Se nella vostra vita poteste sentire una sola canzone...

La pubblicità delle ibride Toyota mi ha fatto venire in mente questa domanda... a mio parere, un po' particolare:

"Se nella vostra vita poteste sentire una sola canzone, quale scegliereste?"​
 ​
Apro la discussione "alla grande" (notare virgolette), visto che personalmente non saprei... ora come ora, direi Lazy Bones... allegria assoluta ._. . Ma presenta nel testo frasi adatte a me e parole che urlerei volentieri in faccia a certe persone...

C'est à vous. Sotto con le canzoni! (se poi ritenete l'idea balzana, potete tranquillamente prendermi a randellate :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vale anche il cinguettio dei pappagalli? Per me è una canzone. Se vale, per me questa XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
sicuramente una canzone che m'invogli a ballare, una di quelle che ti fa muovere anche se non ne hai voglia, appena ne trovo una la posto 
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
non mi è difficile scegliere http://www.youtube.com/watch?v=rywUS-ohqeE
default_chirolp_lovely.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
se posso mettere in pausa ok, altrimenti impazzirei.

Stando al mio profilo Grooveshark la mia top 5 è composta da Rihanna-Aguilera-Gaga (questa è colpa dei miei amici che prendono possesso del computer, secondo me al suo posto tra i miei ascolti abituali ci dovrebbe stare Alicia Keys)-Katy Perry-Bruno Mars.

Quindi probabilmente sceglierei la mia preferita di Rihanna, Drunk on Love (è da mesi che scasso i miei amici, credo non passi giorno senza ascoltarla almeno una volta), che consiglio a tutti di ascoltare (non è la solita Rihanna che siete abituati a sentire in radio).

Ed a proposito, Rihanna, sto ancora aspettando i tuoi cd per il 2014. Hai dichiarato che ne avresti fatti 2, dove sono?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom