Snorlite

Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

1007 risposte in questa discussione

(modificato)

(vedesi primo topic per maggiori informazioni e regole)
 
 
bQQIHy0.png
 

 
 
Che abbia inizio il vero e proprio gioco 

! I colori dei partecipanti sono nella tabella sottostante, l'ordine dei segnalini nelle caselle è stabilito in base all'ordine di iscrizione e da sinistra verso destra, ogni 5 si scende verso il basso.
 
Sposto qui gli effetti delle caselle speciali per comodità:


3) fantallenatore01: Fanta non ha voglia di essere crudele, fagli un recolor e sarà contento, se non li sai fare posta 10 volte in un giorno (non in una zona in cui non si calcolano i post es. Vomitoteca).
5) ¡Pootis!: Pootis ti fa scegliere un’altra volta le lettere senza un motivo sensato.
6) Jenny: Jenny vuole andare da papà Ombra, ma è troppo lontano da lei e ti chiede di accompagnarla... per facilitare il tuo viaggio di un pochino, potrai scegliere 3 lettere invece di 2 (una dalla A alla F, una dalla G alla L e una terza dalla M alla R) nei prossimi due turni.
9) Magic Fer  (aka blaziken!): Il Blaziken di Magic Fer è arrabbiato e ti spedisce di nuovo al punto di partenza con un potente Calciardente!
11) Maze: Come wikinerd affermato, l'effetto di Maze è questo: per rendere il mondo più egualitario, scegli una o più lettere e sommane il valore, fino ad ottenere un numero maggiore o uguale a nove: dopodiché dividi il numero ottenuto per l'ultima cifra del numero totale di modifiche effettuate sul wiki (reperibile qui), approssimando per eccesso. Il giocatore più indietro avanza di quelle caselle, e il giocatore più avanti retrocede dello stesso numero .
13) Utax (aka U.T.): Revert: cambiate avatar con uno scelto da me. L'avatar dovrete tenerlo per 10 giorni ma potete proseguire di una casella, fino ad un massimo di 10 per ogni mp spam inviato a Mella (fate degli screen). Se non inviate alcun mp retrocederete di 5 caselle, se Mella risponde ad ogni MP di tre spammer (anche non di fila ma, comunque originati dall'effetto della casella di Utax o di Assyd) quest'ultimo potrà cambiare gli avatar di Utax e di Assyd fino al termine de "Il Gioco dell'Oca del PCF".
14) Filo144: Bora di Glalie, scegli le due lettere: se il valore totale è un numero pari la Bora è a tuo favore, avanzerai di 5 caselle e sarai protetto per un turno da tutto e tutti lol (compreso questo), se invece uscirà un numero dispari la Bora sarà contro di te, dovrai tornare indietro di 5 caselle e verrai congelato per 1 turno se il numero dispari sarà minore di 6, per due turni se il numero dispari sarà maggiore di 6.
17) Lord Bel: Lord Bel oggi è gentile e ti spiega per bene come giocare a carte competitivamente. Finalmente hai trovato un uso per quelle carte di Pokémon che hai tenuto 10 anni nel raccoglitore! Preso dalla gioia avanzi ancora, usando le lettere del tuo ultimo tiro come nuovo tiro.
20) Ipergorilla: Ipergorilla o Godzilla con razzi infilati nel cu... ehm, nel sedere? Beh, sono entrambe cose fighe, avanza di 15 caselle.
22) Green (aka What If the Green): Green è al verde e ti chiede 100 euro per comprarsi qualche giochino, ma tu non li hai e quindi dovrai saltare 1 turno. C:
23) Qwilava: Qwilava è deluso perché non è ancora diventato burocrate sul wiki, perciò ti mette alla prova: avanzerai di 7 caselle se eri iscritto sul wiki prima di essere capitato su questo casella, altrimenti retrocederai dello stesso numero di caselle.
26) Bulbasaur: Bulbasaur è il primo Pokémon del Pokédex! Per rendergli omaggio, dovrai scegliere un’altra volta le lettere.
27) Ninten: Salve, solid *nome dell' utente-vittima* ecco ciò che dovrai fare: l' agente Ninten ti consegnerà tre OST di tre giochi diversi. Il tuo obiettivo sarà quello di catalogarle in "OMFGADOROEIACULODUROMFL", "Bella :3" e "PORCAMADOKANONPOSTAREPIÙQUELLAMMERDA". Se le metterà nella giusta categoria, guadagnerà 3 punti SWAG, che le permetteranno di annullare l' effetto di una casella quando vi finirà sopra. Nel caso posizioni due OST nella categoria sbagliata, dovrà fare una registrazione di lei che canta una canzone scelta dall'agente Ninten. Inoltre, si ricordi che se dovesse posizionare la OST più brutta nella categoria "OMFADORIEIACULODUROOMFL" dovrà tornare alla partenza e guardare un' intera puntata di "Boku no piko". E' tutto, buona fortuna. *bzzzz*
29) Andry: Andry si è iscritto nel lontano 2003, 10 anni fa... che ne dici di retrocedere di 10 caselle?
31) Zax: Zax è un osservatore... se sei arrivato in questa casella con esattamente 3 punti in totale, salterai 3 turni.
32) PokeDark: Urtoscuro dello Zoroark di PokeDark ti fa avanzare di 19 caselle se la somma del valore delle lettere scelto è compreso tra 1 e 6, di 20 se è compreso tra 7 e 12. Se finirai su una casella di un utente, l'effetto di quella casella non verrà applicato e se eri avanzato di 19 caselle avanzerai di altre 29, se eri avanzato di 20 avanzerai di altre 30. Verrà applicato solo l'effetto della casella utente dove potresti capitare avanzando di 29 o 30 caselle. Uno Zoroark particolare, eh?
34) momo: Ecco la sfida di momo: dovrai vincere più lotte in UU possibili con un team a tua scelta, non importa se lotterai sul gioco o su un simulatore come Pokémon Online o Showdown, basta che posterai anche le prove (una foto o uno screen). Avanzerai di un determinato numero di caselle in base al totale delle lotte vinte moltiplicato per 2. Se non vincerai nessuna lotta (o comunque non verrà postata nessuna prova), indietreggerai di 13 caselle. Se finirai su una casella speciale, essa non avrà effetto.
35) Vincy: Vincy è niubbo, perciò ti propone questo simpatico giochino flash: http://www.flashgames.it/pokemon.bmx.html Le istruzioni del gioco sono scritte nel sito, a ogni 1000 punti che farai avanzerai di 1 casella.
37) RealityCheck: Viva Rarity! Fai questo test: http://www.bronyland.com/pony-personality-test/ se assomiglierai di più a Rarity avanzerai di 9 caselle, altrimenti tornerai indietro di 3 caselle ignorando l'effetto della casella di momo. Mi raccomando, fai il test con la massima onestà possibile!
40) Biaf: Biaf ti ha infiammato le chiappe con Lanciafiamme! Dovrai saltare due turni per spegnere le fiamme e curarti.
42) The Dragon: I draghi sono fighi, potrai ignorare l’effetto della prima casella utente su cui capiterai!
44) KONGPANG.: Kongpang è troppo pr0 per un effetto, sks eh.
45) Evolvix 85: Evolvix 85 ti fa scegliere un'altra volta le lettere.
-Se la somma di esse sarà minore della somma che è uscita per capitare sulla sua casella, allora indietreggerai di 8 caselle.
-Se la somma di esse sarà uguale alla somma che è uscita per capitare sulla sua casella, allora salterai da 1 a 3 turni (il numero verrà deciso con http://www.random.org/).
-Se la somma di esse sarà maggiore della somma che è uscita per capitare sulla sua casella, allora avanzerai di 5 caselle.
47) shadow0196: Shadow adora le Mew Mew, che sono delle amiche vincenti! %5Eo%5E.gif Dovrai unirti a un altro giocatore a tua scelta, dividendo così un segnalino in 2! Uno sceglierà la prima lettera, mentre l'altro sceglierà la seconda. Appena vi unirete, verrete teletrasportati nella casella a metà tra quella del giocatore più indietro e quella del giocatore più avanti. Eventuali sfide verranno affrontate soltanto dal giocatore che è finito su questa casella. I due giocatori si potranno separare quando dovranno saltare uno o più turni. In caso di vittoria, essa verrà condivisa tra i 2 giocatori :)
49) THE ONE MAN BAND: ...boh, avanza di 1 casella! :D
51) Nape (aka Xepan): essendo stato conduttore della Talpa, Nape sarà clemente con te e ti farà diventare Talpa  :D Tradisci e imbroglia tutti quanti e scava, scava, scava uscendo esattamente una casella più indietro del giocatore in testa. Se il numero della casella su cui sei arrivato è dispari potrai rimanere lì e continuare a fare il tuo egregio lavoro di TALPONE. Ma se il numero è pari, mi dispiace sarai smascherato. L'unico modo per scolparti è dare la colpa al giocatore davanti a te, il possibile vincitore! Dovrai scegliere una delle prime tre lettere che compongono il nome del giocatore davanti a te (se non ci sono lettere fino alla N, passa alle seconde tre e così via). Successivamente, il supremo Snor rivelerà a che numero corrispondono le lettere in quel turno. Se il numero è dispari sarai riuscito a dare la colpa al giocatore in testa, ma se il numero è pari sarai stato semplicemente una brutta e cattiva talpa e verrai risucchiato dal tuo stesso tunnel, fino ad arrivare una casella indietro dell'ultimo giocatore (il più lontano dal traguardo in quel momento), have fun!
53) Lucario.99: Lucario.99 si è iscritto il 28 giugno 2011. Se ti sei iscritto sul forum prima di questa data non succederà niente, mentre se ti sei iscritto dopo dovrai postare qui un recolor tra Lucario e Sableye. Avanzerai di un tot di caselle in base al numero dei mi piace ricevuti moltiplicato per 2.
54) SirMortazza: SirMortazza ha appena finito uno spettacolo ed è disponibile a lanciarti dal cannone da circo 26 caselle più avanti!
57) Gamer: Gamer ti chiede di fare una recensione di un videogioco a tuo piacere. Se questa recensione non riceverà più di 5 mi piace dagli altri utenti, dovrai tornare indietro alla casella 36.
59) Raiden1988: Raiden1988 aveva detto che sarebbe sparito dal wiki, poi è tornato! Hurray! Vai dritto alla casella 80!
61) Fabiana: Fabiana è un'amante degli animali, perciò la sua casella avrà a che fare con gli animali: se possiedi almeno 1 animale, scattagli una foto, postala qui e potrai andare dritto alla casella 80, altrimenti dovrai saltare un turno.
62) rocky4got10: Scegli 4 lettere. Se il totale del valore delle lettere è uguale a 10, avrai il diritto di scegliere un'altra volta le lettere. In caso contrario, non succederà niente.
65) Darketto (aka Darkfun): Darketto ti pone una domanda: sul wiki, qual'è la sintassi da utilizzare per utilizzare il colore buio dark usando i moduli? Se risponderai bene, avrai la possibilità di ignorare l'effetto di una casella utente, altrimenti tornerai indietro alla casella 50! Attenzione, non deve esserci neanche un minimo errore nella scrittura!
67) SamulDrapion (aka Samul): SamulDrapion ha raccontato un bel po' di storielle in passato... l'effetto della sua casella consistere nello scrivere una leggenda metropolitana inventata ispirata ai Pokémon! Avanzerai di un tot di caselle in base alla quantità di "mi piace" ricevuti nel post del racconto (non andate in giro a ricattare mi piace, però, eh...) moltiplicato per 2. Se la storia non riceverà nessun mi piace, salterai un turno.
69) Dxs: Ecco la sfida di Dxs: dovrai vincere più lotte in OU possibili con un team a tua scelta, non importa se lotterai sul gioco o su un simulatore come Pokémon Online o Showdown, basta che posterai anche le prove (una foto o uno screen). Avanzerai di un determinato numero di caselle in base al totale delle lotte vinte. Se non vincerai nessuna lotta (o comunque non verrà postata nessuna prova) indietreggerai di 9 caselle. Se finirai su una casella speciale, essa non avrà effetto.
72) liuton2005: Scegli un numero da 1 a 6 e una lettera da A a F. Se il valore del numero scelto corrisponde al valore della lettera scelta (per esempio: C vale 2 e il giocatore ha scelto C e 2), avrai il diritto di ignorare 2 caselle utente. In caso contrario, avanzerai comunque di un tot di caselle che può variare da 1 a 6, in base alla lettera scelta. Se si dovesse verificare quest'ultima condizione e se finirai su una casella utente, essa non avrà effetto.
74) Menshay: Menshay ti fa un regalino: per i prossimi 3 turni, il totale del valore delle lettere scelte verrà raddoppiato.
76) Ruka: Se sei arrivato qui dalla casella 70, Ruka ti porta direttamente alla casella 101 di AlucarDD senza applicare il suo effetto, altrimenti avanzerai solo di 4 caselle.
77) Salamence97: Salamence vuole che vinciate 5 lotte OU con Magikarp e Salamence nel proprio team, se ci riuscite avanzate di 17 caselle, altrimenti retrocedete di 17 caselle. Per evitare imbrogli, bisognerà avere un video, un replay o un log che mostri ciò.
78) Hige (aka Rin-Chan! aka diversi nomi che finiscono con “Style”):  
81) REDluca (aka gallerin aka gallerinluca): Quanti amici hai aggiunto sul forum? Retrocederai di un tot di caselle in base al numero di amici che possiedi, se dovessi capitare una casella utente il suo effetto non verrà applicato.
83) Dante: Dante è gentile, ottieni un buono Conkeldurr che ti permette di fermare per un turno il primo concorrente che incontri sul percorso (sia che sorpasserai, sia che raggiungerai nella stessa casella).
85) BlueSamurott (aka Peashooter): BS è cattivo, torna indietro dello stesso numero di caselle che hai passato per finire su questa casella moltiplicato per 3!
