Ka-Boom

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://it.wikipedia.org/wiki/Ka-Boom

http://youtu.be/TAdvoDXQ5YE

Dal 23 settembre, sul digitale terrestre arriva una nuova emittente di anime e cartoni animati.

La particolarità del canale è la programmazione che si rivolge ad un pubblico di tutte le età, a seconda delle fasce orarie.

Insieme ad Hello Kitty e Guru Guru vengono trasmesse Nana, Gurren Lagann, GTO, Code Geass...

Canale 139, non vedo l'ora di sfoggiarlo.

(... qualcuno ha detto Evangelion?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente, parte del palinsesto "che conta" è già disponibile su popcorn TV.

Questa magari è la volta buona che vedo Gurren Lagann e Code Geass.

(Snorlite mi ha preso per un IRDG qualunque, sono offeso).
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma possibile che non ritrasmettono più episodi di Monster Hunter? -_-

Non ho mai finito di guardarlo e ho cercato in vari siti ma non ci sono tutte le puntate, in ita o sub ita.
 

gGiova

e-ehi.
Io ho ancora nel cassetto un canale magicamente gratis che magicamente trasmetta tutti gli anime più belli anche recenti con doppiaggio decente (o sub ita...)

Magia, magia
 

gGiova

e-ehi.
kome sei simpy sai ankio n0n pago i giocki xk li skariko ahahahaha $$$ buttati 
Hai i neuroni spenti

Con "Cassetto" parlavo di "Sogno nel cassetto", e parlavo di un canale vero e proprio, non ero ironico.

Dimmi, "trasmetta" che modo verbale è?

(E quelli che likeano i messaggi ironici "trzkm" sono messi peggio, imho)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Con "Cassetto" parlavo di "Sogno nel cassetto",
E io con "$$$ buttati" parlavo della futilità di un sogno del genere, visto che non si avvererà mai in un paese dalla mentalità chiusa come il nostro: dovresti piuttosto lavorare sulla tua persona, su come ti poni nei confronti di te stesso e degli altri (kome sei simpy) e lasciar perdere il mondo degli anime e dei videogiochi ("scaricare" appunto i giochi, dirgli addio) per assicurarti un posto prominente nella società di oggi dove l'apparenza e la ricchezza sono i principali metri di giudizio del successo. Tutto questo per poter vivere il più a lungo possibile in una condizione benestante e assicurare ai tuoi figli e nipoti la possibilità di studiare, di fare il lavoro che più trovano consono e di non avere incubi la notte per via dei mutui da pagare che incombono sulla testa di sempre più italiani come una ghigliottina, pronta a portare loro via tutto ("pag0", pagare il prezzo della loro insolvenza)

In poche parole se ti esprimi male... ti conviene ammettere di esserti espresso male. 

25fhh6p.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
guarda che non siamo a cazzeggio su fb, se devi rispondere rispondi seriamente. °°

(che poi la gente crede che fai sul serio lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Faccio un pò di chiarezza e chiudiamo la questione qui

Gio ha scritto "ho nel cassetto blablabla"

Io (come tutte le persone di questo mondo) da cassetto non ho interpretato "sogno nel cassetto" e visto che Gio torrenta gli anime a 1080p ho interpretato il suo post come un discorso del tipo "non mi serve un canale ho tutti gli anime che voglio a max qualità gratis"

Gio ha chiarito questo malinteso ma invece di dire <<mi sono espresso male>> o <<mi sono rimaste due parole "nella penna">> ha detto a me che era colpa mia perchè non ragiono.
Visto che io rispondo sempre a tutti e concedo l'ultima parola ad altri ogni nevicata d'agosto, ho risposto seguendo il suo ragionamento "cassetto->sogno nel cassetto" e ho rigirato il significato del mio intero post, chiaramente a scopo irrisorio/umoristico e assolutamente non in maniera seria, accusandolo a sua volta di essere stato lui a interpretare male il mio post.

Giusto per mettere i puntini sulle "i" ecco. Se volete facciamo in vomitoteca un sondaggio sull'interpretazione del post di giova.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Paolo basta, non è che qui facciamo a gara a divertirci a discutere con te

Sei pesante, pesaaante. Più di un Elefante con AMD e Iro sopra

Stop. Vuoi la ragione? Hai la ragione. Bravo. Torniamo IT
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ad evocare determinati utenti poi magari si finisce per fargli compagnia.

Ora basta, Siete *tutti* caldamente invitati a rileggere 3-4 volte un post altrui prima di cliccare su cita o su rispondi e 3-4 volte un post proprio prima di cliccare su invia.

Chiaro?

Non occorre rispondermi: fatti non parole!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
http://it.wikipedia.org/wiki/Ka-Boom

http://youtu.be/TAdvoDXQ5YE

Dal 23 settembre, sul digitale terrestre arriva una nuova emittente di anime e cartoni animati.

La particolarità del canale è la programmazione che si rivolge ad un pubblico di tutte le età, a seconda delle fasce orarie.

Insieme ad Hello Kitty e Guru Guru vengono trasmesse Nana, Gurren Lagann, GTO, Code Geass...

Canale 139, non vedo l'ora di sfoggiarlo.

(... qualcuno ha detto Evangelion?)
Guru Guru! grande amore <3 ma in pratica sarà un "rivale" di Rai4?

Veramente, parte del palinsesto "che conta" è già disponibile su popcorn TV.

Questa magari è la volta buona che vedo Gurren Lagann e Code Geass.

(Snorlite mi ha preso per un IRDG qualunque, sono offeso).
non hai mai visto Gurren Lagann?? nononono non va bene

Ma possibile che non ritrasmettono più episodi di Monster Hunter? -_-

Non ho mai finito di guardarlo e ho cercato in vari siti ma non ci sono tutte le puntate, in ita o sub ita.
intendi HunterxHunter o proprio Monster Hunter (il videogioco da cui hanno tratto il manga??)
 

XMandri

back from hell
Non arriverei alle 23, ma alla seconda serata (22:00/22:30 insomma) sì per gli anime "adulti"

parcheggi la bimba a guardare hello kitty, finisce e parte GTO e quelli di Ka-Boom si ritrovano denunciati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
E alla fine hanno chiuso u_u

Ce la farà la Dynit a farsi un canale in proprio o dovrà vendere ogni volta i diritti a qualcun altro? Ma soprattutto chi li acquisterà? La Rai non ha soldi, Mediaset li censura...

Io rivorrei l'anime thursday su Rai4 con shingeki no kyojin, ma è solo una illusione..

Discuss
 

DWarez

Rappresentante di classe
Se la sono cercati loro. 

Grafica e audio demmmmmmerda e ogni volta che ci andavo trasmettevano o tonnellate di ads o anime orribili.
 

U.T.

Star
L'avrei frequentato con piacere questo canale... Peccato che da me non si riusciva a beccare la frequenza u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
lol canale 139, io non vado mai oltre il 76 perché penso che poi finisca la tv (e perché ho scoperto che italia 2 e mediaset premium mi si sono trasferiti lì, nonostante avessi già due canali 75 e 76) °_° cioè sapevo esistesse un canale 158 che è di m2o ma poi basta.
 
Top Bottom