PCF Canta...

gGiova

e-ehi.
L'ho detto e lo faccio
default_meow.gif


Nasce oggi il progetto (per ora non ufficiale, poi vedano in alto se vogliono migliorare) "PCF Canta...". Chi vuole, senza ALCUNA limitazione (anche se vabbé, max tre canzoni per utente toh) scelga una sigla di un anime/cartone (anche già utilizzata, senza esagerare) e la canti con o senza impegno. Ho già creato un profilo SoundCloud dove inserirò tutte le vostre canzoni, voi caricatele attraverso MEGA.

Per ora così per, se poi salta fuori un listone di venti canzoni oh, con l'impegno di chi vuole si può pure fare una roba tipo quello fatto per le maglie di pcf, ma con il cd. (Se è possibile, mai cercato)

Finito! A breve un nuovo topic con l'album!
Tracklist con link (In corso, anche l'ordine può essere modificato):

1. Morbuen - Oltre i cieli dell'avventura (Pezzo "vintage")

2. Shikamandri - Ken il guerriero (Lyric puro, ammore)

3. gGiova - Hunter x Hunter (Ho pure sbagliato una battuta, "cercare" invece di "contare")

4. Lucanik - The Johto Journeys (il "Ciao pcf" è di cattivissimo gusto, eddai Lù)

5. Fabiana - Rossana (Porcavacca)

6. Lucanik - Yuusha Oh Gaogaigar FINAL (Ti prego, non cantare mai più in giapponese)

7. Snorlite - One Piece (Mi aspettavo una voce molto più infantile)

8. Hige - Devilman (Hige-San-Chan-Waifu-Moe)

9. Deadly_Serenade - Battle Cry - Stand Up! (La conoscevo in italiano, orribile. In inglese ci sta!)

10. Dxs feat Ponty - Naruto (è così meravigliosamente meridionale.)

11. Fabiana - Arale (OH MIO DIO)

12. Lord Pum - My Little Pony (musica da uomini duri)

13. Hige - Zoids (Acuti bellissimi)

14. Fabiana - è quasi magia Johnny (mi hai fatto venir voglia di recuperare la serie)

15. andry99 - Naruto Shippuden (la tua di voce invece è esattamente come la credevo)

16. Devilgoku - Diabolik (La voce ci sta, ma devo alzare di tanto per sentirti, e ho delle Sennheiser)

17. Lucanik - Street Fighter II (Sua gracchiosità)

18. CC mc - Indigo League (Hai un emozione che mi sta facendo partorire latte)

19. Lord Pum - Family Guy (No, davvero)

20. BlazePower - Detective Conan (è meraviglioso)

21. aleterla - Magica Emi (Una voce molto adatta al contesto, non c'è che dire)

22. Echo ~ - Lotte galattiche (Voce buona, ma in alcuni punti ci vuole l'amplifon)

23. Caissu - Detective Conan 3 (è venuta meno peggio di quanto credi)

24. aleterla -L'ispettore Gadget (Ricordi, feeels)

25. Deadly_Serenade - Daltanious (Questa me la ricordavo)

26. aleterla - I puffi sanno (Altri ricordi, altri feels, ma tanti)

27. Deadly_Serenade - Hello Lupin (Un classico, come faceva a mancare)

Non impegnatevi più di tanto e anche se esce male (vedete la mia lol) tenetela buona, altrimenti non c'è gusto!

Artisti attuali:

1375915_555195661213531_1683695102_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
M

Makonik-san

Ho sentito giova ed ho chiuso la finestra.
Scusate il +1, ma devo dirlo: non riesco a smettere di sghignazzare rileggendo questo post, mi si sta bucando l'intestino crasso dalle risate...è così esilarante nella sua schiettezza!(il post, non l'intestino)
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Lucanik non l'avrei mai riconosciuto, io avevo a mente quel video della lotta che avevi fatto con HeroGian, anche sforzandomi non riesco a unire le due voci x°
 
Top Bottom