Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
Bona Krastos il gioco è finito che cacchio da c'è da brontolare? Dai bona, non voglio che tu ti prenda un richiamo :(
Scusa, ma non questa cosa non mi va nè giù nè su...
avevi scelto due lettere e ne ha presa una a caso, cos'è che non ti è chiaro?

sapevo che l'avresti detto. Una scusa più ignobile non la potevi trovare, ah, davvero

ora basta, hai già fatto arrabbiare troppe persone inutilmente
APPUNTO! HA PRESO IN CONSIDERAZIONE C CHE È 5 E DOVEVA FARLO AVANZARE DI 5 E NON PRENDERE UN NUMERO RANDOM, TRA L'ALTRO, TRA 1 E 2!
Eh, allora è tutta colpa mia, ok? Ora lodiamo tutti quanti Il Pinguino per la vittoria anche se non l'avrebbe meritata
default_%5Eo%5E.gif
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH NO
Senti, tanto tu non avresti vinto. E poi è solo un bannerino, che te ne frega? :)
Mi frega che vorrei che si vincesse realmente, e non con un gioco mezzo truccato..
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
kratos, capisco le tue motivazioni, ma te lo dico da amico: calmati...

tu ti chiedi perchè proprio dopo due casi fortuiti il pinguino possa aver vinto.

la prima risposta che ti è venuta in mente e che probabilmente è venuta in mente un po' a tutti è stato il gioco taroccato.

Ora anche io la potrò pensare così... guardami, dopo 29 turni sono andato a prendere caselle come la tua e quella di dany, eppure sono ancora qua...

sarò anche uno tra i bersagli + colpiti causa gioco truffato o sfiga personale, eppure sono ancora qua, a sperare di andare avanti e recuperare, magari incappando in qualche altro effetto, positivo o negativo che sia...

perciò la prendo con filosofia, penso che tanto è unicamente un gioco e che c'è di peggio oltre a saltare un turno al gioco dell'oca.

e a sua volta, dopo essermi trovato in alcune tra le caselle peggiori, la prendo a ridere, e penso cosa mi ha portato a fare un semplice lancio di dadi...

 
 e poi vedi anche altri utenti la pensano che in fondo è solo un gioco e da tale bisogna unicamente divertirsi!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
NON ME NE FREGA NIENTE (beh, ora non esageriamo) CHE IO NON ABBIA VINTO E NOM VOGLIO UN BANNERINO DATO CHE NON HO VINTO, MA RITENGO CHE IL PINGUINO NON ABBIA VINTO SOLO PER RAGIONAMENTO E FORTUNA, CREDO CHE CI SIA STATO ANCHE IL TUO ZAMPINO DI MEZZO! (non intendo che te lo abbia fatto volontariamente, può darsi che te lo abbia fatto involontariamente)
Stai un po' calmo ;) e se vuoi discutere con snor fatelo in privata o in chat ... ma basta spammare
default_chirolp_toho.gif
... e basta scrivere in maiuscolo -.- ... ed anche tutti voi ... http://www.web-social.fr/wp-content/uploads/2012/06/troll.jpg
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Snor, ti prego, se il Pinguino è daccordo edita l'effetto facendogli fare 5 caselle (perchè è la prima scelta che ha fatto kratos, III) così questo individuo si sta zitto.

Anzi, no, lo chiedo a te: kratos, va bene quello che ho scritto o passo per corruttore?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Snor, ti prego, se il Pinguino è daccordo edita l'effetto facendogli fare 5 caselle (perchè è la prima scelta che ha fatto kratos, III) così questo individuo si sta zitto.

Anzi, no, lo chiedo a te: kratos, va bene quello che ho scritto o passo per corruttore?
Eh, tanto...snor farebbe in modo che vincesse ugualmente il pinguino perché "se lo è meritato"
kratos, capisco le tue motivazioni, ma te lo dico da amico: calmati...

tu ti chiedi perchè proprio dopo due casi fortuiti il pinguino possa aver vinto.

la prima risposta che ti è venuta in mente e che probabilmente è venuta in mente un po' a tutti è stato il gioco taroccato.

