Suggerimenti per collezione

Insider

Zoidberg
Ciao a tutti. Volevo sapere dei suggerimenti su dove poter comprare carte rare a Roma e dintorni, se ci sono negozi specializzati che le vendono sciolte e/o posti dove scambiarle. 

Grazie
 

Hige

Hexxus
Mod
Alle fiere del fumetto (vicino tu hai il romix) vendono quasi sempre carte di tutte le generazioni a prezzi non troppo alti, l'unica cosa è che non è un negozio che è sempre aperto e quindi devi aspettare le date giuste
 

Zaffira

Avicoltrice
Non troppo alti? Ci sono stata il giovedi e i prezzi erano assurdi. Le carte del set base non valgono 1 euro, ma di meno.

Le carte singole sono acquistabili su ebay o al sito cardgame, i negozi non li vendono sfusi purtroppo.
 

Hige

Hexxus
Mod
Non troppo alti? Ci sono stata il giovedi e i prezzi erano assurdi. Le carte del set base non valgono 1 euro, ma di meno.

Le carte singole sono acquistabili su ebay o al sito cardgame, i negozi non li vendono sfusi purtroppo.
io ho preso quelle dell'edizione gym che chiunque vende a più di 1 euro, tranne rari casi di alcuni venditori trovati su internet
 

Insider

Zoidberg
Grazie a tutti. Volevo sapere anche un'altra informazione. Collezionando le carte, gioco-forza, sono venuto piuttosto rapidamente ad accumulare un consistente numero di doppioni (fin troppi), comuni e non comuni, che non mi sono utili e danno anche fastidio. Esiste per caso un modo per smaltirsene, magari vendendoli in blocco da qualche parte o su internet? So che, vendendoli, ci perderei, confrontando quanto guadagnerei da ogni singola carta rispetto al prezzo dei pacchetti dai quali provengono, però, essendo molte, sarebbe comunque una bella somma... credo, ed in più mi toglierei il fastidio. 
 
Top Bottom