ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pigkappa

Passante
Bene, siete pregati di contattarmi tutti nei giorni 8, 9, 10 e 11 su messenger ( [email protected] ) o, se non avete messenger (cosa terribile), sul forum. Io farò in modo di rendermi reperibile in quei giorni.

Questo significa che gli ultimi che devono combattere con me mi devono contattare in quei giorni, e che quelli che hanno già battlato o che ho già dati per qualificati all'inizio mi devono contattare. Alla fine così potrò decidere la squadra sapendo chi c'è e chi non c'è.

N.B.: dopo l'11, non voglio sentir dire "ma ti avevo detto di battlare e poi non ci siamo più sentiti" o cose del genere: se non siete attivamente impegnati alla ricerca di me stesso, peggio per voi (anche perchè, come avete probabilmente capito, la mia voglia di fare sto torneo è proprio zero
default_chirolp_gurug.gif
).
 

Hanakin

Zoidberg
Salve a tutti,alcuni di voi si ricorderanno di me per film come,coff,cioè,alcuni di voi si ricorderanno di un certo Hanakin del PBF.Che sarei io.Sono stato invitato da PigKappa a partecipare alla "selezioni" per il team,e di lasciare un post qua dove comunico che mi piacerebbe far parte della squadra.Boh
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pigkappa ha scritto:
Bene, siete pregati di contattarmi tutti nei giorni 8, 9, 10 e 11 su messenger ( [email protected] ) o, se non avete messenger (cosa terribile), sul forum. Io farò in modo di rendermi reperibile in quei giorni.

Questo significa che gli ultimi che devono combattere con me mi devono contattare in quei giorni, e che quelli che hanno già battlato o che ho già dati per qualificati all'inizio mi devono contattare. Alla fine così potrò decidere la squadra sapendo chi c'è e chi non c'è.

N.B.: dopo l'11, non voglio sentir dire "ma ti avevo detto di battlare e poi non ci siamo più sentiti" o cose del genere: se non siete attivamente impegnati alla ricerca di me stesso, peggio per voi (anche perchè, come avete probabilmente capito, la mia voglia di fare sto torneo è proprio zero
default_chirolp_gurug.gif
).
Decisamente MSN non vuole più saperne di partire. Ti ho mandato un PM.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Da quello che mi ha detto Pigkappa il primo turno del torneo sarà con le regole Ru/Sa Only.

Ho appena fatto una squadra ma vorrei fare prima delle sfide con qualcuno che abbia un'altra squadra di questo tipo..

PLS Contattatemi  via MP
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lo ripeto ancora..

Devo fare delle prove con la mia squadra..

Qualcuno abbia il coraggio di contattarmi via MP così facciamo una sfida (Ru/Sa Only)
 

Pigkappa

Passante
Bekins ha scritto:
Pig, hai mandato la squadra vero? O_o
I 7 che prendono parte al primo turno sono:

Pigkappa, Bekins, TFT (=Wak su questo forum, credo), Tex, Liuton2005, Fra, Hanakin.

Le 3 riserve non sono ancora tutte decise. Per ora l'unica certa è AvengerAngel. Umbreon91 è in dubbio perchè per ora non sono riuscito a contattarlo. La terza devo ancora deciderla.
 

Sam.McPlaypa

Zoidberg
Vorrei participare al campionnato !!! Non è troppo tardo ? Sono molto forto e di piu conosco molti francesi che participeranno... Conosco le loro squadre... Potro vincere contro di loro.. Ho viston che siete solo 8 partcipanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Pigkappa ha scritto:
Le 3 riserve non sono ancora tutte decise. Per ora l'unica certa è AvengerAngel. Umbreon91 è in dubbio perchè per ora non sono riuscito a contattarlo. La terza devo ancora deciderla.
Se non lo sai,Umbreon91 è in vacanza,si connette di rado tramite internet point.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Minchia.. ho scoperto stamattina che sono contro il capitano della squadra dei Netherlands..

;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;

OMG!!
 

Bekins

Passante
http://www.pokemonexperte.de/forum/viewtopic.php?t=42877

i gironi...

Pokemonexperte - PCentral X-Bat 001 - Pigkappa : 0-3

Fatum - Bekins: 0-5

Watermaster - Liuton2005 : 5-0

Mallagabuschkind - Hanakin : 6-0

Johnny - Fra : 5-0

Peter_Pan - SamMcPlaypa: 1-0

Aeroblast - Tex : 1-0
Dunque...non mi sembra ci siano grossi problemi in vista...X-Bat credo sia forte...(forza pig!!) e forse anche The_unknown (forza TFT!!) 
default_chirolp_gusun.gif
Fatum,Johnny, Aeroblast e Watermaster credo se la cavino bene. (forza Bekins,Fra,Tex e Liuton!!!!!!!!). Mallagacoso non lo conosco...forza Hanakin! 
default_chirolp_gusun.gif
. Insomma...le sfide sono abbastanza equilibrate...

Pallettown - PCentral Lexay - Pigkappa : 3-0

Slowbroking - Bekins: 5-0

Cerberus - Liuton2005 : 5-0

Rambo Verm - Hanakin: 5-0

Equilium - Fra

TheDuzzMaster - SamMcPlaypa: 0-3

Chrikke - Tex: 0-5
Ahi ahi ahi. Ci saranno delle belle battles presumo. (Frieza - Bekins; Lexay  - Pigkappa e TDM - TFT, nonchè Chrikke - Tex). Rambo Verm nn lo conosco quindi non so, ma credo che Fra possa avere problemi con Equilium. Liuton è nella situazione peggiore probabilmente.

Pokemon-France - PCentral Neo Mc kight - Pigkappa: 0-6

Aquathan - Bekins: 0-6

Cyber dimi - Liuton2005: 0-2

Aqua - Hanakin: 0-3

Byakuya - Fra : 6-0

Elpin - SamMcPlaypa

Zoldknight - Tex: 0-6
Boh..non conosco nessuno °_°, a parte forse Cyber dimi...liuton cerca di portare a casa almeno un punto! ;)
default_chirolp_gusun.gif
;) (ci è giunta ora la seguente notizia da Fra: Byakuya è una belva °_°)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
Forza ragazzi andate e vincete!!!!

Per la gloria del PCentral!!!!

[me="-----[Neksu]-----"]ascolta tutti che fanno "Hip Hip Hurra" e la Hola.[/me]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
-----']Forza ragazzi andate e vincete!!!!

Per la gloria del PCentral!!!!

[me="-----[Neksu]-----"]ascolta tutti che fanno "Hip Hip Hurra" e la Hola.[/me]
Non cominciate con sti incitamenti altrimenti mezzo forum comincia a postare..

Bekins ha scritto:
Grazie.. (finalmente si è riacceso quel bocchino di forum)

EDIT:

Hey ma come faccio a contattare quei finocchi tedeschi che non hanno nemmeno messo la loro e-m@il?? Solo il nr. ICQ..

;) ;);
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avete già concordato il/i server? Sempre che gradiate spettatori/supporter.

Vi sono vicino. In bocca al lupo a tutti.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ho ancora il vecchio problema di essere bannato da smogon..  ;) ;);

E il server generale sembra non dare vita..
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
 

Hanakin

Zoidberg
Qui un post coi primi risultati. (In continuo semi-aggiornamento)

POkèmon France - Pokémon Central

Byakuya - Fra [6-0]

Non ti scoraggiare,l'importante è partecipare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom