"Buongiorno, sono Veronica e volevo proporle un'offerta internet e telefono fisso..."

"No guardi, la ringrazio ma non sono interessato"

E la tizia chiude la telefonata senza dire altro.

La gentilezza degli operatori telefonici. Mi chiedo a che livello sia la loro frustazione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dipende dal carattere di ognuno... Aalcuni ti si attaccano come le cozze anche se hai già detto di no in 88 lingue...

Io comunque sono immune da queste telefonate: non ho ancora mai attivato il fisso a casa. :)
 
Pensa farlo te quel lavoro di merda...
No ma infatti rispondo sempre gentilmente, ci mancherebbe.Il problema è che... un po' di gentilezza! Non è mica la prima volta che questa compagnia mi chiama sul cellulare ( che tra le altre cose, è quella che utilizzo per il mobile ), ma non vogliono capire che del telefono fisso non me ne faccio niente.
 

DatHax

Passante
E la tizia chiude la telefonata senza dire altro.
Ma magari!

Io, nonostante continui a dire "non m'interessa", devo chiudere la chiamata dopo un po', o non la smettono.

E il cellulare non si salva: in rubrica ho registrato 6 numeri ricorrenti che appartengono a Vodafone, così quando chiamano metto giù direttamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se sono sondaggi telefonici rispondo più che volentieri... se sono offerte rifiuto cortesemente...
 
M

Makonik-san

Io neanche lo definirei "lavoro"...direi che si avvicina più al concetto di "umiliazione (mal) retribuita".
 
Quando vi propongono qualcosa voi dite che avete già attivata la stessa proposta da poco, così dovrebbero depennarvi dall'elenco dei possibili clienti futuri (almeno per un po'...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quando vi propongono qualcosa voi dire che l'avete già attiva da poco, così dovrebbero depennarvi dall'elenco dei possibili clienti futuri (almeno per un po'...)
"Buongiorno, chiamo per conto della British Telecom e le vorremo proporre un contratto vantaggioso con noi""Abbiamo attivato da poco un nuovo contratto con FastWeb e non ci interessa cambiare per il momento."

Scena tipica, ricorrente, da ottobre dell'anno scorso fino a tipo aprile maggio di quest'anno. Se vogliamo possiam parlare delle madonne che ho tirato giù a suon di bestemmie. (il dialogo esempio era, ovviamente, un sunto edulcorato degli avvenimenti realmente accaduti)
 
"Buongiorno, chiamo per conto della British Telecom e le vorremo proporre un contratto vantaggioso con noi"

"Abbiamo attivato da poco un nuovo contratto con FastWeb e non ci interessa cambiare per il momento."

Scena tipica, ricorrente, da ottobre dell'anno scorso fino a tipo aprile maggio di quest'anno. Se vogliamo possiam parlare delle madonne che ho tirato giù a suon di bestemmie. (il dialogo esempio era, ovviamente, un sunto edulcorato degli avvenimenti realmente accaduti)
Avevo scritto male, ho corretto il mio post.

Intendevo dire che, ad esempio avresti dovuto rispondere così:

"Buongiorno, chiamo per conto della British Telecom e le vorremo proporre un contratto vantaggioso con noi"

"Ah British Telecom (lol), sì siamo già passati da poco con voi per questa tariffa, grazie e arrivederci."
 

Zaffira

Avicoltrice
Io avevo compilato il modulo online al sito Registro delle Opposizioni. Peccato che dopo aver messo la conferma mi dice che non sono nell'elenco di qualcosa e non potevano mettermi nella lista che non mi chiamano piu per pubblicità.

L'ho fatto con il telefono di casa e il bello è che il mio numero è presente in pagine bianche.
 
Top Bottom