Mi ha comprato

M

Makonik-san

Adesso però smettetela di spalare merda addosso a Fabiana...sono serio, il gioco è bello quando dura poco: non è piacevole sentirsi dire "orrida persona", neanche se è detto per scherzo.

O amate sia me che lei oppure odiate sia me che lei dato che costituiamo un'unica entità. A voi la scelta.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

No senti Sam, va bene che siamo in vomitoteca...ma "orrida persona" non è più scherzo, è cattivo gusto.

Si può benissimo scherzare anche senza offendere più o meno seriamente, ed in ogni caso il gioco alla lunga stanca.
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Adesso però smettetela di spalare merda addosso a Fabiana...sono serio, il gioco è bello quando dura poco: non è piacevole sentirsi dire "orrida persona", neanche se è detto per scherzo.

O amate sia me che lei oppure odiate sia me che lei dato che costituiamo un'unica entità. A voi la scelta.
il mio cuore può amare una cosa per volta, e il posto è già occupato, sry :>
 
Adesso però smettetela di spalare merda addosso a Fabiana...sono serio, il gioco è bello quando dura poco: non è piacevole sentirsi dire "orrida persona", neanche se è detto per scherzo.
Concordo, anche se il suo fine era ironico ha decisamente sbagliato il modo e la scelta delle parole.

O amate sia me che lei oppure odiate sia me che lei dato che costituiamo un'unica entità. A voi la scelta.
Però questo è veramente ridicolo.

E non perché ostenti un "amore romantico" personalmente poco credibile (o se vuoi prematuro...)

Ma perché usi termini come "amate" e "odiate" escludendo tutte le sfaccettature intermedie come "sopportate", "ignorate" o "sticazzi".
 

mafreel

Amministratore di condominio
1hm0V.png
 
M

Makonik-san

E non perché ostenti un "amore romantico" personalmente poco credibile (o se vuoi prematuro...)

Ma perché usi termini come "amate" e "odiate" escludendo tutte le sfaccettature intermedie come "sopportate", "ignorate" o "sticazzi".
Premesso che, perdonami, se i miei amori sono più o meno credibili/maturi sono fatti abbastanza miei...non ho ostentato né un amore né un amore romantico: ho difeso un'UTENTE, e non una cyberfidanzata, in quanto ingiustamente attaccata. In altre parole, mi avrebbe infastidito allo stesso modo anche se ci foste stati tu o gGiova al posto di Fabiana.Se poi definiresti "ostentazione" un topic aperto in vomitoteca tanto per farci quattro risate spensierate tutti assieme...beh, che ti devo dire...buona serata.

E se non ho considerato le "mezze misure", è semplicemente perché siamo entrambi due tipi...come dire..."particolari" che in quanto tali, per definizione, sono generalmente visti dalla gente come "bianchi" o "neri".
 

Focababau

Sensei
Avrei voluto che fosse rimasto un topic divertente com'era cominciato... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
*sottofondo musicale carico di tensione*

Lucanik, sembri molto più giovane sbarbato D:  però adesso fai più "Luca normale" e meno "Lucanik-san/Uomo LEGO"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Premesso che, perdonami, se i miei amori sono più o meno credibili/maturi sono fatti abbastanza miei...non ho ostentato né un amore né un amore romantico: ho difeso un'UTENTE, e non una cyberfidanzata, in quanto ingiustamente attaccata. In altre parole, mi avrebbe infastidito allo stesso modo anche se ci foste stati tu o gGiova al posto di Fabiana.

Se poi definiresti "ostentazione" un topic aperto in vomitoteca tanto per farci quattro risate spensierate tutti assieme...beh, che ti devo dire...buona serata.
Fai attenzione a cosa ho quotato.

Sulla difesa di Fabiana per la brutta espressione sono totalmente d'accordo con te.

Mentre ciò che trovato ridicolo era l'altra frase che hai scritto: "O amate sia me che lei oppure odiate sia me che lei dato che costituiamo un'unica entità. A voi la scelta."

E se non ho considerato le "mezze misure", è semplicemente perché siamo entrambi due tipi...come dire..."particolari" che in quanto tali, per definizione, sono generalmente visti dalla gente come "bianchi" o "neri".
Magari ti piacerà pensarlo, ma non è assolutamente così.
 
M

Makonik-san

Magari ti piacerà pensarlo, ma non è assolutamente così.
Ma guarda...ti sbagli talmente tanto sulla parte del "ti piacerà pensarlo" che anzi mi fa piacere di essermi sbagliato a mia volta sulla parte del "bianchi o neri". :) Ed a proposito di bianchi e neri, vado a vedere il secondo tempo di Juventus-Galatasaray.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sono un account di Manami sotto falso nome. Voglio una tua foto recente in cui sei pelato  u_u
 

gGiova

e-ehi.
comunque bla bla bla bla bla bla ma io sto aspettando di vederti rasato con il barbetto, anni fa non stavi male.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Be', senza le basette sei più particolare, che la barba incolta sa di poco.

MA I CAPELLI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo! T_T
 
Top Bottom