86) Franky Avalon: Franky Avalon vi mette alla prova. Se su questa casella finiranno almeno 8 giocatori, anche in tempi diversi, il giocatore in testa vincerà automaticamente.
88) Gika (aka Gkx): Gkx ti regala una terza lettera! Per 5 turni, oltre a una lettera dalla A alla F e una lettera dalla G alla L, potrai scegliere anche una lettera dalla M alla R. In cambio, però, in questi 5 turni, gli effetti delle caselle utente non avranno effetto su di te, neanche se si tratta di una casella positiva.
90) FRANCES488: Descrivi come vuoi tu la storia della vecchia passione di Frances, Fabiola, che qui sul PCF è diventato una chicca da non scordare! Per documentarti, leggi da questo post http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=5004&page=19 in poi e cerca più materiale possibile sulla storia di Frances, in modo da cercare nei dettagli tutta la storia di Frances. Avanzerai di un tot di caselle in base al numero di mi piace ricevuto al tuo riassunto moltiplicato per 5. Se non riceverai nessun mi piace, salterai 2 turni.
92) WaterWartortle (aka SuperKeldeo): Bene, bene, bene, SK ti vuole sveglio al prossimo turno: posta la coppia di lettere esattamente alle 4.44 del mattino, in caso contrario salterai 2 turni se posterai prima o dopo e andrai al numero della casella corrispondente a 3/4 di quella corrente (arrotondando per difetto nel caso uscisse un numero decimale).
95) Shadow Wind: Domanda: in quale altro forum Pokémon Shadow Wind è moderatore? Se saprai rispondere a questa domanda avanzerai di 16 caselle, altrimenti retrocederai sempre di 16 caselle. Attenzione: se un altro giocatore non coinvolto scriverà la risposta, verrà eliminato del gioco. Se il simpaticone in questione non è iscritto al gioco, allora sarà ufficialmente catalogato come un cattivone e il giocatore su questa casella gli dovrà inviare 20 mp spam con scritto "Cattivone!". Se il giocatore invierà tutti i 20 mp, avanzerà di 16 caselle, altrimenti retrocederà sempre di 16 caselle. Il numero di caselle non varia in base al numero di mp inviati.
97) MC5: La scimmia cattiva! Siccome l'avatar di MC5 ti ha sicuramente spaventato, salterai un turno. C:
99) tyons: Hai comprato Nero 2 e/o Bianco 2? Se posti la foto della tua cartuccia di almeno uno dei due giochi avanzerai di 10 caselle, se posti la foto di entrambe le cartucce avanzerai di 20 caselle, mentre se non possiedi nessuno dei due giochi salterai un turno. Nelle foto, la/le cartuccia/e dovranno essere affiancate da un foglietto (o comunque qualcosa su cui ci si possa scrivere sopra) con scritto "PCF", per evitare imbrogli.
101) AlucarDD: AlucarDD ha connesso Mario Kart 7 al gioco dell'oca e ha usato il tabellone come circuito (?). Tutto questo ha provocato dei danni alla memoria del gioco, che cancellerà tutto quanto quello che è successo per ora: chi deve saltare dei turni non li dovrà saltare più, chi ha dei bonus casella non li avrà più, ecc. Appena un giocatore finisce su questa casella, il turno in cui ciò è successo viene annullato e ogni giocatore ricomincerà il gioco dalla casella 100.
103) Echoes: Echoes ti chiede di disegnare un ipotetico starter per un nuovo gioco pokémon (quindi di tipo Erba, Fuoco o Acqua) dove vuoi: puoi farlo su un foglio di carta e scannerizzarlo/fotografarlo, sulla tavoletta grafica, ecc. e non serve colorarlo... a meno che non lo voglia tu! Attenzione, però, che non sia una fusione! Se il disegno verrà consegnato avanzerai di 5 caselle, anche se non piacerà a Echoes, e se gli piacerà avanzerai di ulteriori 10. Se non verrà mai consegnato tornerai indietro di 5 caselle.
104) DatHax: DatHax ha haxato un'altra volta! Dovrai tornare indietro di 9 caselle!
107) Darkrai17: Darkrai17 usa Vuototetro! Se in passato hai saltato solo 1 turno o non ne hai saltato nessuno, salterai 2 turni! Se invece hai già saltato 2 o più turni, avanza di 17 caselle!
108) Malù: Malù ti presta il suo Lucario per 3 turni. Se dovessi capitare su una casella utente, avanzerai di ulteriori 5 caselle ignorando l'effetto della casella (se avanzando di 5 caselle dovessi capitare su un'altra casella utente, avanzerai di ulteriori 5 caselle).
110) ^black-ray^: ^black-ray^ ha costruito apposta per un ponte invisibile che ti porta dritto dritto alla casella 156, la casella di kratos. Coincidenza?
112) ShadowDragonite: Codadrago di ShadowDragonite ti sposta sulla stessa casella del giocatore davanti a te.
113) Darth Jack (aka Jack): Darth è stronzo: indietreggia di 6 caselle.
115) DarkDragonite19: Il Dragonite di DarkDragonite19 ti fa scegliere un'altra sola lettera: se uscirà un numero pari avanzerai di 4 caselle, se uscirà un numero dispari salterai un turno.
117) Mosquiton: Ecco la sfida di Mosquiton: dovrai vincere più lotte in Uber possibili con un team a tua scelta, non importa se lotterai sul gioco o su un simulatore come Pokémon Online o Showdown, basta che posterai anche le prove (una foto o uno screen). Avanzerai di un determinato numero di caselle in base al totale delle lotte vinte. Se non vincerai nessuna lotta (o comunque non verrà postata nessuna prova) indietreggerai di 9 caselle. Se finirai su una casella speciale, essa non avrà effetto.
119) Cerio (aka ╔╦═╩╬═╝): Cerio ti manda a mangiare i cetrioli scaduti 13 giorni fa... indietreggia di 13 caselle ;D
120) Zaed: Qual è il colore del tuo segnalino? Se è tendente al chiaro retrocedi di 5 caselle, altrimenti avanza di 5.
123) Nanashi: Nanashi ti fa un dispetto: per i prossimi 3 turni, la somma dei valori delle lettere scelte verrà dimezzata.
125) Tallahassee (aka NOVE): Hai incontrato Tallahasse e non sa se fidarsi di te, perciò ti ordina di fare un video in cui tu apri una finestra di casa, ti affacci e gridi <<IO AMO GIKA!!>>". Dopo aver fatto ciò, conquisterai la fiducia di Tallahassee che ti regalerà un Twinkie, da utilizzare quando il giocatore vorrà per ignorare l'effetto di una casella negativa oppure per far retrocedere un avversario a tua scelta di 15 caselle.
126) Flavio (aka Flaw l’Enigmista): Flavio ti mette alla prova: se la prima lettera scelta in quest'ultimo tiro ha un valore compreso tra 1 e 3, avanza di un numero corrispondente al doppio del doppio di quest'ultimo (per esempio, se la prima lettera che hai scelto è 2, avanzerai di ulteriori 8 caselle).
128) Calimero (aka .Felix.): Questa è la casella di Calimero? Bene, dovrai registrare la tua voce mentre imiti/cerchi di imitare Calimero! Non importa il risultato, basta che la registrazione duri almeno un minuto (naturalmente non dovranno esserci momenti di troppo silenzio). Se la registrazione verrà postata potrai ignorare 2 caselle utente a tua scelta nei prossimi turni, altrimenti salterai 2 turni e tornerai indietro di 10 caselle!
131) Glalie97: Glalie97 ti congela con Geloraggio, facendoti saltare dei turni! Scegli una lettera da A a F, il numero dei turni saltati corrisponderà al valore uscito diviso per 2.
132) mafreel: mafreel ha hackato il gioco! Per 3 turni, tutte le caselle utente non avranno nessun effetto!
136) gGiova: L'iniziale del tuo nick è una maiuscola o una minuscola? Se è una maiuscola dovrai recensire la trama generale un anime a tua scelta insieme a una recensione approfondita di un episodio a scelta facente parte della serie, a ogni mi piace ricevuto avanzerai di 2 caselle. Se invece è una minuscola, dovrai disegnare un personaggio qualsiasi di un anime sempre a tua scelta, e anche qui a ogni mi piace ricevuto avanzerai di 2 caselle.
138) Auron: Auron ti fa avanzare di 2 caselle :D
141) Carmageddon: BOOOOOOOORP! La potente Carmageddon, con un possente rutto, ti fa avanzare di 20 caselle, rendendo normali tutte le caselle utente sorpassate (dalla 142 alla 159).
142) andry99: Sei fortunato: andry è con te! Arrivando in questa casella ti potrai alleare con andry99 e con altri 2 utenti scelti da Snorlite per ben 10 turni. Inoltre, ogni vostro passo varrà anche per ogni utente che fa parte della compagnia e viceversa, e il numero che è uscito dai due dadi, diviso per 2, equivale al numero di effetti che te e la tua compagnia potrete saltare anche dopo la caduta della compagnia (il numero non si divide per gli utenti all'interno di essa, ma è uguale per ciascuno).
La compagnia cadrà in 2 casi:
- se sono passati i dieci turni.
- se un altro utente passerà per questa casella e formerà di conseguenza una nuova unione.
Nel caso in cui la compagnia si sciogliesse, gli unici utenti che potranno mantenere il vantaggio di togliere gli effetti sono:
- chi è passato inizialmente nella casella di andry99.
- l'utente che faceva parte della compagnia e che stava più indietro.
- se Snorlite vorrà, un utente che faceva parte della compagnia, ma scelto da Snorlite.
Se un utente di una compagnia già esistente arriverà su questa casella non succederà niente.
143) Snorlite: Snorlite vuole metterti alla prova. Disegna una faccina chirolp con la posa che vuoi tu. Non importa dove disegnerai, anche su un foglio di carta va bene, non è necessario che segua lo stile "pixellosa+animata". Snorlite ti darà un voto da 0 a 10, e avanzerai di un certo tot di caselle in base al voto ricevuto. Se la faccina non verrà mai consegnata, tornerai indietro di 3 caselle.
145) Porto: Scegli un'altra volta le lettere. Se il totale uscito è pari a 6, Porto ti porta (lol) direttamente alla casella 200. Se il totale è un numero diverso da 6, Porto ti ri-porta (ri-lol) indietro alla casella 100.
146) Marilion: Il Marill di Marilion ti vuole aiutare: grazie a Macroforza, per i prossimi tre turni se sceglierai delle lettere col valore del totale compreso tra 1 e 3 esso verrà raddoppiato.
147) Passa: Sei un maschio e hai meno di 14 anni? Sì? In tal caso, Passa ti stuprerà a sangue senza vasella e salterai un turno. In caso contrario, non succederà niente.
150) ‘S (aka Baoba): Quanti Pokémon della sesta generazione hai catturato/ricevuto per ora su X/Y? Avanzerai di un tot di caselle pari alla metà del numero dei Pokémon di sesta gen catturati/incontrati, per confermalo dovrai postare delle prove (fotografie del Pokédex). Se non possiedi X o Y dovrai tornare indietro alla casella 124.
153) YuseiFudo100000: YuseiFudo ti spinge a compiere un atto di solidarietà: il giocatore più indietro è pregato di spostarsi sulla casella 153!
155) Tyranno: Sabbiafiume di Tyranno crea una tempesta di sabbia.. se sei arrivato su questa casella grazie ad un numero pari, nessun problema, hai gli occhialoni e non ti succede nulla. Se invece sei arrivato grazie ad un numero dispari arretri di 3 caselle e stai fermo un turno. 
156) kratos: kratos ti vuole far tornare indietro di tanti passi quanti la somma del risultato del valore delle lettere uscito moltiplicato per 10 ed il tutto moltiplicato per 2, per poi aggiungere il sestuplo della somma del risultato del valore delle lettere uscito, per poi aggiungere ancora il quadruplo della somma del valore delle lettere scelte e:
- se capiti sulla casella di un altro giocatore, l'effetto di quella casella verrà annullato e tu dovrai ritornare all'inizio.
- se capiti perfettamente all'inizio, ritorna alla casella di kratos (questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)
- se il numero dei passi che devi fare è maggiore del numero dei passi necessari per tornare all'inizio, dovrai ritornare al punto di partenza e avanzare di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio (se poi capiti sulla casella di un giocatore si applicherà anche il primo effetto).
Il motivo? Semplice, kratos vi vuole veder soffrire.
158) Ciaobydany: L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza. 
- Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa.
- Se sei giunto qui avanzando di 2 o 12 caselle, andrai dritto nell'ultima casella, non vincendo però subito: dovrai scegliere un'altra volta 2 lettere e tornerai indietro in base al totale uscito (applicando gli eventuali effetti di caselle speciali), oppure potrai scambiare la tua posizione con quella del giocatore in testa.
- Negli altri casi, guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte. Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati. 
159) Mella (aka Jke): Mella non gradisce lo spam molesto: se hai ignorato la casella di Utax, e non hai inviato nessun MP, avanzerai di 22 caselle.
Se hai già attivato la casella di Utax, torna alla casella 148, e per ogni MP inviato ad Assyd o Utax avanzerai di una casella, fino ad un massimo di 22. La casella di Assyd non avrà più effetto, potrai scavalcarla direttamente. Scegliete liberamente un nuovo avatar per Utax e Assyd, che dovranno tenere sino al termine del gioco.
163) Magic_Vicky: *puff* Magic_Vicky ha reso la casella di kratos una casella normale!
