Apertura Lega in provincia di Brescia

monfa72

Zoidberg
ciao a tutti

mi chiamo gianfranco aka monfa e sono della bassa bresciana. attualmente sono il presidente di un'associazione ludica, la torre d'avorio, con ludoteca a scarpizzolo di san paolo. mio figlio è un patito del gcc dei pokemon e pertanto sto pensando alla possibilità di aprire una nuova lega per la prov. di BS.
ci sarebbero giocatori interessati....? se si contattatemi lasciando un msg su questo topic.

monfa
 
 

Champion

Zoidberg
Ciao, direi di essere in ritardo di un paio di anni, ma almeno so che non sono l'unico che gioca a pokemon a brescia
default_chirolp_gurug.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ciao a tutti

mi chiamo gianfranco aka monfa e sono della bassa bresciana. attualmente sono il presidente di un'associazione ludica, la torre d'avorio, con ludoteca a scarpizzolo di san paolo. mio figlio è un patito del gcc dei pokemon e pertanto sto pensando alla possibilità di aprire una nuova lega per la prov. di BS.

ci sarebbero giocatori interessati....? se si contattatemi lasciando un msg su questo topic.

 monfa
Sei un '72 pure tu? :D
 

monfa72

Zoidberg
si, esatto sono del 72.

la sezione pokemon dell'associazione si è protratta per diversi mesi, poi l'entusiasmo dei bambini è scemato ed alla fine erano rimasti in tre a giocare, mio figlio compreso... tre giocatori sono un po' pochini per organizzare qualunque cosa... pertanto abbiamo messo in naftalina il progetto.

a fine giugno, 27 e 28/6/15, la nostra associazione, La Torre d'Avorio, organizzerà un grooooso evento ludico a manerbio, il torrecon. se non avete impegni passate a trovarci. www.torrecon.it
 
Top Bottom