Mi ha comprato

M

Makonik-san

Tutto ha un prezzo; anche io lo ho.

Ebbene, stasera per la prima volta mi sono venduto. L'offerta era una di quelle irrinunciabili.

Il contratto mi impone di tornare alle origini.

L'esecuzione pubblica della mia lunghissima chioma bruna e delle mie bellissime basette è prevista per questa settimana in data da destinarsi; nel frattempo chi vorrà potrà lasciare in questo topic/necrologio un ultimo saluto alle innocenti vittime della mia auto-vendita.

In seguito al macabro rituale, è prevista la pubblicazione di una foto dimostrativa.
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
Sono impaziente, lucanikinoooooooooooooooo!!!  ;)

Ciao ciao, chioma e basetteeee!!! 
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Perdonatemi, compagne di tante avventure...sono un essere spregevole, vi ho sacrificate per il mio tornaconto personale.

Insegnate agli angeli a non radersi, lassù.
 

Focababau

Sensei
Infatti dicevo di non esagerare sul mio conto. Voglio dire, Lucanik è un uomo libero.

...

Veeeero, lucanikinoooooooo?! :)

A proposito, un samurai mantiene sempre la parola. Quando proverai di aver eseguito, ti rivelerò ciò che ho promesso.  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Cosa hai fatto! Tagliarsi i capelli! Come puoi costringere un uomo a fare tanto?!?!

*Salta a piangere traumatizzato e rannicchiato in un angolino*
 

Focababau

Sensei
Cosa hai fatto! Tagliarsi i capelli! Come puoi costringere un uomo a fare tanto?!?!

*Salta a piangere traumatizzato e rannicchiato in un angolino*
Beh, solo perché non sai che anche io rinuncerò a qualcosa. E' uno scambio.

Lucanik guarda che è triste, sei completamente single e stai già provando la parte peggiore del matrimonio
Ma che dici? Lucanikino è taaaaanto felice di farlo per me! Verooo?
 
M

Makonik-san

A tutti quelli che mi stanno stalkerando in privato per sapere cosa ricevo in cambio: non posso dirlo, è una delle clausole inserite nel contratto...pena l'annullamento dello stesso, con conseguente penale da pagare consistente nel taglio del pizzetto.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

A proposito, tu mi devi aggiungere al 3DS perché voglio essere spammato di postbox
xxyn.JPG


Ragazzi, non è che io sia una fabbrica di disegnini per il vostro personale divertimento. Io scrivo e disegno ad UNA persona perché lo voglio fare e non perché me l'abbia chiesto. Questa persona mostra già a tutti voi tutti i miei disegni, risparmiandovi pure la fatica di aprire postbox, direi che potete anche accontentarvi di quelli, no?
 
Ultima modifica:
Top Bottom