LEGO Central Contest

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Visto che non c'era ancora (e ciò mi preoccupava) lo ho aperto io ^^

Benvenuti nel LEGO Central Contest! 
default_chirolp_iei.gif


Il LCC (LEGO Central Contest) è il tanto desiderato(da me  :P ) contest di costruzione LEGO

Gli utenti possono partecipare postando le loro creazioni, l'utilità, e come la hanno fatta..

Ogni utente può votare un altro utente, ci sarà infine una classifica (es. 1.Lucanik-san; 2.Lucanik-san;3.etc..)

I Primi 3 classificati vinceranno un fantastico premio

L'aver vinto l' LCC!!! 
default_awesome.gif
Ogni utente dovrà postare una foto della sua creazione.

ED ORA VIA LEGONIANI!!SBIZZARRITEVI!!

                                                                                                                                                                                  ogni riferimento a cose o a fatti realmente esistenti è puramente casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
devi specificare la tier, altrimenti si gioca tutti in Challenge Cup con pezzi presi a caso
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
basta che li elenchi, devi mettere le "istruzioni"
Cioè, aspetta... Io mi metto a costruire, una volta finito devo smontarlo, fare la conta dei pezzi e rimontarlo (nel caso mi piaccia e me lo voglia tenere)?

Non penso che chi costruisca abbia già in mente tutti i pezzi prestabiliti...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Aspetta, le foto vecchie di 6 anni valgono? Perché in tal caso io partecipo lol

C62vJ.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
l'elenco dei pezzi mi sembra comunque una cavolata assurda, tanto più che è tutto free style. Cacciatelo, non stiamo mica giocando con le carte di Magic, YuGiOh o Pokèmon, dove bisogna indicare carte, numero, espansione e certificato di nascita
 
Top Bottom