Qualche domanda su Smeraldo

Loryz

Zoidberg
Ciao ragazzi, come dire, ho deciso di dare seriamente una possibilità ai giochi post seconda generazione soltanto qualche giorno fa :D , così mi sono sparato Smeraldo su emulatore. Terminata la lega, mi sono trovato davanti all'immensità del parco lotta, naturalmente. Pensavo di tirar su un bel trio di pokémon per le lotte ivi combattute. Un buon terzetto potrebbe essere Registeel, Gyarados, Flygon. A Registeel, allenato in dif. e dif. sp., darei Tossina, Riposo, Russare e una mossa d'attacco (o altro, se me ne consiglierete). Gyarados mi sembra l'ideale per coprire le 3 debolezze di Registeel e potrei insegnargli Aeroassalto, Surf, Terremoto, x. Per coprire a sua volta Gyarados mi sembra buono Flygon.

Voi come la vedete? E come potrei far sì che Trapinch impari Terremoto senza usare l'MT, destinata a Gyarados?
 

Zaffira

Avicoltrice
Allora senza MT non lo può imparare e non c'è altro modo tranne che usi codici o sdoppi un Pokèmon che ha quella mt, senza codici. 

Basta solo un gioco normale.

Non mi ricordo il metodo però.
 

Zaffira

Avicoltrice
Questo ho trovato da un tizio: rucco Per sdoppiare I pokemon su pokemon Smeraldo:andate al parco lotta e dirigetevi alla torre lotta

Depositate in un box vuoto un pokemon a vostra scelta da sdoppiare (suggerimento: dategli uno strumento così sdoppierà pure lo strumento!)
chiudete il pc e salvate
una volta salvato, aprite il pc e ritirate il pokemon di prima che sta nel box vuoto
chiudete il box
andate dalla signorina che vi fa entrare nella sala multipla in link
parlategli, accettate la sfida, scegliete lv 50 e scegliete tre pokemon a casaccio e salvate. quando uscirà la scritta stampato grande SALVATAGGIO spegnete subito
accendete e vi trovere sia in squadra sia nel box vuoto il pokemon scelto!
credo che funzione pure in zaffiro, alla torre lotta

Prova e dimmi se funziona.

Non c'è bisogno di nessun cheat.
 
Sì, funziona, ma solo in Emerald.

Per Earthquake ti basta sdoppiare la MT con quel metodo.

E inauguriamo la sottosezione di Team Rating, già che ci siamo!
 

Loryz

Zoidberg
Purtroppo a me l'emulatore cancella i dati di gioco. I passaggi descritti li faccio bene con certezza, forse c'è qualche casino coi files. Vorrà dire che Flygon imparerà Terremoto ma Gyarados no, oppure Flygon si accontenterà di Fossa. Voi comunque come vedete il terzetto per la Torre Lotta?
 
Top Bottom