Sampei iL Pescatore

che cosa scegliere??

16 risposte in questa discussione

ciao a tutti sono qui perchè non sò che fare... premetto che ho giá il 3ds ,purtroppo mi sono perso pokemon heart gold e soul silver per ds con il pokewalker e volevo comprarlo ma con l'annuncio di pokemon x e y non sò che fare se comprarlo il 12 ottobre oppure prenderlo a natale e intanto comprare pokemon soul silver .... x e y è una grandissima novità dato che è la nuova 6 gen peró io adoro la seconda gen più di ogni altra cosa D: anche perchè questa 6 gen mi ha convinto poco non sò proprio che fare aiutatemi D,:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ciao a tutti sono qui perchè non sò che fare... premetto che ho giá il 3ds ,purtroppo mi sono perso pokemon heart gold e soul silver per ds con il pokewalker e volevo comprarlo ma con l'annuncio di pokemon x e y non sò che fare se comprarlo il 12 ottobre oppure prenderlo a natale e intanto comprare pokemon soul silver .... x e y è una grandissima novità dato che è la nuova 6 gen peró io adoro la seconda gen più di ogni altra cosa D: anche perchè questa 6 gen mi ha convinto poco non sò proprio che fare aiutatemi D,:

HG e SS a mio parere sono bruttini, molto meglio giocare a O/A/C sarà che a me non piace la 4° gen. Comunque se ti piace tanto la 2°gen prendi HG e SS.

Link di questo messaggio

Ottobre e Natale sono abbastanza vicini.

Io comprerei ad ottobre quello che vorrei giocare per primo e che logicamente mi attira di più. L'altro a Natale. 

Se tu adori la seconda generazione, prenditi Soul Silver ora e X o Y a Natale. 

Link di questo messaggio

mi attizza di più soul silver xD

Link di questo messaggio

(modificato)

di 'sti tempi ci sono troppi trash topic nelle "zone intelligenti" e troppi topic utili in vomitoteca

Modificato da Jack
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

HG, hai un fantastico Lugia lv. 70 che allenerai in breve tempo senza sprechi di EVs.

Link di questo messaggio

(modificato)

Una scelta difficile, eh?

6201329012da3d985b24b66cabde9b04.gif

Io prenderei prima Soul Silver, e poi il gioco di Sesta Generazione. Se la Seconda Generazione è la tua preferita, buttati sui Remake!

Idiota_si_spiaccica_contro_un_muro.gif

E poi, se hai almeno un gioco di Quinta Generazione, potrai trasferire lì i Pokémon catturati a Johto e Kanto, per poi trasferirli in X/Y.

Comunque non preoccuparti più di tanto, alla fine li avrai entrambi, e visiterai Kanto, Johto e Kalos! Buon viaggio! d8c6a0167d2711f96b618b218f48cf7a.gif

Modificato da ✦ Shadow ✦
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

wut

Link di questo messaggio

HG, non SS. Fidati.

Link di questo messaggio

lugia e + fiko

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

lugia e + fiko

Appunto! In HG lo trovi al liv. 70!

Link di questo messaggio

(modificato)

voi ci scherzate ma io preferivo soul silver e l'originale silver per ho-oh al 70 

mai usato lugia lolol scoprii dieci anni dopo che è psico

Modificato da Squiglymandri
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

mai usato lugia lolol scoprii dieci anni dopo che è psico

Ho sempre pensato che fosse Acqua/Volante :(

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Sì infatti, è stato uno shock assurdo

Link di questo messaggio

di 'sti tempi ci sono troppi trash topic nelle "zone intelligenti" e troppi topic utili in vomitoteca

si sarà anche inutile per te ma siamo in vomitoteca e poi la frase ha senso compiuto non ho scritto insulti ecc...

HG, hai un fantastico Lugia lv. 70 che allenerai in breve tempo senza sprechi di EVs.

io guardo la scatola xDD  preferisco soul silver lugia è piu' figo u_u  :sisi: 

Una scelta difficile, eh?

6201329012da3d985b24b66cabde9b04.gif

Che gran dilemma xDDD

Io prenderei prima Soul Silver, e poi il gioco di Sesta Generazione. Se la Seconda Generazione è la tua preferita, buttati sui Remake! lo faro' sicuramente  :D  :D  :D 

E poi, se hai almeno un gioco di Quinta Generazione, potrai trasferire lì i Pokémon catturati a Johto e Kanto, per poi trasferirli in X/Y.

Comunque non preoccuparti più di tanto, alla fine li avrai entrambi, e visiterai Kanto, Johto e Kalos! Buon viaggio! d8c6a0167d2711f96b618b218f48cf7a.gif

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

l'ho preso yeeeeeeeeee :D

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.