No ma infatti rispondo sempre gentilmente, ci mancherebbe.Il problema è che... un po' di gentilezza! Non è mica la prima volta che questa compagnia mi chiama sul cellulare ( che tra le altre cose, è quella che utilizzo per il mobile ), ma non vogliono capire che del telefono fisso non me ne faccio niente.Pensa farlo te quel lavoro di merda...
Ma magari!E la tizia chiude la telefonata senza dire altro.
Le telefonate outbound appartengono proprio alla lista nera dei lavori che non farei mai....Pensa farlo te quel lavoro di merda...
"Buongiorno, chiamo per conto della British Telecom e le vorremo proporre un contratto vantaggioso con noi""Abbiamo attivato da poco un nuovo contratto con FastWeb e non ci interessa cambiare per il momento."Quando vi propongono qualcosa voi dire che l'avete già attiva da poco, così dovrebbero depennarvi dall'elenco dei possibili clienti futuri (almeno per un po'...)
Avevo scritto male, ho corretto il mio post."Buongiorno, chiamo per conto della British Telecom e le vorremo proporre un contratto vantaggioso con noi"
"Abbiamo attivato da poco un nuovo contratto con FastWeb e non ci interessa cambiare per il momento."
Scena tipica, ricorrente, da ottobre dell'anno scorso fino a tipo aprile maggio di quest'anno. Se vogliamo possiam parlare delle madonne che ho tirato giù a suon di bestemmie. (il dialogo esempio era, ovviamente, un sunto edulcorato degli avvenimenti realmente accaduti)