Mi sono innamorato di Peppa Pig.

M

Makonik-san

Ho scoperto che Peppa condivide la doppiatrice italiana con Takeru Takaishi di Digimon Adventure 01.

Ora non ho più motivi per non guardare questo cartone, sry lolhaters.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Cosa ha Peppa Pig di così bello? Come mai va a ruba? Come mai ci sono ovunque pupazzetti di quella maiala?
 

Mr Ponty

漱石
fa cagare ma visto che è mainstream guardare cartoni normali tutti si buttano a vedere mlp, poi peppa pig, poi aspetta qualche mese e ne uscirà un altro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho guardato il link e vabbè, è normale... i bambini guardano ciò che la TV passa nel loro periodo d'infanzia.

Ma quando ho visto una foto in cui i palloncini della Peppa comparivano accanto a quelli dei Barbabapà, dico: no ragazzi, mi dispiace per i fans ma i Barbapapà stanno minimo 10 spanne sopra a quella pupazza di maiale disegnata senza troppa cura.

E comunque l'autore di quell'articolo esagera: anche coi Barbapapà esistevano matite, quaderni, cartelle, palloncini nelle patatine (li avevo), pupazzi, ecc., così come per Heidi, le Tartarughe Ninja, Ken il guerriero, i Simpson, ecc.

Non capisco perché ha scritto con tanta meraviglia che sono comparsi i libri, le magliette ecc. :/

Se quel calciatore avesse avuto le figlie 10 anni fa, si sarebbe fatto il tattoo del personaggio cartoon che piaceva loro 10 anni fa, non è merito della Peppa, ha solo voluto fare un omaggio alle figlie.

"ci ha fatti diventare tutti matti".... ma per piacere, vah!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
vabbè, ho capito che la Peppa è per bambini più piccoli, ma i Simpson non hanno un preciso target d'età ^ e ho citato Ken perché comunque ha avuto successo, e non si potrebbe dire di ogni cosa che ha successo "ci fa diventare tutti matti"
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
1506653_685333701511307_1017261937_n.jpg


cough.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Argh, una vista del genere fa davvero voglia di diventare vegetariani!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
questa è crudele, ah. Voglio il numero dei bambini che hanno pianto vedendo quella vetrina
 
Top Bottom