Ancora qualcuno che gioca a Platino??

Stark937

Ninja user
Ciao a tutti ho da poco comprato il mio primo ds lite e pokemon platino,,, qualcuno ancora gioca con esso? può darmi consigli sulla squadra per la storia? per i leggendari? e sui nuovi metodi di comunicazione (io sn al rimasto al GBA) insomma tutte le novità e come sfruttarle  :)
 

tizzi91

Zoidberg
Io ci gioco ancora. Come squadra dipende da chi scegli all'inzio. Con le nuove tecnologie puoi fare scambi e lotte in wifi
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora ti serve un buon tipo fuoco, uno volante, uno elettro, uno psico e uno drago, tipo(te le dico con mosse fino al 50 e pienamente evoluti):

Empoleon

Surf

Acquagetto

Danzaspada

Ventogelato(mossa tuor)

Houdoom

Fulmindenti

Lanciafiamme

Picchiaduro

Finta

Staraptor

Volo

Zuffa

Aeroassalto

Agiltà/Doppioteam

Electabuzz(se lo fai evolvere è ancora meglio)

Fulmine

Colpo Basso

Gelopugno

Ondashock

Medicham@Luminpolvere

Tuonopugno

Psichico

Calcinvolo/Breccia/Assorbipugno

Palla Ombra

Giratina Forma Origine(così hai dalla tua anche la Levitazione)

Oscurotuffo

Dragartigli(da sostituire con Dragopulsar non appena possibile)

Palla Ombra

???(al livello 90 cancella la mossa che hai scelto in favore di Forzasfera, così da coprire tutte le debolezze)
 
Ciao! 
_wave__rvmp_by_bad_blood.gif


Prima di tutto benvenuto, ho visto che ti sei iscritto ieri sul Forum!

Qui troverai sicuramente qualcuno che gioca ai giochi delle generazioni passate, anche a me piace tornare a Sinnoh ogni tanto! 

Anche io ho scelto Piplup, la sua evoluzione finale ha un tipo singolare, che ha ben 12 resistenze, ed è immune a Veleno. Con il suo Bolla sarà un gioco da ragazzi ottenere la prima Medaglia. Per quanto riguarda il resto della squadra, ho visto che ti hanno già dato diversi consigli, in ogni caso puoi scegliere semplicemente i Pokémon che preferisci! Hai detto che sei rimasto al GBA, avrai sicuramente giocato a qualche gioco di III generazione... Sarai felice di sapere (o forse lo sapevi già?) che una delle novità della IV generazione è il Parco Amici del Percorso 221, raggiungibile una volta ottenuto il Pokédex Nazionale (quindi alla fine del gioco). Inserendo nel secondo Slot del DS una cartuccia Pokémon per Game Boy Advance, nel Parco Amici si possono trasferire sei Pokémon al gioco da ogni cartuccia! L'altra novità di questa generazione è il fatto che si possa interagire con tutto il mondo grazie alla Nintendo WFC (abbreviazione di "Nintendo Wi-Fi-Connection"). Per maggiori informazioni dai un'occhiata qui! Per modificare le impostazioni WFC seleziona "Impostazioni Wi-Fi Connection" dal Menù principale di Pokémon Platino. Puoi connetterti tramite una Chiavetta USB Nintendo Wi-Fi, oppure, se hai modem e router, puoi usare la stessa connessione Internet che probabilmente stai usando per connetterti ora su questo Forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stark937

Ninja user
grazier come elettro pensavo di andare su luxray.... non conviene?? dovrò raccogliere quindi i vari codici amici se spero (un giorno molto lontano in cui avrò un numero decente di pokemon di scambiare/lottare con qlcn giusto?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Se vorrai lottare/scambiare contro qualcuno in particolare sì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom