Rilevato malware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Se apro la discussione "la nuova suoneria del mio cellulare" mi esce un avviso di Crome che mi dice che ci sono contenuti di www.doomdesire.temp.

Mi è successo anche con un'altra discussione ma non ricordo quale.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Stavo per aprire un topic a riguardo, a me succede nel topic delle foto, solo pagina 80.

cWKtPDE.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Ho cambiato gli sprites e ho messo quelli di Pokemon Elite, ditemi se avete ancora problemi ;)

EDIT: Tra l'altro solo ora noto che anche l'accesso a DoomDesire non è più possibile, quando fino a tre giorni fa circa entravo tranquillamente, boh..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wikipedia = nome proprio

wiki = nome comune

Ecco, tenetene tutti ben conto: i nomi propri NON VANNO accompagnati da articoli!

Wiki non è propriamente un nome comune, ma oramai nell'uso comune è come se lo fosse. E se lo si vuole accompagnare con un articolo, sia lo stesso del termine "enciclopedia", dato che la seconda parte è identica a "wikipedia". Cioè LA.

Quando diciamo "la PlayStation" è quindi un errore, mentre poi diciamo "su Internet" che è corretto.

In America fanno esattamente al contrario, e quindi anche loro fanno un errore su due. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

Ecco, tenetene tutti ben conto: i nomi propri NON VANNO accompagnati da articoli!

Wiki non è propriamente un nome comune, ma oramai nell'uso comune è come se lo fosse. E se lo si vuole accompagnare con un articolo, sia lo stesso del termine "enciclopedia", dato che la seconda parte è identica a "wikipedia". Cioè LA.

Quando diciamo "la PlayStation" è quindi un errore, mentre poi diciamo "su Internet" che è corretto.

In America fanno esattamente al contrario, e quindi anche loro fanno un errore su due. :)
"vai a caricare immagini su wiki!" naaaah, non suona bene.

senza contare che wikipedia non è l'unico wiki, e che wiki non deve c'entrare per forza con le enciclopedie. a volte è solo una documentazione, un manuale di istruzioni, ecc. (basti pensare che il software stesso su cui gira il 95% dei wiki – fra cui anche pokémon central wiki – si chiama mediawiki, e quindi non ha nessuna relazione con wikipedia o con la parola enciclopedia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"non suona bene" è un argomento che non interessa alla grammatica ^

Riguardo il seguito, la seconda metà ("-pedia") c'entra eccome con l'enciclopedia, non per niente hanno coniato il termine Wikipedia proprio perché l'etimologia di quella metà di parola è identica. Capito?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom