Anime della stagione invernale 2013/2014

gGiova

e-ehi.
winterv5.jpg


è PRESTISSIMO per farci il topic, ma l'estate è finita su. Io non vedo NULLA che mi interessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Il Remake di Sword Art Online, il secondo crossover tra conan e il grande LUPIN, il secondo film di Hunter x Hunter!

Manca solo la terza stagione di hight school dxd e posso morire felice
 
Boh, tra queste serie l'unica che merita una citazione a priori è Space Dandy, che sarebbe la nuova serie di Shinichiro Watanabe (già regista di Cowboy Bebop, Samurai Champloo e Sakamichi no Apollon).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
inb4: Anime della stagione Primaverile 2014 aperta da Shika

... o da Lucanik

Comunque, non vedo proprio nulla che mi interes-

*Guarda la sezione "film"*

....

LUPIN VS CONAN

OMG SWAG LEGENDARIOH
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già visto

... Piattume.
Non sono per niente d'accordo!

Potenzialmente ci sono un sacco di serie interessanti, quelle di cui sarà quasi "obbligatorio" vedere almeno un paio di puntate.

A parte le sorprese stagionali non preventivabili, ci sono:

Space Dandy: ho già spiegato perché.

Nisekoi: è SHAFT.

Chuunibyou 2: lo sappiamo già.

D-Frag: è Brain's Base.

Seitokai Yakuindomo 2: la prima serie è forse poco conosciuta (è del 2010) ma è una delle serie comiche più divertenti e perverse di sempre.

Saki: SAKI E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO CHE CHIUNQUE DOVREBBE CONOSCERE.

Sailor Moon 2014: for the lulz.
 

Hershel L

Passante
La mia lista dovrebbe essere questa, ma ovviamente non riuscirò a seguirli tutti questa stagione e forse ne dropperò qualcuno (non è detto, magari mi piacciono tutti).

1.       Pupipo!                               La trasmissione di questo anime è già cominciata...il primo episodio (4 min o qualcosa del genere) è carino.

2.       NobunaGun                        La trama mi piace.

3.       Tonari no Seki-kun             Una commedia ci vuole.

4.       Buddy Complex                   I mecha non mi piacciono molto ma gli darò un'occhiata.

5.       Witchcraft Works                Di questo non sono sicuro...

6.       Space☆Dandy                   Sembra interessante...e Dynit ha annunciato il simulcast.

7.       Noragami                            Dalla trama sembra carino...

8.       Saki: Zenkoku-hen             Ancora non ho visto le due serie precedenti, ma sono nella lista degli anime da guardare.

9.       Nobunaga the Fool            Anche la trama di questo mi piace.

10.   D-Frag!                                La trama sembra carina...(ovviamente non si può dire molto altro).

11.   Hamatora                             "Mistero x battaglie"...mi piace.

12.   Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren         Ogni parola sarebbe superflua.

13.   Pupa                                       Speriamo...ho visto il trailer...dico solo: Onii-chan

14.   Mahou Sensou                        Anche questo sembra carino, anche se sembra qualcosa di già visto.

15.   Strange+                                 Anche di questo non sono troppo sicuro.

16.   No-Rin                                     1) Lei! 2)Bho...ma se è troppo shoujo lo droppo.

17.   Wake up, Girls!                       Gli do un'occhiata

18.   Nisekoi                                     1) Shaft! 2) ClariS!

19.   Wizard Barristers: Benmashi Cecil  Anche questo sembra carino.
 

gGiova

e-ehi.
Vi elenco la watchlist:

- Sakura Trick, perché sono un ammore e lo dimostra anche il pv
- Space Dandy, perché ha nomi importanti dietro
- Nisekoi, perché Shaft
  ... E questo basta

Chuunibyou perché ovvio

Pupa, per provare

- Wake up, Girls! perché ha dietro nomi importanti

- Saikin, Imouto no Yousu perché è TRASH, fallimento 99% capolavoro 1% (chi è pampino non lo guardi)

Ah, se volete la chart definitiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho visto tutte le prime puntate uscite finora, tuttavia posso dire che finora ho apprezzato tantissimo Space Dandy (anche meglio del previsto), Saki (lolz), Seitokai Yakuindomo (questa serie è perfetta) e D Frag! (sorpresa sorprendente!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Impressioni su qualche primo episodio che ho visto:

D-Frag: commedia? Dove? Sinceramente non mi ha strappato nemmeno un sorriso, 20 minuti di noia.

Mahou Sensou: nonostante non brilli per originalità, mi è piaciuto. Vedremo come si svilupperà la storia.

Nobunaga the Fool: ambientazione interessante, ma ho trovato l'episodio abbastanza prevedibile.

Tonari no seki-kun: leggero e divertente (e dura più di Pupa).

Noragami: non ho niente in particolare da dire, episodio nella media.

Sakura Trick (non in lista xD): checcarine loro.

Wizard Barrister Benmashi Cecil: alte aspettative che sono state rispettate. Sperando che la serie continui così.
 

gGiova

e-ehi.
Visto Sakura Trick

XocI2cP.jpg


Amori
Comunque Haruka è lesbichissima fin dall'inizio, è palese.
... E l'op è terribile.

Speravo in qualcosa di più "solo dolce" e meno soft ecchi.

tutti questi seni e palese plot distruggono la pura idea che mi ero fatto dell'anime e delle protagoniste nelle scorse settimane. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si chiama più o meno Sekai Seifuku - Bouryaku no Zvezda ed è l'anime della stagione, no ok, non lo è, però parla di una loli che vuole conquistare il mondo.

rICo22v.jpg


La loli ha anche una doppiatrice adorabile.

Non so voi ma io lo seguirò, anche solo per il lol magari, ma sembra proprio piacevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ok
Piuttosto contrastante: i quattro del team mi strapiacciono ma il protagonista e la loli non mi dicono niente, e ora come ora la trama mi interessa meno di zero
Ah e dimenticavo, IL MALEDETTO CG
Si vedrà.

best girl Natasha

1601343_480555048719520_1265642087_n.jpg


Pettanko, pigra, donna di scienza, doppiata dalla Hanazawa e ha un fottuto letto semovente 

Seguita a ruota dalla viola che mi viene da chiamarla Minene perché è troppo lei più giovane. La loli che tanto piace a qns la trovo pessima, noiosa, pallosa e, riassumendo il tuitto in una sola parola, STANDARD.

Natasha = Minene giovane >>>>>> Venera
e non sto neanche a discuterne
 
Top Bottom