Metodo per scrivere la versione di appartenenza del Pokèmon

Credo che sia lo stesso, però non posso dirtelo con sicurezza.

Penso che la differenza sia dovuta al fatto che sia stata copiata così com'è dalla versione inglese.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Allora, evidentemente sono stato poco chiaro prima :)

I due metodi non sono equivalenti: nel primo caso si specifica che il Pokémon si trova in modi diversi in entrambe le versioni, mentre nel secondo che si trova in una versione soltanto.

La questione quindi diventa: i Pokémon esclusivi di una versione, ma che possono essere ottenuti con metodi speciali nell'altra (eventi, scambi in-game, meandri nascosti, ecc), devono aver segnalate tutte le possibilità o solo quelle "standard" (erba alta, grotte, surf e leggendari stazionari)?
 

Zaffira

Avicoltrice
Allora, evidentemente sono stato poco chiaro prima :)

I due metodi non sono equivalenti: nel primo caso si specifica che il Pokémon si trova in modi diversi in entrambe le versioni, mentre nel secondo che si trova in una versione soltanto.

La questione quindi diventa: i Pokémon esclusivi di una versione, ma che possono essere ottenuti con metodi speciali nell'altra (eventi, scambi in-game, meandri nascosti, ecc), devono aver segnalate tutte le possibilità o solo quelle "standard" (erba alta, grotte, surf e leggendari stazionari)?
Avevo capito e ho spiegato a Snorlite che ho capito ma lui lo stesso mi ha detto di aprire un topic perche' li hai detto tu e percio' l'ho aperto o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Allora mi sono spiegato male comunque: io avevo in mente un sondaggio.

Aspettiamo la risposta di qualche altro wikier e poi decidiamo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quindi non abbiamo un rapporto telepatico?
Mi spiace deluderti, ma purtroppo no
default_chirolp_toho.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Farò la Svizzera della situazione: me ne lavo le mani. Tornando seri, visto che penso vada bene in qualunque modo, consiglio di usare il metodo meno pesante per il server (se ce n'è uno), altrimenti tirate a caso
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma al questione non è il metodo, ma se inserire i metodi di ottenimento "speciali" o meno. Perché non puoi mettere "solo in Nero" e poi dici che in Bianco si ottiene tramite scambio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si dà per scontato che tutti sappiano che si può scambiare un Pokémon da Nero a Bianco, quindi indicando solo nero implica che si trova in quel modo in quella versione, mi sembra abbastanza logico. Per quanto riguarda i metodi da indicare, secondo me vanno messi tutti. Cioè, se si trova all'interno del gioco in che zona, specificando eventualmente se si tratta di un meandro nascosto o di uno scambio. I fenomeni secondo me non sono necessari, se ti interessa vai a guardare la pagina. Se non si trova all'interno del gioco specificare se si possa ottenere tramite radar o evento, se non si può neanche così lasciare Pokétrasferitore. Scusa per il primo post, mi ero dimenticato di rileggere la discussione, ero rimasto alla risposta di Raiden1988 :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, lo scambio è in-game, sorry.

Ma metterli tutti crea un po' di problemi, perché andrebbe aggiornato continuamente con gli eventi. E poi diamo false speranze a chi crede veramente di trovarlo XD
 
Top Bottom