Jack

Chi è?

20 risposte in questa discussione

MagicMirror.jpg

Sapreste dirmi chi è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

è lo specchio magico di Grimilde, la strega di Biancaneve

Modificato da Raiden1988

Link di questo messaggio

(modificato)

E' quello_nello_specchio

Mosq vince il montepremi, la gloria e il titolo di vreo capitore di nonsense. Ma ora la domanda é: perché apro topic inutili?

Raiden invece no.

Modificato da Jack

Link di questo messaggio

Comunque questa è una mia vecchia foto di cui non vado molto fiero, ormai ho superato quel piccolo problema di itterizia (:

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Io ricordo che una volta, in una vecchia versione del forum, il nome di qns non si riusciva a visualizzare tutto (o forse solo io non lo visualizzavo tutto) e mi appariva come ''Quello nello Sp''; trovavo molto buffa la cosa perché perché la prima parole che mi veniva in mente per completare il nick era ''sperma''
''Quello nello Sperma'' lol

/funfact

Modificato da Zax
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non mi piace la piega che sta prendendo questo topic...

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

lol

Link di questo messaggio

Dora_l%27esploratrice01.gif

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

220px-Astronaut-EVA.jpg

Quello_Nello_Spazio

Link di questo messaggio

....

Link di questo messaggio

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ghecis negli sprite/artwork mostra sempre il braccio sinistro. Il suo occhio destro è coperto dal rivelatore di vegeta; e negli sprite VS è come se il labbro sia cadente sulla parte destra del viso. 

Spr_BW_Ghetsis.png Spr_B2W2_Ghetsis.png VSGhetsis.png VSGhetsis_2.png

Quali misteri nasconde? Che questo personaggio non sia il solito cattivo pazzo senza passato? 

Ragionate su tali questioni invece di fare topic nonsense. Pensate fratelli miei, pensate.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Mi hai aperto un mondo. Anzi, ti dirò di più, Ghecis sarà il cattivo anche in XY e il ciccione arancione non è altro che l'Acromio di Kalos.

Link di questo messaggio

Nooo, spoiler -_-

Link di questo messaggio

(modificato)

Mi hai aperto un mondo. Anzi, ti dirò di più, Ghecis sarà il cattivo anche in XY e il ciccione arancione non è altro che l'Acromio di Kalos.

In fondo è quello che presumono tutti.

La teoria più accreditata per Ghecis è che l'evoluzione precoce (probabilmente voluta) del suo Zweilous abbia fatto impazzire il conseguente Hydreigon sottolivellato, e sia quasi morto nel tentare di fermarlo.

Oppure che avesse già tentato di catturare un drago leggendario ma sia finita male, per poi ripiegare su N.

Poi sono solo teorie, in fondo il braccio lo usa nel video introduttivo, anche se è spesso in ombra.

Modificato da Mister O.

Link di questo messaggio

Ghecis negli sprite/artwork mostra sempre il braccio sinistro. Il suo occhio destro è coperto dal rivelatore di vegeta; e negli sprite VS è come se il labbro sia cadente sulla parte destra del viso. 

Spr_BW_Ghetsis.png Spr_B2W2_Ghetsis.png VSGhetsis.png VSGhetsis_2.png

Quali misteri nasconde? Che questo personaggio non sia il solito cattivo pazzo senza passato? 

Ragionate su tali questioni invece di fare topic nonsense. Pensate fratelli miei, pensate.

adesso che mi ci fai pensare sembra Bossi

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

La teoria più accreditata per Ghecis è che l'evoluzione precoce (probabilmente voluta) del suo Zweilous abbia fatto impazzire il conseguente Hydreigon sottolivellato, e sia quasi morto nel tentare di fermarlo.

Marò, pure Valerio ha pidgeotto sottolivellato. Valerio non è mezzo ammaccato.

Poi sono solo teorie, in fondo il braccio lo usa nel video introduttivo, anche se è spesso in ombra.

Magari non è in ombra. Magari è proprio marcio :C

Link di questo messaggio

"Osso del padre... donato senza consenso. Carne del servo... sacrificata con consenso. E sangue del nemico... prelevato con la forza. Il Signore Oscuro sorgerà di nuovo." (Ghecis, per resuscitare Lord Voldemort Crilin)

Link di questo messaggio