166) Honokha: Empoleon di Honokha usa Surf! Se nelle caselle 164, 165 e 166 ci sono complessivamente almeno 3 utenti, quindi te e almeno altri 2, questi ultimi verranno spazzati via al di là del confine della casella finendo sulla casella 48. Se ci sono meno giocatori del numero richiesto, Surf non avrà effetto.
167) DDX: DDX ti propone un giochetto: Snorlite dovrà, con random.org, sorteggiare un numero a caso da 1 a 265. Se il numero corrisponderà a una casella utente, verrà applicato l'effetto di quella casella, altrimenti tornerai indietro alla casella 144.
169) Stig (aka LEGO Stig): Stig ti trasforma in un omino Lego! Se dovessi capitare su una casella che ti fa saltare uno o più turni o che ti fa indietreggiare di un tot di caselle, l'effetto non verrà applicato ma perderai 1 quarto del tuo segnalino. Persi tutti i "quarti", verrai eliminato dal gioco.
170) Boicy: Il Breloom di Boicy usa Spora! Tuttavia, la Sleep Clause è attivata, perciò se hai già saltato almeno un turno in precedenza non succederà niente, in caso contrario salterai un numero di turni variabile (sorteggiato da Snorlite via random.org).
172) SuperBowser: Che sfortuna! Sei capitato davanti a SuperBowser! Dato che non partecipa più molto al forum, indietreggerai di 8 caselle.
174) Devil93 (aka DEVILGOKU): La casella del Devil ti permette di fare un patto con il diavolo: ricevi l'opportunità di bloccare tutti i giocatori che vuoi per 3 turni a patto di retrocedere di 21 caselle per ogni giocatore bloccato.
175) aleterla: Quanti anni hai? aleterla ti fa avanzare di un tot di caselle basato sulla tua età.
178) Kamui: Kamui ti ha spoilerato un sacco di notizie dei videogiochi Nintendo non ancora annunciate ufficialmente! In quanto si è poi pentito dell'atto compiuto, Kamui ti tiene fermo per 2 turni aspettando che le notizie dette in anticipo vengano annunciate.
180) Silez: Silez usa sempre pokémon NU: vai su Pokémon Showdown (http://pokemonshowdown.com/) oppure usa Pokémon Online (http://www.pokemon-online.eu/), e vinci una battaglia WiFi OU usando Taillow, Wobbuffet, Serperior, e Exeggutor (gli altri due pokémon sono a tua scelta).
Ovviamente Silez vorrà il video (o il replay o il log) della vittoria: se non superate la prova dovrete retrocederedi 35 caselle, in caso di prova superata andrete avanti di tante caselle quanti sono i turni in cui Taillow ha lottato.
Non corrompete l'avversario, Silez confida nella vostra onestà.
183) HeroGian: Hai comprato HeartGold o SoulSilver? Se HeartGold, HeroGian ti fa avanzare di 18 caselle; se SoulSilver ti fa retrocedere di 18 caselle; se entrambi ti fa avanzare di 36 caselle; se non hai comprato nessuno dei due giochi, salterai 2 turni. Per dimostrarlo dovrai scattare una foto alla confezione del gioco accanto a un bigliettino con scritto "PCF".
187) Lucanik-san (aka Manaminik-san): L'uomo Lego vuole un ritratto: se farai un disegno usando solo linee, cerchi, punti, ecc. avanzerai di 1 casella, se farai un disegno cartoonesco avanzerai di 2 caselle, se farai un disegno realistico avanzerai di 3 caselle... e se lo disegnerai sotto forma di omino lego avanzerai di 5 caselle! Non importa quanto sarà bello, però se il disegno non verrà consegnato retrocederai di 4 caselle.
189) _frappuccina : Frappuccina ti chiede di registrare e caricare l'opening di Doctor Who; 
- se non hai il microfono per registrare o la sigla non piacerà a Frappuccina, ops, paradosso, starai fermo un turno. 
- se la sigla cantata è fedele all'originale e piacerà a Frappuccina, il Tardis ti porterà quattro caselle avanti. 
191) Umbreon91 (aka Morbuen): La Confusione di Umbreon ti fa leggere male i numeri, se il minuto in cui si è postata la coppia di lettere con la quale si è arrivati in questa casella è pari, andarai direttamente alla casella 219 e guadagni un bonus che ti permette di ignorare l'effetto di una casella a tua scelta, altrimenti tornerai indietro alla 119 e starai fermo il prossimo turno.
194) ThunderShock: ThunderShock! Perdi 13 PS e rimani paralizzato (torna indietro di 13 caselle e salterai un turno ogni due turni fino alla fine del gioco: un turno sì, un turno sì, un turno no, un turno sì, uno turno sì, un turno no, ecc.).
195) Neolitico: Neolitico ti riporta indietro nel tempo! Per 5 turni, invece di scrivere le lettere, dovrai scrivere un tot di I in base alla lettera che vuoi scegliere (per esempio, se vuoi scegliere A - J, dovrai scrivere I - IIII, se B - I allora II - III, ecc.).
197) fr°A°: tutte caselle negative... Fr°A° ti fa sceglere un'altra volta due lettere, per poi avanzare di un tot di caselle in base ai numeri pescati come al solito.
200) Il mostro antidiluviano (aka Koopalings): Il mostro antidiluviano ti sbrana! Riesci a sopravvivere, ma rimani un vegetale e dovrai far scegliere le tue lettere fino alla fine del gioco a un giocatore a tua scelta. A ogni turno che quest'ultimo non scrive le tue lettere, avanzerai di 20 caselle. In quanto invalido, le caselle utente negative non avranno più effetto su di te.
202) Cerb: Cerb-ero non ti lascia passare di qui, dovrai procurarti tre panini al latte da dargli per distrarlo e continuare il tuo viaggio. Fotografa tre panini al latte accanto a un foglietto con scritto "PCF" e carica qui la foto, non puoi muoverti da qui fino a ché non farai ciò che è stato richiesto... pane diverso dai panini al latte non è accettato, Cerb-ero adora i panini al latte.
203) Rocket: Rocket ti da un passaggio! Via, alla casella 230!
206) MagicShedinja: Magidifesa di MagicShedinja ti rende invulnerabile alle caselle negative! Se, però, dovessi capitare su una casella positiva, dovrai ignorare l'effetto di quella casella, oltre a saltare un turno, e non avrai più Magidifesa a disposizione.
207) Sampei il Pescatore: Sampei ti fa giocare al suo gioco: http://alexcartoons.andromedafree.it/games/sampeidemo.html ! Avanzerai di un tot di caselle in base ai tipi di pesce pescati: una carpa vale 1 casella, una trota 2, un persico 5, un black bass 10 e un luccio 20. Se non peschi niente retrocederai di 20 caselle. ...come dite? i comandi?... scopriteli da soli! :D
209) Franky7: Franky7 deve andare da Kamui per proporre qualche attività per Pokémon Central in collaborazione con la Nintendo, ma avendo bisogno di un passaggio e tu sei il primo che sei passato per di qui, dovrai accompagnarlo fino alla casella 178, la casella di Kamui, senza applicarne l'effetto. Se non sei il primo che finisce su questa casella Franky sarà di buon umore, avendo già concluso i suoi impegni, e ti farà avanzare di 31 caselle, arrivando sulla casella 240.
