Jack

Squadra XY

130 risposte in questa discussione

Ok, ditemi ora cosa prenderete o cosa avete intenzione di prendere in squadra durante la vostra partita.

Personalmente, anche se lo trovo abbastanza meh, ho intenzione di restare fedele a Chespin, che sarà il mio primo membro. Anche Fletchling mi attira molto e ammetto che Talonflame è sicuramente uno dei preferiti della generazione. Altro Pokémon che mi è piaciuto fin da subito è Pancham, a cui punto. Il problema è che mi piace anche Malamar, e non poco, e non vorrei avere 2 Dark in squadra, quindi non sono sicuro di cosa prendere. Il mio preferito, di questa gen, al momento è Amaura e Aurorus mi ispira non poco e prenderò sicuramente lui, se i fossili si possono prendere subito. Ultimo, è la lumaca di tipo Drago, che mi fa impazzire.

Ho intenzione di evitare Pokémon vecchi e starter (Torchic, Bulbasaur....), visto che mi voglio godere il gioco. L'unico rimpianto, al momento, è l'evo di Helioptile, che mi piace assai. In conclusione:

- Chesnaught

- Talonflame

- Pangoro / Malamar

- Aurorus

- Goodra

E voi?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Attendo che venga rivelato il Pokedex completo per esprimermi ufficialmente...ma per il momento Greninja, il panda incazzato ed il portachiavi dovrebbero essere membri praticamente certi del mio story team; lo era anche Doublade prima che ne venisse rivelata l'evoluzione, la quale mi ha assai frenato l'entusiasmo.
Avrei già prenotato pure un posto per il T-Rex, se non fosse che poi la squadra verrebbe travolta dal primo Fight type che passa.

Si vede che sono assai deluso dai Ground finora rivelati, sebbene quest'ultimo sia il mio tipo preferito in assoluto?

Modificato da Lucanikino-san

Link di questo messaggio

(modificato)

Io vorrei metterci assolutamente le scimmie (per le quali devo ancora trovare un soprannome, a soli 6 giorni da quello fatidico!)... lo so che sono di una vecchia generazione, ma sono le scimmie, capitemi. Due posti saranno sicuramente occupati da Delphox e Talonflame (sì, così avrei la bellezza di 3 Fire-types in squadra... problemi? u_u).

E poi... acc... è rimasto un solo posto libero! Evoluzione di Doublade? Mi sa che mi conviene seguire la linea di Lucanik, ed aspettare di conoscere l'intero Pokédex di Kalos.

Modificato da Deadly_Serenade

Link di questo messaggio

Sono allo scuro di tutto in realtà, l'unico posto assicurato lo ha il mio Mizukage Greninja. Per il resto, andrò un po' a fortuna.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Chesnaught come starter, poi come va va.

Link di questo messaggio

Come starter Fennekin, poi cercherò di prendere o uno spettro o un buio (che sembra ce ne siano molti),  Talonflame, Goondra, Auroros se si può prendere in fretta, altrimenti uno d'acqua, vorrei provare Sylveon ed infine Masquerain...

Link di questo messaggio

mi metto scutterbug e mi faccio la storia solo con lui. ovviamente senza farlo evolvere.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

La mia squadra sarà composta da:

Chespin

Blaziken

Blastoise

MN Schiavo

Tizio che sa usare volo

Il panda

Link di questo messaggio

-Torchic

-Bulbasaur

-Frokie

-Sylveon

-Hackarmi Togekiss

-Bho

Link di questo messaggio

Io prenderò (per adesso eh... poi chi lo sa)

Froakie

Charmander

Skiddo

Dedenne Pikachu (l'ammore)

Starly (se sara catturabile) se no Fletchling

Lo pseudoleggendario... se poi fa schifo prendo Dragonite (l'ammore 2)

Link di questo messaggio

Pensavo a qualcosa del genere

chespin

squirtle

torchic (forse)

talonflame, finalmente un degno successore di pidgeot

Gli altri verranno con il passare della storia o delle necessità

Link di questo messaggio

I nuovi starter non mi attirano particolarmente ma credo che prenderò Fennekin il quale poi verrà sostituito da Torchic.

Per il resto penso che catturero' i membri della quadra andando avanti nella storia senza fare programmi, ma ci sarà sicuramente lo pseudo leggendario di turno

Link di questo messaggio

-Hackarmi Togekiss

hahaahahahahahaah, qui ho riso :°D

Link di questo messaggio

Bè io credo che questa sarà la mia squadra anche se è possibilmente variabile:

froakie,charmender,sylveon,noibat,tyrunt y xerneas

Link di questo messaggio

(modificato)

Io prenderò Fennekin, rimarrò a vita fedele ai Fuoco, poi prenderò il fossile di T-rex (non mi ricordo come si chiama ma avete capito di chi parlo) poi prenderò Charmander per avere Charizard X e poi Pancham e non so che altro prendere. Ovviamente sceglierò tutto durante il gioco e sarò deciso solo a Pokedex completo.

