Salve

Moonlight

The WEIRD.
Buonasera a tutti, ragazzi!
Non è la prima volta che passo su questo forum, prima mi capitava di farlo spesso da 'non utente'; così dopo una piacevole serata passata all'insegna della cara Champions League mi son deciso di presentarmi.
Mi chiamo Mattia (In 'arte' Moonlight) ed ho una ventina d'anni alle spalle. 
Nella vita reale studio medicina e spero, un giorno, di diventare dottore o al massimo fare qualcosa che comunque mi permetta una vita agiata e tranquilla.
Adoro leggere e scrivere piccoli aneddoti e pensieri da usare nelle giuste circostanze a dovere. Mi piace molto anche disegnare robe random ma non nego il fatto che adoro disegnare paesaggi e personaggi di Kingdom Hearts (Piccola 'passione' nata in tenera età lol)
Amo la musica in generale (quella buona, non finti cantanti) e prediligo i: Red Hot Chili Peppers (RHCP) e i Queen su tutti; ho numerose playlist in modo tale che ho solo l'imbarazzo della scelta nello scegliere quella giusta al momento giusto.
Nel momento libero, come svago, gioco ai games (PC e in minor tempo PS3); inutile citarvi Kingdom Hearts su tutti, ma non mi dispiace ne Grepolis (Browser Game), League of Legends (In minoranza, causa PC) ne tantomeno giochi di azione come Call of Duty, Assassin's Creed.
Ultimamente ho ripreso in mano anche una mia vecchia passione, quale: Pokémon; dove gioco principalmente sul simulatore Pokémon Online (mi sono ri-attivato dopo un periodo di pausa durato circa 1 anno e qualche mesetto, devo dire che prima me la cavicchiavo anche XD)

'Provengo' da Pokémon Millennium, e proprio un utente di quel website mi ha consigliato questo forum ricco di ottimi battlers da poter condividere a 360° questa umile passione per i mostriciattoli tascabili.
Ho parlato scritto moltissimo, ma dopotutto è ciò che piu' mi caratterizza! spero di divertirmi e d'essere il benvenuto tra voi! C:
 

Moonlight

The WEIRD.
Ciao Zaffira, grazie! 

lol, poema? sono stato anche sintetico >.<' solitamente dico anche la mia altezza, quanto porto di scarpe e.... okey, basta così! XD
 

Moonlight

The WEIRD.
Be' a parte quelli dei Pokémon, di serie per PS e co. seguo anch'io Kingdom Hearts, poi vabbè Final Fantasy, Metal Gear, Resident Evil e altre.  
Be' a parte quelli dei Pokémon, di serie per PS e co. seguo anch'io Kingdom Hearts, poi vabbè Final Fantasy, Metal Gear, Resident Evil e altre.  
=D Resident Evil! Andremo d'accordo, me lo sento :)

kip

(sei il tipo dell'SL?)
kip

(sei il tipo dell'SL?)
Ciao anche a te! In che senso il tipo dell'SL, scusa XD
 

DWarez

Rappresentante di classe
Bella presentazione
default_o.gif

Welk
default_chirolp_bey2.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Ragazzi, mi chiedevo.. su questo forum, si organizzano tornei su simulatore? 
Sì, si organizzano, anche se ultimamente ci sono stati diversi impegni che hanno portato ad uno slittamento dei tornei previsti. Puoi farti un'idea di cosa si è fatto finora visitando la sezione Tornei. Torneranno presto.

:)
 
Dopo questa bella presentazione mi sento un'idiota a dirti solamente "Benvenuto", ma... non ho le parole per risponderti come si deve.

Ti prego quindi di accettare un semplice, forse stupido, ma sincero...

Benvenuto tra noi.​
 

Moonlight

The WEIRD.
Dopo questa bella presentazione mi sento un'idiota a dirti solamente "Benvenuto", ma... non ho le parole per risponderti come si deve.

Ti prego quindi di accettare un semplice, forse stupido, ma sincero...

Benvenuto tra noi.​
Ci son modi e modi per dare il benvenuto ad un nuovo utente e ti dico davvero grazie per il modo con cui mi hai accolto! Lo apprezzo davvero tanto!
 
La tua presentazione mi ha dato una buonissima impressione, e come già detto, sono rimasta davvero senza parole. Sono contenta che tu abbia apprezzato la mia accoglienza.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Dopo questa bella presentazione mi sento un'idiota a dirti solamente "Benvenuto", ma... non ho le parole per risponderti come si deve.

Ti prego quindi di accettare un semplice, forse stupido, ma sincero...

Benvenuto tra noi.​
Ti sei iscritta da l'altro ieri e già ti senti a casa :)

Btw, ora ho risposto, contento? Benvegnutto.
 
Ti sei iscritta da l'altro ieri e già ti senti a casa :)
Se ti riferisci al "Benvenuto tra noi" che ho scritto... credo che tu abbia ragione: la vostra accoglienza mi ha fatto sentire subito parte di questo forum (e dire che la mia paura più grande era proprio quella di non riuscire ad integrarmi, visto che ero l'ultima arrivata tra utenti che sono iscritti qui anche da qualche anno).
 
Top Bottom