Kill la Kill

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
riscarica. :x

E poi i font sono pressoché gli stessi,
Troooooooooppo sbatti XD

Mmmh, bhò.. IMHO la 6 ha fatto brutto con la scena che hai postato ma non mi sento di dire che ogni puntata è maggiore della precedente.. Che mantiene un livello altissimo e difficilmente sostenibile in maniera stabile, bè quello sì.

e voglio l'ost, basta.
Eh, anche io XD
 

Tai

Zoidberg
Bello bello non c'è che dire,dire che è un capolavoro è dir poco ! :D Ringrazio per il consiglio (Ggiova e Caissu) :)  
 
M

Makonik-san

> 6: doccia di Satsuki & posa di Nonon - l'attuale avatar del Giova per intenderci - a parte, piuttosto meh fino a circa metà...poi assume un'inaspettata (tuttavia mai inattesa quanto il riferimento neanche troppo nascosto alle Nickelodeon Ninja Turtles, meriterebbe un post in traumi della vita) nonchè riuscitissima piega psicologica.
Well played Trigger, well played.

> 7: il buon gGiova l'ha definita "una 4 con gli steroidi", e francamente non mi viene in mente definizione migliore..."fabbrica di feels", magari?
Mi limiterò ad aggiungere che

dopo aver visto la mia adorata waifu combattere, seppure contro la waifu di Giò e sebbene non indossando un Kamui come avevo pronosticato in tempi non sospetti, posso morire felice.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Da notare la citazione a Pokémon ["lega con i superquattro e il campione xD].
Quella c'era dall'inizio. Tuttavia sì, con la 8 è ancora più evidente.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Smonto te e me stesso:

Citazione chiara ai pokemon un par di palle, non attacchiamoci a traduzioni derp inglesi, sono i classici 4 devas, ovvero i 4 heavenly kings (quattro re celesti) della tradizione buddista cinese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Nulla di rilevante da segnalare sulla 8 per quanto mi riguarda, mentre il combattimento della 9 si è chiuso in maniera...non so...inutilmente intricata? Paradossalmente una conclusione più banale ed immediata IMO sarebbe stata maggiormente piacevole da seguire.

Intendiamoci, però: con "nulla di rilevante" intendo "la produzione si mantiene su livelli cosmici come sempre", mentre l'appunto sulla nona puntata è nient'altro che un pelo nell'uovo.

Mi ero semplicemente stancato di sbrodolarmi sempre dei soliti elogi, ecco tutto.

P.S.

ed0e.jpg
^ Qui sono MORTO.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Meh, inizio a vedere un certo calo.

Ok che sarebbe uno shonen classico per partito preso e dichiarato, ma

sti upgrade a muzzo alla supersayan
potrebbero pure evitarseli.

Inoltre, è dalla puntata 3 che Ryuko attacca SEMPRE CON LE STESSE ANIMAZIONI. Addirittura abbiamo scene riciclate pari pari, con quel dettaglio in più che serve.

Per quanto mi riguarda, sto iniziando a farmi le mie teorie, vedete voi se volete leggere o meno cose che potrebbero (se ho ragione) essere le prossime puntate:

- I Super 4 e Satsuki non sono i veri cattivi principali, i Super 4 sono fin troppo buoni.
Inoltre, Satsuki è TROPPO evidentemente l'assassino del padre di Ryuko dai flashback, per esserlo davvero
- I 5 + Ryuko + Mako si uniscono per dare la caccia al vero assassino...

- Che si scopre essere il professore

Il professore non me la racconta giusta. Dopotutto Ryuko è già sulla strada per saper battere i Super 4 e Satsuk, e mancano 15 puntate... Consideriamo che il soldato ha vinto su tutta la linea e con grosso distacco nel combattimento contro Ryuko, e che delle potenzialità del professore non sappiamo ancora niente.
 
M

Makonik-san

Klk 10: NONON ALL'ASILOMGIDHIDLHDJKAWAIILGASMFHDGFHJFGSUPERCUTEBFHFBHDBGMOEDHVGBMHNFBHD.

Ma non solo, finalmente a 'sto giro è tornato a piacermi tipo TUTTO...partendo dall'inaspettato esito - a circa metà episodio - del primo scontro per finire con il design delle ultradivise trasformate, finora piaciutemi una più dell'altra.

Tuttavia la vera win è stata

la trovata dei missili-fischietti.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
#11

Lo dico, e lo dico seriamente. Non so se sto tremando per il freddo o per la puntata, e ho i riscaldamenti al massimo.

La trama comincia oggi.
 
M

Makonik-san

Più che "vista", direi "fusomi tutt'uno con KLK 11".

#11

Lo dico, e lo dico seriamente. Non so se sto tremando per il freddo o per la puntata, e ho i riscaldamenti al massimo.

La trama comincia oggi.
^

Oggi le anticipazioni cariche di hype del Giova (che ha già visto la puntata) su Kill La Kill 11 mi faranno passare una notte insonne.

GRRRRazie tante, Giò.
MA CHEMMINCHIA DICO UNA NOTTE

UNA SETTIMANA COME MINIMO, CIOE'
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

944828_687931157906758_347564424_n.jpg


Lei è felice di ciò.
Gianni!

Non si postano immagini del DEMONIO in un forum frequentato da minorenni!

A parte ciò, ecco una pic non spoilerosa ma che rende bene l'idea dell'epicwinnità generale di quest'undicesima puntata:

mg76.png
 
Ultima modifica:
Top Bottom