macchina da me. però lo compro solo se ha una certa caratteristica.... eheheheheheehehhehe...

edit: non aveva la caratteristica
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
vaaai ho trovato uno che me lo vende con monster hunter 3 ultimate, dragon quest IX, il caricabatterie e due r4 (non so di preciso), tutto a 100 euro + spedizione! e ha anche quella caratteristica là! ma che bello.

edit: alla fine invece lo prendo da un altro che abita abbastanza vicino a me. me lo vende a 120 euro blu, con bianco 2, il caricabatterie e lo scontrino.

sembra peggio dell'altro, ma preferisco il blu (l'altro è nero) e ritirarlo a mano. inoltre questo mi ha mandato le foto e l'altro no.

se volete vi segnalo l'annuncio di quello a 100 euro! è un'occasione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lo scontrino ce l'aveva anche l'altro, però senza foto non ho voluto rischiare.
 
Top Bottom