Ora anche io la potrò pensare così... guardami, dopo 29 turni sono andato a prendere caselle come la tua e quella di dany, eppure sono ancora qua...

sarò anche uno tra i bersagli + colpiti causa gioco truffato o sfiga personale, eppure sono ancora qua, a sperare di andare avanti e recuperare, magari incappando in qualche altro effetto, positivo o negativo che sia...

perciò la prendo con filosofia, penso che tanto è unicamente un gioco e che c'è di peggio oltre a saltare un turno al gioco dell'oca.

e a sua volta, dopo essermi trovato in alcune tra le caselle peggiori, la prendo a ridere, e penso cosa mi ha portato a fare un semplice lancio di dadi...
Non mi va bene semplicemente il passaggio finale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Krastos a te non va bene che vinca il pinguino e basta, questo ci stai facendo capire. Mettiti il cuore in pace, è un gioco punto il banner che un l'abbia o no non vuol dire che uno sia superiore e l'altro inferiore. Quindi basta perfavore di brontolare, perchè non ci stai guadagnando niente! 
default_o.gif
;
 

Samul

Eh, tanto...snor farebbe in modo che vincesse ugualmente il pinguino perché "se lo è meritato"

Non mi va bene semplicemente il passaggio finale
kratos.

DUE NUMERI → 50% DI POSSIBILITÀ PER CIASCUNO. POTEVA USCIRE L’1 COME IL 2.

cosa c’è di non verosimile in quello che è successo?

ma porco dcbubdcbub METTITI IL CUORE IN PACE CHE TANTO NON VINCEVI LO STESSO.

ora pianta di rompere le scatole a mezzo forum: stanno tutti cercando di farti ragionare ma tu continui a non voler sentire ragioni (gioco di parole non voluto), e allora sai che ti dico? ma vai a quel paese tu e le tue manie di persecuzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Krastos a te non va bene che vinca il pinguino e basta, questo ci stai facendo capire. Mettiti il cuore in pace, è un gioco punto il banner che un l'abbia o no non vuol dire che uno sia superiore e l'altro inferiore. Quindi basta perfavore di brontolare, perchè non ci stai guadagnando niente! 
default_o.gif
;
Nom è che abbia una questione personale contro il pinguino...ma bensì non mi piace come abbia mandato avanti il gioco snor...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
kratos.

DUE NUMERI → 50% DI POSSIBILITÀ PER CIASCUNO.

cosa c’è di non verosimile in quello che è successo? ma porco dcbubdcbub METTITI IL CUORE IN PACE CHE TANTO NON VINCEVI LO STESSO.

ora pianta di rompere le scatole a mezzo forum: stanno tutti cercando di farti ragionare ma tu continui a non voler sentire ragioni (gioco di parole non voluto), e allora sai che ti dico? ma vai a quel paese tu e le tue manie di persecuzione
E PERCHE CASPERO DI MOTIVO 1 E 2? PER FARLO PIÙ CASUALE? NO ME NE FREGA NIENTE! I NUMERI SONO 6 E 6 DEVE ESSERE IL MASSIMO! E I RANDOM NON ANDREBBERO FATTI PERCHÉ SNOR POTREBBE FARLI FINCHÉ NON ARRIVA IL NUMERO CHE VUOLE! E SE TANTO VOLEVI IGNORARE I MIEI POST, ALLORA FALLO!
Se a te non piace non vuol dire che abbia barato...
Ma anche sí..poi può darsi che il pinguino no abbia barato e che snor non abbia truccato volontariamente...ma può darsi che snor abbia fatto di testa sua, ma male...
 

Samul

E PERCHE CASPERO DI MOTIVO 1 E 2? PER FARLO PIÙ CASUALE? NO ME NE FREGA NIENTE! I NUMERI SONO 6 E 6 DEVE ESSERE IL MASSIMO! E I RANDOM NON ANDREBBERO FATTI PERCHÉ SNOR POTREBBE FARLI FINCHÉ NON ARRIVA IL NUMERO CHE VUOLE! E SE TANTO VOLEVI IGNORARE I MIEI POST, ALLORA FALLO!

Ma anche sí..poi può darsi che il pinguino no abbia barato e che snor non abbia truccato volontariamente...ma può darsi che snor abbia fatto di testa sua, ma male...
posto che comunque snor non aveva preferenze, sì, se continui così le antipatie te le attrai con le tue mani e poi è normale che si tenda, finché lecito, a favorire gli altri. poi non ti lamentare, chi è causa del suo mal...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
posto che comunque snor non aveva preferenze, sì, se continui così le antipatie te le attrai con le tue mani e poi è normale che si tenda, finché lecito, a favorire gli altri. poi non ti lamentare, chi è causa del suo mal...
Su quali fondamenta basi le tue affermazioni riguardanti che snor non ha preferenze?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
kratos, dare del baro a qualcuno che ha profuso un certo impegno e ha speso del tempo per creare questo gioco, è come minimo offensivo.

Ti pare il tipo da fare certe bambinate?

Tu invece stai proprio facendo un capriccio da bambino. Per un semplice gioco.

Mi tocca chiudere questo topic quindi, altrimenti chissà quanto si va avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom