Is Not Waifuable

gGiova

e-ehi.
Il momento è giunto, i tempi sono maturi. Una lunga gestazione ha trasformato questo sito da Pokémon Central Forum a Otaku Central Forum, e ora, finalmente...

Non serve che vi spieghi come funziona questo topic, il "Is Not -able" è un marchio inconfondibile del pc... ocf.

Via alle danze, utenti-san.

tumblr_mtjc5fsnNw1s5rcozo1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non credo ci sia bisogno di mostrarvi la mia, ma non si sa mai:

ms9u.jpg


per la lista nozze potete rivolgervi al parco divertimenti "LEGOland" di Billund, Danimarca.
 
Ultima modifica:

Hershel L

Passante
tumblr_mt1ybzkWNP1r14x7lo1_500.gif


OMG

tumblr_mt0rtyoYkm1sgnprso1_500.gif


tumblr_mslv04zpEz1rtd44qo1_500.gif


Ce ne sarebbero un sacco (non solo di Chitanda). Il problema è trovarle xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa è la tipa di Tamako Market (si riconosce dal colore degli occhi e dal neo sul collo).

Comunque non sono sicuro che un topic del genere fosse necessario, ne esisteva già uno per la roba kawaii, uno per le robe "otaku" in generale ed uno in cui spammare gif di Rikka, perché crearne un altro?

Tuttavia non sarò di certo io a chiuderlo e anzi ne approfitterò per condividere tanto amore:

YzMVAv5.png


Kk7Yd80.png


pHU8tzZ.png


vq2D11s.png


lPkQZkC.png
Kk0iV9h.png
 
M

Makonik-san

ogsp.jpg


P.S. Per caso notate qualcosa che accomuna tutte e sette le componenti del mio harem? x°

(tu stà zitto, Giò <3)
 
M

Makonik-san

Che sono tutte e sette inferiori a rei?

jk
Rei è troppo emotionless per i miei gusti; oddio, non che Miriel Tsuruko e Shizune siano tanto meglio in questo senso...ma almeno hanno gli occhiali da nympho, sks.

(I capelli di Madoka non sono corti)
Non sono riuscito a trovare un'immagine della Kaname coi capelli sciolti, ma per "corti" si intende non così eh:
1295031416656.jpg


(buono Ninten, a cuccia!)
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
e vabbè allora

Io ho un serpente, una lucertola, uno zombie e un cyborg e nessuno mi dice niente, mi sento irrilevante
 
Top Bottom