pincopallo1

SE USO L ACTION REPLAY

10 risposte in questa discussione

SE USO l action replay su soul silver per strumenti, livellare pokemon, incotrarli,e tutto il resto a presso che si puo fare con l AR rimane tutto legit vero? è solo che i pokemon trovati con l AR non sono legit ma non è che il gioco , l id e il sid diventeranno non legit giusto?XD

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se usi i trucchi solo per gli strumenti e' tutto legit.

Link di questo messaggio

Livellare i pokèmon dipende. Con il trucco del exp aumentata diventano illegit

Link di questo messaggio

no ragazzi io non intendo i pokemon, io intendo il gioco in se tipo l id il sid , so che i pokemon sn cheat 

Link di questo messaggio

Infatti, usa solo il trucco degli strumenti, tanto ci sono pure le caramelle rare e non temi nulla.

Link di questo messaggio

1. non scrivere in maiuscolo

2. ma sei fissato tu con la leggitimità dei pokemon!? o.O

dipende cosa ci fai con l'AR, ricorda che i codici sono un vero e proprio linguaggio di programmazione, potresti cambiare qualsiasi cosa, con i codici classici dell' AR non dovresti danneggiare, niente oltre i pokemon, ma ricorda che anche questo equivale a barare. non importa se moralmente o meno, barare è sempre barare, come la simmenthal è sempre la simmenthal. E chi bara, non sa giocare. u_u

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

1. non scrivere in maiuscolo

2. ma sei fissato tu con la leggitimità dei pokemon!? o.O

dipende cosa ci fai con l'AR, ricorda che i codici sono un vero e proprio linguaggio di programmazione, potresti cambiare qualsiasi cosa, con i codici classici dell' AR non dovresti danneggiare, niente oltre i pokemon, ma ricorda che anche questo equivale a barare. non importa se moralmente o meno, barare è sempre barare, come la simmenthal è sempre la simmenthal. E chi bara, non sa giocare. u_u

3. ho scritto per sbagli 5 parole in maiusolo perche ho sbagliato non ce bisogno che me lo evidenzi.

4. nn hai risposto alla mia domanda,perche non ho chiesto se e giusto o sbagliato..lol

Link di questo messaggio

SE LA USI IN MAIUSCOLO SI

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

4. nn hai risposto alla mia domanda,perche non ho chiesto se e giusto o sbagliato..lol

in una discussione non si è tenuti ad attenersi in modo così ristretto all'argomento principale (per quello c'è yahoo answer).

btw, cheat = ottenuto/modificato con l'action replay o comunque altri metodi non-legit; legit = ottenuto con metodi legittimi

quindi si può considerare legit tutto ciò che l'action replay non "tocca", né direttamente né indirettamente

Modificato da Samul

Link di questo messaggio

in una discussione non si è tenuti ad attenersi in modo così ristretto all'argomento principale (per quello c'è yahoo answer).

btw, cheat = ottenuto/modificato con l'action replay o comunque altri metodi non-legit; legit = ottenuto con metodi legittimi

quindi si può considerare legit tutto ciò che l'action replay non "tocca", né direttamente né indirettamente

Ciò non toglie che se qualcuno ti chiede quanti anni e tu rispondi "rosso" tanto intelligente non sei

e la tua definizione di legit è sbagliata, quindi lascia stare, non sai di cosa stai parlando

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio