bonus preordine?

È così semplice?!?!? *corre*
Sìsì semplicissimo ;) Devi riempire il modulo ovviamente e poi funziona come ha detto gGiova.

domanda: si può ottenere la Poké Ball ordinando Y da eBay? mi sa che dal GS diano solo gli adesivi :/
Sai che l'ho acquistato anche io su eBay e non ho chiesto? Adesso lo chiedo al venditore, magari si può fare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
C'è la Junior che la intesti a te e firmano i tuoi genitori, devi avere almeno 16 anni.
grazie al cactus, i miei non accetterebbero mai, perchè se mi serve qualcosa da scaricare (es crysis per ps3 qualche anno fa) la scarico con la loro carta di credito, quindi si metterebbero a pensare che la faccio per shoppare qualcosa, e quindi nulla di fatto :x

Io uso la PaySafeCard che sarebbe un PayPal semplificata accessibile anche ai minorenni, però molti siti non la calcolano :(
 

gGiova

e-ehi.
grazie al cactus, i miei non accetterebbero mai, perchè se mi serve qualcosa da scaricare (es crysis per ps3 qualche anno fa) la scarico con la loro carta di credito, quindi si metterebbero a pensare che la faccio per shoppare qualcosa, e quindi nulla di fatto :x

Io uso la PaySafeCard che sarebbe un PayPal semplificata accessibile anche ai minorenni, però molti siti non la calcolano :(
Se la loro carta di credito è Visa o Mastercard, va tranki su Amazon.

PaySafeCard è la peggiore troiata di sempre nel genere, tu regali 100€ di credito e questo non sa cosa farsene perché lo accetta soltanto il sito di peppa pig 
 
M

Makonik-san

pokemon-x-y-pokeball.jpg


^ Ammirate quanto cacchio è figa, dannazione...sto soffrendo fisicamente.
Qualcuno dovrà vendermela, prima o poi.
 
 

U.T.

Star
In effetti è proprio carina. Io ho prenotato su Amazon per comodità e lo sconto di 5€ che girava a Settembre ma potrebbe tornarmi utile la sfera (sembra fatta meglio di quelle vecchie con le caramelle spacca denti).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Me ne sono arrivate due ^^

In sti giorni mi arriva anche X, mi hanno rimandato la spedizione per problemi con la carta (boh)
 
Top Bottom