Carica alla batteria Samsung

Bergmite

Vi odio!
Salve a tutti. Vorrei esporvi un problema sul mio cellulare che da stamattina é in carica.

Ho un Samsung Galaxy Y Young che per colpa del mio gatto a fatto già diversi voli dal mobile al pavimento (Il gatto trova divertente giocare col filo del caricabatterie e senza volerlo tira giù il cellulare).

Questo ha creato non pochi problemi al mio cellulare che ho solo da 4 mesi e rischia di finire in un cassetto per il mal funzionamento.

Alle prime cadute il caricabatterie non faceva contatto bene col cellulare e se non si lasciava perfettamente immobile smetteva di caricare.  Poi dopo l'ultimo volo, miracolosamente il caricabatterie é tornato quello di una volta permettendomi di usare il cellulare anche durante la carica; ma purtroppo l'ultima carica non ha ancora finito e dopo più di 7 ore il mio cellulare é ancora all'84%.

La cosa mi preoccupa pensando che prima la carica completa durava meno della metà...

C'é qualcuno che mi sà spiegare cosa é successo al mio cellulare?
 

~sherrus

Passante
Prova a prendere un altro caricabatterie anche di altra marca che abbia lo stesso connettore. Col mio s3 già dopo un mese la ricarica era molto più lenta, poi ho provato a usare un caricabatterie del mio vecchio blackberry e carica al 100 in un'ora!
 
Top Bottom