211) Il Pinguino (aka Mitico-Gian): Puoi essere un bravo lottatore, ma devi anche amare il tuo pokèmon: personalizzalo. In questa casella Il PInguino ti chiede di disegnare il tuo Pokémon preferito apportandogli delle modifiche che lo abbelliscano. Sono valide modifiche di ogni genere: lanciarazzi dal ogni buco (anche se così diventerebbe un Digimon), un indumento, una barba alla Lucanik e qualsiasi cosa vi aggradi. Non c'è limite alla personalizzazione e va bene anche un disegno al computer. Il disegno sarà valutato dal Pinguino stesso che gli darà un voto da 1 a 10. Avanzerai di un numero di caselle pari al doppio del voto ottenuto.
213) indianaluc: indianaluc è una cattiva persona, ti lancia una caccola con una fionda di letame e svieni disgustato. Salta 1 turno!
216) IceLoom: IceLoom usa Gelopugno! Perdi 24 PS, e quindi retrocedi di 24 caselle. In più, in quanto Gelopugno ha il 10% (il 9.8, ma vabbé) di possibilità di congelarti, Snorlite userà random.org per visualizzare un numero casuale compreso tra 1 e 100, se il numero uscito sarà uguale o inferiore a 10 allora verrai congelato e salterai 2 turni!
218) seviper&zangoose♥: Benvenuto sulla casella di ♥seviper&zangoose♥ (ovvero la casella di Cobalion)! L'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion. Se la fusione piacerà a ♥seviper&zangoose♥ avanzerai di 4 caselle, al contrario tornerai indietro alla casella di IceLoom, il quale effetto sarà attivo.
221) Haruhi (aka la moderatrice che cambia sempre nick): Come Haruhi, anche te cambierai identità per una volta! Per 4 turni, verrai considerato come eliminato temporaneamente e giocherai nei panni di un giocatore eliminato a scelta (scegli te, se per te è indifferente sceglierà Snorlite al tuo posto). Se dovessi vincere nei panni del giocatore in questione, i meriti della vincita verranno attribuiti a lui; allo scadere dei 4 turni, se nessuno ha ancora vinto il gioco, ritornerai in gioco nella casella in cui eri nei panni del giocatore eliminato.
222) BlazePower: Tutti gli altri giocatori dovranno andare avanti di un tot di caselle in base al numero delle lettere che sceglierai. Se un giocatore arriva su una casella speciale in questo modo l'effetto non verrà attivato, tranne se si tratta della casella di BlazePower (n° 222): in quel caso l'effetto si riattiverà. Se un giocatore arriverà esattamente all'arrivo in questo modo non vincerà (e quindi, quando arriverà il suo turno, dovrà retrocedere poiché non può ottenere 0 scegliendo delle lettere).
225) Ombra: Ombra ti da la possibilità di concludere il gioco in questo turno... potresti non vincere per forza te, però! Snorlite sorteggerà per 5 volte un numero da 1 a 20, corrispondenti al numero dei giocatori assegnato in base all'ordine di iscrizione al gioco. Se uscirà per 2 volte di fila lo stesso numero, il giocatore a cui corrisponderà il numero uscito vincerà il gioco! Se ciò dovesse accadere per un giocatore eliminato, Snorlite dovrà ricominciare coi 5 sorteggi!
228) Not: Il buon Not ti consente di bloccare l'effetto di una casella a tua scelta esclusivamente per te. Se l'effetto di quella casella implica la retrocessione, avanzerai di tante caselle quante erano quelle che avresti dovuto retrocedere.
231) Andrea40: Da qualche parte, nel forum, c'è una pagina in cui sono raccolte le citazioni migliori di Andrea40... se la trovi avanzerai di 15 caselle, altrimenti retrocederai di 40 caselle. Nel caso in cui un giocatore non coinvolto riveli la risposta, la casella non avrà effetto. In più, se il giocatore non coinvolto è iscritto al gioco dell'oca, quest'ultimo dovrà saltare 3 turni.
233) Dereck: Sei finito qui scegliendo la lettera D? Benissimo, Dereck ti regala un bonus per ignorare la prima casella utente su cui finirai durante il gioco! ...non hai scelto la lettera D? Ok, allora Dereck ti fa saltare un turno.
236) Paolo Urraci: L'Urraci scomparso mi ha comunicato in un altro mondo nel forum di Samul il suo effetto... o meglio, i suoi effetti. Puoi sceglierne uno tra questi due: 
1) Snorlite sceglierà quattro pagine della sezione GCC del forum, dovrai sceglierne una e se coinciderà con quella che Snorlite sceglierà tra quelle quattro potrai scegliere se avanzare o retrocedere di 6 caselle, applicando l'effetto di un'eventuale casella utente su cui potresti finire.
2) Urraci ti regala un bonus, che potrai spendere quando vorrai nel gioco in uno dei seguenti modi (una volta usato, sparirà):
 a) Se arriverebbe in fondo al percorso ma otterrebbe un numero troppo alto che lo farebbe tornare indetro, anziché tornare indietro vince.
 b) Se nell'ultimo mese hai scritto almeno un post nella sezione "attualità, cultura e riflessioni", scegliendo una lettera potrai aumentarne o diminuirne l'esito di 4 unità. Se sceglierai di ridurre e il numero uscito e il numero ridotto saranno uguali, resterai dove sei e otterrai nuovamente il bonus della casella in cui ti trovavi, se c'è; se sceglierai di ridurre e il numero uscito è minore del numero relativo alla riduzione (es. se esce 3 e riduce di 4) tornerai indietro della differenza tra i due numeri.
238) Quello_nello_Specchio: "Quello_nello_Specchio" non è altro che il riflesso della tua stessa immagine, quindi dipende tutto da te. Se sei arrivato in questa casella con una scelta di lettere dispari tornerai indietro di 9 caselle, se sei arrivato qui con una scelta di lettere pari avanzerai di 10 caselle (inoltre QNS è simpaticissimo, chi finisce qui dovrà cambiare avatar con un'immagine che lui stesso sceglierà personalmente e tenerlo per almeno una settimana).
241) irdg (aka Steph): irdg ti fa diventare Il Re Dei Giochi per 2 turni! Le caselle su cui ti fermerai, tranne questa, si distruggeranno! Questo fa sì che se un utente dovesse in teoria finire su queste caselle, precipiterà nel vuoto e verrà eliminato!
244) Zago: Zago ti avrebbe kickato ma, essendo sparito dalla circolazione, si limiterà ad annullare tutti gli effetti conservati dagli utenti in gara.
247) AMD: AMD si rifiuta di avere una sua casella in questo gioco schifoso. Fate finta sia una casella normale.
250) ✦ Shadow ✦: Ehi, sei capitato sulla spettrale Casella di Shadow! _ghost__by_Katrinz0r.gif Se capiti su questa casella...
- ...di mattina (4:00 - 9:59) o di giorno (10:00 - 19:59), tutto è tranquillo intorno a te, proseguirai la tua avventura e raggiungerai la Casella 253.
 
- ...di notte (20:00 - 3:59), le inquietanti creature dell'oscurità ti spaventeranno facendoti retrocedere di 5 Caselle!
 
- ...di venerdì (mattina/giorno/notte) incontrerai Drifloon, il Pokémon Pallone, che ti farà avanzare di 14 caselle... un passo dalla vittoria!
251) Manzo: Manzo lancia una bomba nel tabellone e vengono polverizzate alcune caselle, precisamente dalla 151 a alla 165 comprese. Di conseguenza, l'ultima casella sarà ora la 150 e i giocatori che erano sulle caselle esplose vengono eliminati.
254) Shikamandri (aka “…”mandri): Shikamandri ti fa riscegliere le lettere. Se il totale uscito è un numero pari vincerai subito il gioco, altrimenti non succederà niente.
256) Ponty (aka Sun.): Ponty ti sfida a battlare in random battle su http://pokemonshowdown.com/" href="http://pokemonshowdown.com/%5Dhttp://pokemonshowdown.com/[/url]" "="">Showdown! Se vincerai avanzerai di 7 caselle, altrimenti salterai 1 turno! Per lottare mettiti d'accordo sull'orario e sul giorno con lui via mp.
258) Scicu_97: Scicu_97 è contento che tu sia capitato proprio sulla sua casella!!! Resta fermo qui fino a quando un altro sorpasserà la tua casella liberandoti da Scicu_97 e trascinandoti con sé fino alla casella su cui si fermerà!
260) Assyd: Casella di Ass-hole: invia 10 PM a Mella, con 10 oggetti messaggio diversi. Se risponde a tutti e 10 finisci dritto nella casella di Utax. KUPÒ. Chi non rispetta le regole di questa casella tornerà all'inizio e si dovrà cambiare il titoletto in "sono super nabbo e puzzo di cacca".
261) Larm: Larm... ah, Larm... se fosse qui sono quasi sicuro che la sua casella avrebbe a che fare in qualche modo con i pony, che ne dici di giocare a questo giochino: http://www.hubworld.com/my-little-pony/shows/friendship-is-magic/games/mlp-adventures-in-ponyville (il codice da inserire per accedere è HUBMLP8BIT)? Dovrai completare tutti i livelli con ogni personaggio del gioco per restare su questa casella, altrimenti tornerai alla casella 249.


