Contest a premi [Videogiochi]

Jack®

Passante
Ma quei giochi c'erano in degli humble bundle recenti. Se a qualcuno interessavano li avrebbe presi di sicuro a poco.
E con questo? se fosse? sono mia e ci faccio ciò che voglio se non ti interessano amen (apparte il fatto che non tutti lo conoscono o non tutti li hanno presi)
Detto questo se la cosa non vi interessa non commentate 
default_chirolp_hun.gif


Cosa pretendete che metta in paio un gioco nuovo da 70€ per fa una cazzata de video? bho...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non ho mai detto che sia sbagliato fare le cose come le hai fatte, perchè sei così difensivo? Ho solo formulato un'ipotesi con la logica, proprio perchè come hai detto tu, per una "cazzata de video" non vale la pena di mettere premi costosi.
 

Jack®

Passante
Non ho mai detto che sia sbagliato fare le cose come le hai fatte, perchè sei così difensivo? Ho solo formulato un'ipotesi con la logica, proprio perchè come hai detto tu, per una "cazzata de video" non vale la pena di mettere premi costosi.
Burnout Paradise: The Ultimate Box ha un valore di 15€

Shadow Warrior Classic Redux and Duke Nukem 3D: Megaton Edition 14€

chi li pia non è che gli do "mondezza" per dire... quanto io li ho pagati e dove li abbia presi non penso vi debba interessare... i giochi valgono e sono di un certo "livello" e interventi del genere mi danno solo il nervoso dato che presupponete senza sapere nulla

cmq il messaggio era rivolto a Manzo dato che pensa che so un tirchio che non supporta i sviluppatori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Dici una cosa, ti do ragione, allora adesso per darmi contro cambi la cosa che hai detto? Lol, senti, buona fortuna con il contest e tutto...
 

Jack®

Passante
Dici una cosa, ti do ragione, allora adesso per darmi contro cambi la cosa che hai detto? Lol, senti, buona fortuna con il contest e tutto...
Ho cambiato solo

Per chiarezza: Prezzo per tutti i giochi: ??€

lo avevo tolto perché quello scritto in parentesi lo ritenevo un po importuno e ho sintetizzato modificando la frase sopra

XMandri non c'è lo con te mica è... non ti voglio dare contro nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
Ora il topic e di discussione per quel contest, prego di usare il nuovo topic solo per iscriversi a chi è interessato.
 
Top Bottom