monfa72

Apertura Lega in provincia di Brescia

5 risposte in questa discussione

ciao a tutti

mi chiamo gianfranco aka monfa e sono della bassa bresciana. attualmente sono il presidente di un'associazione ludica, la torre d'avorio, con ludoteca a scarpizzolo di san paolo. mio figlio è un patito del gcc dei pokemon e pertanto sto pensando alla possibilità di aprire una nuova lega per la prov. di BS.
ci sarebbero giocatori interessati....? se si contattatemi lasciando un msg su questo topic.

monfa

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao, direi di essere in ritardo di un paio di anni, ma almeno so che non sono l'unico che gioca a pokemon a brescia @_@

Link di questo messaggio

vorrei io un papà che mi apre una lega apposta a Brescia visto che ci abito. >_>

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ciao a tutti

mi chiamo gianfranco aka monfa e sono della bassa bresciana. attualmente sono il presidente di un'associazione ludica, la torre d'avorio, con ludoteca a scarpizzolo di san paolo. mio figlio è un patito del gcc dei pokemon e pertanto sto pensando alla possibilità di aprire una nuova lega per la prov. di BS.

ci sarebbero giocatori interessati....? se si contattatemi lasciando un msg su questo topic.

monfa

Sei un '72 pure tu? :D

Link di questo messaggio

si, esatto sono del 72.

la sezione pokemon dell'associazione si è protratta per diversi mesi, poi l'entusiasmo dei bambini è scemato ed alla fine erano rimasti in tre a giocare, mio figlio compreso... tre giocatori sono un po' pochini per organizzare qualunque cosa... pertanto abbiamo messo in naftalina il progetto.

a fine giugno, 27 e 28/6/15, la nostra associazione, La Torre d'Avorio, organizzerà un grooooso evento ludico a manerbio, il torrecon. se non avete impegni passate a trovarci. www.torrecon.it

Link di questo messaggio