pokemon legit pokecheck

anciuetta

Zoidberg
sapete che è possibile eliminare il fiocco dal kmn duplicato tramite pochececk con un rapido click senza bisogno di apparecchiature varie o smadonnamento?

in tal modo il pokemon è scambiabile alla GTS...

l'ho   provato sul mio dusknoir shiny ed è funzionato
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
dimmi come, dimmi come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_sballo.gif
 

anciuetta

Zoidberg
dimmi come, dimmi come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_sballo.gif
allora:

ti porti il pkmn che vuoi clonare sul pokecheck

poi fai SCARICA FILE e te lo metti in una cartella per comodita(dove metterai tt i file dei pkmn che vuoi sdoppiare)

ORA vai qui:http://www.pokegts.us/5thGen_Upload.aspx

clicchi su scegli file e selezioni il file del pkmn che vuoi avere senza il fiocco che preclude altrimenti lo scambio in trattative gts

ora clicchi su submit

a questo punto ti appaiono le stat del pkmn e sotto di esse ti appare il codice DNS da mettere.

esci ,vai in impostazioni console,dns primario,metti il codice che ti dice.

ora riavvi pkmn vai su gts e ti scarichera il pkmn senza il fiocco

spero che tu abbia capito :)
 

Jack®

Passante
Purtroppo non si può senza usare programmi per modificare il Pokémon... comunque per come la vedo io, per farlo diventare un servizio eccellente, devono poter far scegliere a chi carica il Pokémon se mettere un fioco ad un Pokémon clonato o meno. (anche perché sarebbe anche inutile farli scaricare dato che con il fiocco non puoi neanche fare combattimenti online penso)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
comunque per come la vedo io, per farlo diventare un servizio eccellente, devono poter far scegliere a chi carica il Pokémon se mettere un fioco ad un Pokémon clonato o meno.
Perché? Se un Pokémon lo hai messo su te, vuol dire che hai anche l'originale... puoi usare quello per le tue battaglie online, il quale resta senza fiocco.

Dal mio punto di vista, è giusto che un Pokémon clonato abbia il fiocco a prescindere... dopotutto si tratta di "barare".
 

Jack®

Passante
Perché? Se un Pokémon lo hai messo su te, vuol dire che hai anche l'originale... puoi usare quello per le tue battaglie online, il quale resta senza fiocco.

Dal mio punto di vista, è giusto che un Pokémon clonato abbia il fiocco a prescindere... dopotutto si tratta di "barare".
si Ok, ma se lo voglio "regalare" in giro, non lo posso fare... inoltre è inutile, prendi il pkm invece di passartelo tramite GTS e non si ha il fiocco

Il link che ha postato non modifica nulla. Toglie solo il fiocco e non tocca la legittimità del Pokèmon.
ha, buono a sapersi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
si Ok, ma se lo voglio "regalare" in giro, non lo posso fare...
Se lo vuoi regalare in giro, lo regali e resti senza ^-^" come dovrebbe essere quando si tratta di regalo...

Comoda la vita con le copie eh?

Il servizio tra l'altro si chiama "PokéCHECK", non "PokéCLONE" :\ è nato per controllare i Pokémon, non per sdoppiarli... poi, ognuno la vede con la sua filosofia :)
 

anciuetta

Zoidberg
con questo metodo ,semplicissimo, si possono avere tutti i pkmn che si vuole

mi stupisco che nuessuno lo sapesse...o fore semplicemente non l'ha detto per sua comodità

certo se si abusa questa funzione il divertimento potrebbe scemare dopo poco

x il fatto del pkmn clonato se è giusto o meno...beh suvvio  il 99,9 per cento sulla gts,in  trattative e nelle lotte wifi usa pokmn shiny,con iv all31 e natura giusta(quasi impossibile tutto cio,anzi impossibile)..anche questo equivale a barare se proprio uno sta a vedere
 

Jack®

Passante
Se lo vuoi regalare in giro, lo regali e resti senza ^-^" come dovrebbe essere quando si tratta di regalo...

Comoda la vita con le copie eh?

Il servizio tra l'altro si chiama "PokéCHECK", non "PokéCLONE" :\ è nato per controllare i Pokémon, non per sdoppiarli... poi, ognuno la vede con la sua filosofia :)
se le copie sono legittime e se io voglio farmi una squadra di 6 Pokémon uguali, saranno fatti mia...

cmq il suo scopo lo so, dato che uso il servizio per dare le statistiche ai miei pokemon... poi questa cosa e una cosa opzionale da mettere, poi ognuno potrà decidere se mettere il fiocco alle copie dei suoi pokemon o no... se a te non sta bene, lasci il fioco semplice.... 