Ma forse al posto di Fennekin prenderò un altro Starter dato che mi basta avere un Pikè Fuoco Starter per mantenere la tradizione.

Modificato da YuseiFudo100000

Link di questo messaggio

-Chespin

-Torchic

-Charmander

-Pancham

-Honedge

-Non lo so, prenderò il primo poké figo che mi si para davanti.

Link di questo messaggio

A me sinceramente viene la tentazione di mettere 3 fuoco in squadra: fennekin torchic charmender

Link di questo messaggio

Froakie - Torchic - Bulbasaur sicuri.

Poi vorrei il nuovo draghetto puccioso, skerlp, e poi boh...

Link di questo messaggio

Penso che qualcuno mi scambierà l'evo di Skrelp, è dannatamente figa.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

hahaahahahahahaah, qui ho riso :°D

Ma tra l'altro deve spiegarmi come ci riuscirà. La Banca Pokémon apre il 27 Dicembre e non esistono flashcard per il 3DS (credo?). Hm...

Modificato da Dxs

Link di questo messaggio

(modificato)

M'ero abbastanza clamorosamente dimenticato del volatile luchador: visto il mio passato da Reymysteriofag, non posso non arruolarlo.
Mi sono pure ricreduto sullo scudo spadaccino fantasma, la quale immunità a Fight implica - assieme alla sopra citata resistenza allo stesso tipo - pure l'inserimento del tirannosauro.

Insomma sulla carta, in linea puramente teorica, a questo punto avrei completato il mio sestetto.

Modificato da Lucanikino-san

Link di questo messaggio

(modificato)

-Chespin

-Squirtle

-Tyrunt <3

-Helioptile

-Swirlix <3

-Noibat

Poi mi porterò dietro pure un settimo che faccia da coltellino svizzero che alternerò a uno dei 6

Modificato da Ed the mad

Link di questo messaggio

-Goomy

-Goomy

-Goomy

-Goomy

-Goomy

-Goomy

oppure

-Froakie

-Charmander

-Amaura

-Noibat

-Bunnelby

-Skrelp 

oppure

-Fennekin

-Charmander

-Torchik

-Flechling

-Liitleo

-Growlithe

Link di questo messaggio

Io non so proprio chi scegliere, anche perché non li conosco!  ;_;

Greninja è assicurato, troppo bello. Ma poi boh... Di sicuro non Torchic e nemmeno uno dei tre starter di Kanto, cosa più monotona di questa non esiste. E infine nessuno dei nuovi Pokémon mi convince fino in fondo, vorrei vedere qualche evo in più come quella di Helioptile o di Skrelp (che comunque non posso avere), ma preferisco non spoilerarmi nulla. Hm...

Link di questo messaggio

Tutto dipenderà dalla loro dsposizione geografica...Inizierò con Froakie da tradizione, e sceglierò il dinosauro come fossile...il resto è random XD

Link di questo messaggio

Probabilmente Sylveon sarà il mio secondo membro. Non so dove si prenda Eevee o altro, ma mi piacerebbe fare l'avventura con un Folletto puro in squadra, per impararne debolezze e resistenze, e Sylveon per ora è quello mi aggrada di più.

Link di questo messaggio

Ma quindi voi come risolvete il fatto di non sapere dovesi trovano i pokemon? E le loro evoluzione, le stat, mosse imparate.... è come andare alla cieca. Io non posso mettere in squadra pokemon alla cavolo io passo ore a scegliermi la squadra per vedere se funziona, se un pokemon è bilanciato, se non ci sono troppe debolezze comuni ecc... Secondo voi usciranno molte notizie dal 12??

Link di questo messaggio

Chespin

Charmander

Clauncher

Noibat

Amaura o Tyrunt

Sylveon o Swirlix ma al 98% Sylveon.

Link di questo messaggio

(modificato)

Anche io penso che sceglierò la squadra completamente quando avremo sottomano tutto il Pokédex. Per ora sono interessato a questi Pokémon:

Chespin/Froakie (ultimamente ho questa indecisione)

Sylveon (verrà poi sostituito da Xerneas per la lega)

Pangoro

Charizard X

Blaziken

Tyranitar se c'è prima della lega

Bagon scambiato da chi ha Y

Tyrantrum

Aerodactyl

Goodra

Hawlucha

Mmm, mancano uno spettro ed uno psico..Gengar e Espeon

Mancano anche counter per i folletti..ci penserò..

Cercherò di creare la squadra che più mi garba e anche ben bilanciata con i tipi, poi penso che nel corso della storia, schiavi MN esclusi, ne userò minimo 8-9 Pokémon che ruotano a seconda dell'esigenza.

Modificato da Tyranno

Link di questo messaggio

Fennekin

Flabèbè

Noibat

Phantump (assolutamente non lo farò evolvere)

Amaura

Skrelp

Link di questo messaggio