 
In questo topic dovrete soltanto scegliere le vostre lettere e postare cose riguardanti delle eventuali prove che dovrete affrontare! Ricordo che a 10 turni di inattività, l'utente in questione verrà eliminato!
 
Ora invierò un mp a ogni partecipante per avvisarlo dell'inizio del gioco, e il primo turno incomincia da adesso e finirà Mercoledì 11 sempre verso sera, non c'è un orario preciso.
 

---------------------------------------------------------------------------------------
 
tabella_finale_by_snorlite-d6lkb0h.png

Inizia il primo turno! Via con le lettere!

Andamento del turno 1 + Effetti aggiuntivi + Altri effetti aggiuntivi
Andamento del turno 2 + Effetti aggiuntivi
Andamento del turno 3 + Effetti aggiuntivi
Andamento del turno 4 + Effetti aggiuntivi
Andamento del turno 5 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 6 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 7 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 8 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 9 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 10

Andamento del turno 11

Andamento del turno 12 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 13

Andamento del turno 14 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 15

Andamento del turno 16

Andamento del turno 17 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 18

Andamento del turno 19

Andamento del turno 20

Andamento del turno 21

Andamento del turno 22 + Effetti aggiuntivi + Altri effetti aggiuntivi

Andamento del turno 23 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 24 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 25 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 26 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 27

Andamento del turno 28 + Effetti aggiuntivi

Andamento del turno 29

Modificato da Snorlite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

D+L!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

B+R

Modificato da ^black-ray^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

M+S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

lol ^

 

Good job, Snorlite!

G+J

vorrei.

Ma vabbè, 

C+J

(somiglia alla G almeno)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

B+R

 

M+S

._. una dalla A alla F e una dalla G alla L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A+G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C + G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Schiaffa un bel "mi piace" solo ai post che rispettano le regole. Se uno non riceve il "mi piace" deve cambiare lettere.

E scrivilo anche nel primo post magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Schiaffa un bel "mi piace" solo ai post che rispettano le regole. Se uno non riceve il "mi piace" deve cambiare lettere.

E scrivilo anche nel primo post magari.

Preferisco di no, c'è anche il limite dei mi piace... se non riuscissi a metterlo poi ci sarebbero casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il limite dei mi piace è nosense >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

B+K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

D+J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

B+J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A+L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

E + H

 

*gira dadi*dice_by_stardustfornow.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

B+G

 

buona fortuna a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C+G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A + G

YE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

G - B

 

Gl a tutti quanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A - I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

A - J

Modificato da andry99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

C + I

 

P.S.: è una i, non una elle. Consiglio di decidere se scrivere le lettere o tutte in maiuscolo o tutte un minuscolo per evitare confusione

Modificato da BlazePower

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C + I

 

P.S.: è una i, non una elle. Consiglio di decidere se scrivere le lettere o tutte in maiuscolo o tutte un minuscolo per evitare confusione

Preferisco maiuscolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Preferisco maiuscolo :)

Dai Snor, falli avanzare  :awesome:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C+S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

C+S

non puoi, devi scegliere

 

._. una dalla A alla F e una dalla G alla L

Modificato da il Dottore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok, allora C+ H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dovremmo essere tutti…?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.