PCF Canta...

Devil93™

More then devilish
@tutti gli altri: cerchiamo di non far rimanere questo topic lettera morta, però...ho letto un sacco di buoni propositi, ma alla fine della fiera finora - lol, quante f - soltanto quattro utenti si son messi veramente in gioco (di cui uno, Umbreon, senza nemmeno sapere del thread).
Arriva arriva la mia, non disperate :P
 

XMandri

back from hell
@tutti gli altri: cerchiamo di non far rimanere questo topic lettera morta, però...ho letto un sacco di buoni propositi, ma alla fine della fiera finora - lol, quante f - soltanto quattro utenti si son messi veramente in gioco (di cui uno, Umbreon, senza nemmeno sapere del thread).
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che più che un partecipante io sono un ostaggio
 

Focababau

Sensei
1. Morbuen - Oltre i cieli dell'avventura (Pezzo "vintage")

2. Shikamandri - Ken il guerriero (Lyric puro, ammore)

3. gGiova - Hunter x Hunter (Ho pure sbagliato una battuta, "cercare" invece di "contare")

4. Lucanik - The Johto Journeys (il "Ciao pcf" è di cattivissimo gusto, eddai Lù)

5. Lucanik - Yuusha Oh Gaogaigar FINAL (Ti prego, non cantare mai più in giapponese)
1) Bravissimo!

2) ROTFL la ascoltavi con gli auricolari??

3) Bravissimo!

4) Gwahahah!!! "Ciao PCF!!" XD

5) Ma cos'èèèè??? Perché ne hai scelta una giapponeseee?! 
default_chirolp_bak1.gif


Comunque ecco la mia:

https://soundcloud.com/fabiana-buoncuore/rossana-130927-001-mp3

default_awesome.gif
Hihihi... 
 
M

Makonik-san

5) Ma cos'èèèè??? Perché ne hai scelta una giapponeseee?! 
default_chirolp_bak1.gif
Perché sono un pazzo "-SAN", no?
default_meow.gif


Al "Fabiana sei proprio una piccola star" del minuto 1:10 sono caduto dalla sedia, sono rotolato ridendo come Ripper Roo fino al Gamestop dove ho prenotato X, ho chiesto sghignazzando come una iena al commesso quale fosse il suo Pokemon preferito, quindi sono tornato qua nella mia camera sempre usando rotolamento in preda ad una compulsiva crisi di risata.

L'audio originale copre abbastanza la tua voce però, la prossima volta tieni il volume delle casse un pò più basso! >_>

Per chiudere con un "approfondimento" (cit. te stessa) alla tua maniera: non ho paura di essere considerato homo quando affermo con fierezza che Kodomo No Omocha era ed è tutt'ora uno dei miei anime preferiti.
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
Perché sono un pazzo "-SAN", no?
default_meow.gif


Al "Fabiana sei proprio una piccola star" del minuto 1:10 sono caduto dalla sedia, sono rotolato ridendo come Ripper Roo fino al Gamestop dove ho prenotato X, ho chiesto sghignazzando come una iena al commesso quale fosse il suo Pokemon preferito, quindi sono tornato qua nella mia camera sempre usando rotolamento in preda ad una compulsiva crisi di risata.

L'audio originale copre abbastanza la tua voce però, la prossima volta tieni il volume delle casse un pò più basso! >_>

Per chiudere con un "approfondimento" (cit. te stessa) alla tua maniera: non ho paura di essere considerato homo quando affermo con fierezza che Kodomo No Omocha era ed è tutt'ora uno dei miei anime preferiti.
Si tratta della reale versione della sigla italiana, che poi hanno cambiato in "Rossana" per motivi di copyright nei miei confronti.

"Fabiana dai peeeensaci un po' tu!"  :D

Per l'audio... E' vero, ma siccome ho fatto una fatica bestia a dire sempre il mio nome (prova tu a cantare la sigla di Rossana senza dire mai la parola "Rossana"), quando ho riascoltato il tutto ho deciso che non ce l'avrei fatta a rifarla giusta e l'ho lasciata così.