era solo per dire un'idea di una funzione in più... non c'è bisogno di fare una tragedia solo perché a te non sta bene una cosa xD

anciuetta

Usare l'RNG Reporter non è barare
 

anciuetta

Zoidberg
se le copie sono legittime e se io voglio farmi una squadra di 6 Pokémon uguali, saranno fatti mia...

cmq il suo scopo lo so, dato che uso il servizio per dare le statistiche ai miei pokemon... poi questa cosa e una cosa opzionale da mettere, poi ognuno potrà decidere se mettere il fiocco alle copie dei suoi pokemon o no... se a te non sta bene, lasci il fioco semplice.... 

era solo per dire un'idea di una funzione in più... non c'è bisogno di fare una tragedia solo perché a te non sta bene una cosa xD

anciuetta

Usare l'RNG Reporter non è barare
perchè l'rng non  barare?  forse perchè se fai il controllo del pkmn ti risulta legeit?  per me ogni pokemon che si ottiene in qualsiasi modo tranne che NORMALMENTE nel gioco  è in fondo illegal..soprattutto da un punto di vista morale.   sinceramente ho provato a farmi passare qualche leggendario shiny e altri shiny ma ora non mi diverto affatto.  li  regalerò tutti e giochero con i miei bei pkmn normali,agari non tutti all31 iv ma pazienza. 
 

Zaffira

Avicoltrice
Un altro scopo è prendere i Pokèmon che non si ha nel pokèdex e fare le uova, cancellando poi quello preso da Pokecheack. Più facile fare il Pokèdex per chi non ha versioni precedenti.
 

anciuetta

Zoidberg
Un altro scopo è prendere i Pokèmon che non si ha nel pokèdex e fare le uova, cancellando poi quello preso da Pokecheack. Più facile fare il Pokèdex per chi non ha versioni precedenti.
si lo so..ma il bello del pkmn sta proprio nella difficolta di completare il pokedeck...cioè "ti piace vincere facile eh xd
 

Jack®

Passante
anciuetta

Io penso che chi non sa di cosa si tratta, dovrebbe solo che tacere... RNG non ti da il Pokémon bello che pronto sia chiaro ti da solo informazioni per trovate il Pokémon nel gioco in un determinato orario e luogo e condizioni...

Ad esempio un Pokémon che trovi può cambiare anche solo perché hai fatto un passo in più del dovuto, ecc... l'RNG fa solo questo NON BARI ti mette solo nella condizione ideale per trovare un Pokémon forte
 
M

Makonik-san

Sono in disaccordo totale, Lorb.

Uno, se decide di aprire un mercatino, può anche - giustamente - non avere voglia e/o tempo di RNGare un Pokemon per ogni scambio che deve fare: clonare e cedere un Pokemon finchè quest'ultimo è legit mi pare una soluzione perfettamente naturale e per nulla scorretta, o forse accuseresti un fruttivendolo di imbroglio perché si procura (sdoppia) tante copie della stessa banana non marcia (non illegit) per poi venderle (scambiarle) anziché coltivarle (RNGarle) ad una ad una? Dai, è ridicolo...mi meraviglio del fatto che proprio una persona ragionevole come te, che tanto si è battuta per la "reputazione" dell'RNG reporter, usi il verbo "barare" così a caso.

L'applicazione dei fiocchi dovrebbe essere a discrezione della sensibilità personale come la redistribuibiliatà: saranno pur sempre cacchiacci miei se voglio rendere non redis un mio Pikè o viceversa se desidero farlo arrivare a cani e porci.

Questa imposizione del "marchio di infamia" quale è il fiocco non è una cosa che mi va troppo a genio, come d'altronde tutte le imposizioni infondate.

@anciuetta: un tempo anch'io la pensavo come te, poi mi sono accorto (provando personalmente, tu l'hai mai fatto?) che ottenere un Pkmn grazie alle proprie abilità - perché questo richiede l'RNG abuse, il mostriciattolo non ti viene mica consegnato su un piatto d'argento da una cicogna venuta dal cielo - è mille volte più appagante dell'ottenerne uno a culo (nonchè del non ottenerlo affatto, ovviamente).
 
Ultima modifica:

mafreel

Amministratore di condominio
Che comunque chi carica pokèmon su pokècheck, mi pare possa scegliere se metterlo pubblico o privato, o almeno si può fare con i file.
 

Jack®

Passante
Che comunque chi carica pokèmon su pokècheck, mi pare possa scegliere se metterlo pubblico o privato, o almeno si può fare con i file.
Si esatto e cosi, puoi scegliere ma se metti Pubblico un motivo c'è e cioè lo vuoi rendere disponibile a tutti, ma anche se metti Pubblico, il fiocco resta... se non lo vuoi dare a nessuno il Pike, non metti ne Pubblico, Ne Privato, in questo modo gli altri lo possono solo vedere ma non scaricare... in nessun modo
 
Top Bottom