PCF Canta...

gGiova

e-ehi.
Il progetto si sta man mano migliorando. Ho aggiunto ora degli "attributi speciali" agli artisti che stanno avendo più peso.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Vedendo un paio di reazioni riscontrate in privato ("Dammi anche a me l'attributo", "perché io no eh eh eh??!") l'idea degli attributi è morta in pochi minuti.

Ricordo, se non fosse chiaro, che questo è un progetto comunitario. Non punta IN ALCUN MODO a far risaltare utenti rispetto ad altri, ad album finito non ci sarebbero stati attributi in ogni caso... Era un modo per motivarvi, ma non ha dato l'effetto sperato.

Non permetterò che utente A abbia sette canzoni e utente B due, ragion per cui alzerò il limite delle tre canzoni soltanto quando e se tutti i partecipanti avranno fatto tre canzoni (poi vabbé, se un utente ne ha solo due e tutti gli altri tre alzo comunque di uno, ma poi stop)

Solo non vorrei che un progetto di amicizia diventi una gara a chi ce l'ha più lungo. (tuttavia un po' di sana competitività ci può stare)

(Ora scusate, riavvolgo Rossana. 
20110807_2187327.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC mc

Passante
sfido apertamente la leggendaria performance di morb

aspettatevi di tutto
Ho paura di quel "aspettatevi di tutto"...

PS: quando riuscirò a fare una registrazione dove si sente qualcosa ve la farò ascoltare, ovviamente dopo che avrete firmato un modulo per non incolparmi dei (probabili) danni che riporterete dall'esperienza.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ehi calma, non è che vivo davanti al monitor.
Veramente non volevo farti fretta, vedevo che avevi postato dopo il mio post senza fare niente e pensavo non te ne fossi accorto :(

E cos'è sta storia che tutti pensavano avessi una voce più infantile? :''''') Me l'hanno detto 3 persone su 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Uhm... preferirei evitare di cantare con le cuffie perché l'orrore che produco preferisco sentirlo mentre canto xD (ed anche perché così non mi creo speranze che poi si distruggono ri-ascoltando la performance). Mi sa che l'unica scelta è quella di registrarmi mentre canto sopra un video... vi prego, ditemi che non sono l'unica a far così...
Io ho fatto così col filmato di youtube.
Se qualcosa dovesse andare storto con Fabiana, ora so a chi dare l'anello in alternativa.
Tra noi è finita prima ancora di cominciare. X(
Ehi!Ho detto "in alternativa se qualcosa dovesse andare storto", ma la mia prima scelta rimane fortissimamente Fabiana D'Avena ! D:
Ti sei salvato in corner.
(Solo io sto riascoltando Fabiana due volte al giorno? Tra un po' me la carico su itunes)
Adesso non esagerate, mi vergogno a proporre altre canzoni se fate così!
Secondo te? :°
Ti sei ri-salvato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Peccato, onepiece è presa, quella mi piaceva un sacco. Magari farò doraemon allora. O kuro-chan. Oppure what a mess slump e arale. O una di dragonball. O... blub... mi grippa il cervello, troppe alternative, non so scegliere.

Edit: magari GUNDAM WING, giusto perché sono robottoni giapponesi che guardavo tornando da scuola.
 

Focababau

Sensei
Beh e a quando avete rimandato?

Ah, la sigla di arale è interpretata da una coppia. Cos'è meglio, fare entrambe le parti o cantare solo al posto di Cristina D'Avena e stare zitta quando non è il suo turno?
 
M

Makonik-san

Cos'è meglio, fare entrambe le parti o cantare solo al posto di Cristina D'Avena e stare zitta quando non è il suo turno?
Dipende dai punti di vista...per la tua ugola è meglio la seconda opzione, ma le nostre orecchie preferiscono la prima; più canti, meglio è per loro.
default_meow.gif
Unica preghiera: abbassa il volume delle tue casse od alza quello della tua voce, pls. *faccinadisylveonchenonsocomesimette*
 

Hige

Hexxus
Mod
Non me lo lascia scaricare nemmeno con jdownloader, se puoi caricamelo su mega e linkamelo

Anzi, da oggi in poi mi fate un grosso favore se li caricate su MEGA tutti.
ho cancellato il file!!! come faccio a scaricarla da lì?

EDIT:phew era ancora nel cestino

RI-EDIT: https://mega.co.nz/

così va bene?? e se riesco ne canto altre a breve
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Dipende dai punti di vista...per la tua ugola è meglio la seconda opzione, ma le nostre orecchie preferiscono la prima; più canti, meglio è per loro.
default_meow.gif


Unica preghiera: abbassa il volume delle tue casse od alza quello della tua voce, pls. *faccinadisylveonchenonsocomesimette*
AHAHAH!!! E' una sfida?!  L'ugola di una maestra di ju-jitsu può questo ed altro!! Allora l'avete voluto voi!

*corre a piangere sul cuscino gridando che non ce la può fare*

P.s.: duepunti-sylveon-duepunti per mettere la faccina di sylveon. 
 
Prima canzone di Sally in arrivo! Siate inflessibili ed impietosi!

Sally sings Battle Cry - (Stand Up!)

Originale: http://www.youtube.com/watch?v=fcYsFM85lTY

opinioni dell'autore:

-Il volume della canzone di sottofondo è basso, ma avevo paura che se fosse stato più alto la voce della cantante avrebbe coperto la mia [e tanto si sente comunque ._.])

-La qualità è peggio del previsto: mi sono sgolata ed il volume è comunque basso, e quel suono ovattato mi dà sui nervi ò_o. Purtroppo, però, quello che ho usato è l'unico mezzo di registrazione a mia disposizione.

-In alcune parti la mia voce è veramente amorfa, in altre eccessivamente espressiva (specialmente quando dico "quest", ci ho messo l'Accento con la "A" maiuscola, ogni volta che l'ho detto!).

-Si sente il "click" di quando ho terminato la registrazione! -.-

A voi, ora.

ps: gGiova, dimmi quando l'hai caricata su SoundCloud, così poi la cancello da Mega.

EDIT: la canzone non è più reperibile in MEGA. Se volete sentirla, andate su SoundCloud.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom