Supernova Blast

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
title.png
 ​
Il Supernova Blast 2 è un torneo internazionale, che si terrà a Milano dal 1 al 3 Novembre 2013.
Il torneo vero e proprio inizierà la mattina del 2 Novembre, il primo giorno si faranno altre attività collaterali (cliccando sul link si può vedere il calendario completo). Il torneo userà il formato Modified attuale, ovvero mazzi da 60 carte provenienti dall'espansione "Bianco e Nero: Destini futuri" in avanti.

Questo è il torneo più grande dopo il nazionale, e darà punti pari ad un regionale. Ci saranno sfidanti da tutta europa, quindi se giocate competitivo non lasciatevi sfuggire questo torneo =)

Io lavorerò a Lucca quindi non potrò essere presente, non sapete quanto mi rode...

Anche se non sono minimamente all'altezza per poter vincere, mi piace moltissimo anche solo partecipare e vedere come i miei mazzi "strani" giocano contro quelli "forti"!

Se abitate nei dintorni di Milano, non avete scuse! Se invece siete lontani, fateci un pensierino.. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Torneo. Internazionale. Di carte. Pokémon.

Non esiste il giorno di ferie dalle tue parti? Cioè, la prossima edizione la faranno a Parigi come minimo, e tra anni e anni
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non esiste il giorno di ferie dalle tue parti? Cioè, la prossima edizione la faranno a Parigi come minimo, e tra anni e anni
Il "giorno di ferie" dalle mie parti non esiste, dato che lavoro con Nintendo nelle fiere dedicate ai videogames... come il Lucca Comics, che capitano poche volte all'anno.

Per me non è saggio dire "no guarda, vengo solo gli ultimi due giorni di Lucca perché faccio un torneo di carte gli altri"...

Tra l'altro, il Supernova Blast (1) c'è stato l'anno scorso e l'anno prossimo ci sarà il Supernova Blast 3... conosco personalmente gli organizzatori, Marco/Nemes (che tra l'altro è stato mod di questo forum per anni) e Alessandro... °-°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
? Per cosa?
Dubito che avrò tempo libero, inizio a lavorare prima dell'orario di apertura e finisco dopo quello di chiusura
 

BlastoiseHegel

Zoidberg
ma no, dico allo stand xD mica per un incontro xD giusto per stringerti la mano o darci un saluto xD (anche perché io cercherò di fare - se è possibile - qualche incontro...) ;)
 
Top Bottom