ShinySalloz

Evoluzioni Starters sesta generazione

4 risposte in questa discussione

ciao a tutti! volevo chiedere come vi sembrano le prime evoluzioni dei nuovi starters..onestamente io sono rimasto piuttosto deluso da quella di fennekin, voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

io penso solamente che non puoi giudicare uno starter dalla prima fase evolutiva, devi conoscere la fase finale dato che è la forma che avrai per più tempo, le forme intermedie sono sempre distaccate dalla forma base e da quella finale, che poi si riunisce alla forma base; vedi dewott, in confronto a samurott sembra un pokémon a se stante, quindi la mia opinione è di veder le forme finali prima di fare un giudizio finale. Comunque io ho creduto sin dall'inizio in froakie e ora, che hanno rivelato la sua prima evoluzione, sono impaziente di vederlo tramutato in ninja della pioggia.

Modificato da ^black-ray^

Link di questo messaggio

ma io sono rimasto deluso più dal fatto che mi aspettavo che fennekin non sarebbe stato su due zampe dopo l'evoluzione e non penso che con l'ultima evoluzione tornerà su quattro zampe..io giudico quello che ci fanno vedere per adesso..così per parlare e per discutere sulle prime impressioni

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se ne sta già parlando nel topic sulla pre-uscita, in evidenza nella sezione. Ripetere gli stessi messaggi in un altro non occorre.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.