Anche a me piaceva un sacco, ma devo dire che, in maniera ben poco onorevole, non ho mai letto il manga nè visto la serie senza censure...  :(

P.s. Adesso devi dirmi qual è il pokémon preferito del commesso.

Ahahah!! Ma perché porcavacca?? Non ero mica l'unica a fare una roba umoristica!
 

Focababau

Sensei
Però! Sei davvero brava!


No è che acuto finale a parte sei talmente brava che riesce difficile capire quale voce è la tua e quale quella originale. XD

(Aggiunta lista degli artisti al primo post!)
Mavalààààààààà! Solo perché l'audio della sigla originale copre bene la mia voce. Non mi paragonerei mai ad un'artista del calibro di Cristina D'Avena.

...

...

...Se n'è andato?

...Ok ragazzi, tutti in fila per gli autografiiii!! 
 

gGiova

e-ehi.
Mavalààààààààà! Solo perché l'audio della sigla originale copre bene la mia voce. Non mi paragonerei mai ad un'artista del calibro di Cristina D'Avena.
A priori PRETENDO una continuazione della tua partecipazione al progetto con un altro pezzo, magari con audio originale più basso (o voce tua più alta) così verifichiamo. 
default_sylveon.gif
 

gGiova

e-ehi.
Cough.

Temo che potrei partecipare.

Prima però troviamo un microfono.
Come già detto va bene tutto: microfono serio (che mi sa userò per la prossima, un amico me lo procura), microfono delle cuffie, microfono della webcam, microfono del cellulare, registratore... Solo accertati, sopratutto con il cellulare che è quello un po' meno decente, che non ci siano troppi rumori attorno. Altrimenti finisce come Ninten che non ho potuto metterla in lista perché davvero troppo.

Meglio di no, otterresti la mia voce in HunterxHunter
 

Hige

Hexxus
Mod
io adoro kodomo no omocha! ho tutti gli episodi fansubbati fino ad ora e ho i cofanetti con i 10 volumi + special

merita mille volte di più in giappo o la versione cartacea...

e devo decidermi a che canzone cantare
 

Hige

Hexxus
Mod
Un feat. con me non te lo leva nessuno, il problema è trovare il modo. Mic del cellulare in mezzo alla fumettopoli mi sembra un po'... Impraticabile. :(
l'unica cosa è che la nuova zona non la conosco bene, quindi non saprei nemmeno bene dove andare, se no nella vecchia sede si poteva fare o fuori o nei bagni  u_u
 
M

Makonik-san

@Fabiana: era Metalgreymon.

@gGiova: la lista artisti in fondo al primo post è un tocco di gran classe.

Cambiando discorso...sry Digifags, ma mi ero scordato di questa:

^ COME ho potuto dimenticarla? DEVE essere la mia terza scelta, cioè.
 
Ok, mi trovo costretto a cedere il posto di miglior interpretazione fino ad ora. Brava!

(avresti dovuto duettare con qualcuno per la parte maschile)
 

Focababau

Sensei
Ok, mi trovo costretto a cedere il posto di miglior interpretazione fino ad ora. Brava!

(avresti dovuto duettare con qualcuno per la parte maschile)
Allora la prossima la farò col vocione da uomo nella parte maschile così sembrerà un duetto vero! XD

Ma quale miglior interpretazione, daiii!! Tecnicamente il testo è sbagliato, dato che l'ho rifatto col mio nome. Voto: 4 per gli errori.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
one piece pensavo di farlo io, dato che Digimon era occupato. Poi, dopo esserrmi registrato da solo per... un minuto... ho deciso di lasciare stare. Se proprio volete sentirmi cantare trovatemi una sigla con una voce brutta / cavernosa / ecc, altrimenti esce uno schifo. Garantito
 
Top Bottom