domande...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
salve a tutti ragazzi,non so se questa sia la giusta sezione,e nel casso non lo fosse vi prego di scusarmi...

comunque,come da titolo,avrei elle domande da porvi:

_ a cosa servono(/significano) queste faccine:
default_chirolp_toho.gif
;
default_birra.gif
;
default_chirolp_doko.gif
;
default_meow.gif
;
default_awesome.gif
;
default_fYxFA.gif
;
default_bagno2.gif
;
default_mHJVz.gif
;
default_sylveon.gif
;
default_gangnam.gif
????

_alcune volte,nelle risposte,ho visto alcuni utenti scrivere una frase e alla fine mettere (?) ... cosa significa?

sarebbe gradito che non mi prendereste in giro o cose del genere...
 

_passa

Parroco
sarebbe gradito che non mi prendereste in giro o cose del genere...
certo che tu non aiuti per niente con ste domande..

1)non servono a niente, sono emoticons fatte a richiesta degli utenti da snorlite

2) (?) a fine frase lascia intendere che sia una domanda retorica...oppure semplicemente per esprimere un dubbio
 

Kratos

Con me cascate male! >_
certo che tu non aiuti per niente con ste domande..

1)non servono a niente, sono emoticons fatte a richiesta degli utenti da snorlite

2) (?) a fine frase lascia intendere che sia una domanda retorica...oppure semplicemente per esprimere un dubbio
ok grazie...ma cosa intendi per non aiutano per niente?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi sembra SuperKeldeo negli anni d'oro

Comunque a che servono le emoticons? Sostanzialmente a nulla, sono un po' come asd o fg, un modo come un altro per finire una frase
intendevo quelle in particolare

Totale mancanza di umorismo ed autoironia, ingenuità e spesso non riesci a capire l'italiano più semplice.

Però non voglio iniziare un processo a riguardo. Questa è solo la mia opinione.
da cosa lo deduci?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Una sola è dedicata ad un utente, Lucanik (ora Manamik), per il resto.. perché non chiedi a chi le ha disegnate, ossia Snorilte, se proprio ti interessa?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
da cosa lo deduci?
Non lo si deduce, lo si evince. Thread esempio possono essere quello del 3DS vs. 3DS xl, quello della custodia, o "kratos è satanico". Ma anche questo, dove chiedi a cosa servono degli smile.Comunque, ripeto, solo la mia opinione.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
default_chirolp_toho.gif
  -  quando ti senti morire

default_birra.gif
  - soddisfatto

default_chirolp_doko.gif
- quando ti è sfuggito qualcosa

default_meow.gif
- boh (difficile da spiegare)

default_awesome.gif
  - quando fai una battuta da fp o sottointesa

default_fYxFA.gif
- atteggiamento da professore

default_bagno2.gif
  - quando sei al mare/in vacanza

default_mHJVz.gif
- dragonite

default_sylveon.gif
  - sylveon

default_gangnam.gif
  - psy
 

Kratos

Con me cascate male! >_
default_chirolp_toho.gif
  -  quando ti senti morire

default_birra.gif
  - soddisfatto

default_chirolp_doko.gif
- quando ti è sfuggito qualcosa

default_meow.gif
- boh (difficile da spiegare)

default_awesome.gif
  - quando fai una battuta da fp o sottointesa

default_fYxFA.gif
- atteggiamento da professore

default_bagno2.gif
  - quando sei al mare/in vacanza

default_mHJVz.gif
- dragonite

default_sylveon.gif
  - sylveon

default_gangnam.gif
  - psy
ok grazie,ma quindi le ultime quattro sono state fatte così per fare?

Non lo si deduce, lo si evince. Thread esempio possono essere quello del 3DS vs. 3DS xl, quello della custodia, o "kratos è satanico". Ma anche questo, dove chiedi a cosa servono degli smile.

Comunque, ripeto, solo la mia opinione.
3ds vs 3ds xl: ho chiesto solamente delle domande e le vostre opinioni;quello della custodia:vogluio proteggere bene il mio 3ds xl(che avrò);kratos è satanico: l'ho voluto far chiudere solo perchè mi avete preso in giro dato il mio post "dragonball e pokemon sono satanici?" in cui non avevo affermato che lo erano,ma semplicemente avevo fatto un sondaggio sulle vostre opinioni; questo topic:mi interessa!!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
default_meow.gif
- boh (difficile da spiegare)
default_fYxFA.gif
- atteggiamento da professore
1. Kawaii desu. 2. Lucanik.Eh, un po' di precisione, suvvia.
3ds vs 3ds xl: ho chiesto solamente delle domande e le vostre opinioni;quello della custodia:vogluio proteggere bene il mio 3ds xl(che avrò);kratos è satanico: l'ho voluto far chiudere solo perchè mi avete preso in giro dato il mio post "dragonball e pokemon sono satanici?" in cui non avevo affermato che lo erano,ma semplicemente avevo fatto un sondaggio sulle vostre opinioni; questo topic:mi interessa!!
1. Sì, e ogni volta che ti si rispondeva facevi sempre le stesse domande. 2. Vedi sopra. 3. Totale mancanza di auto-ironia, appunto. 4. Sì, t'interessa il significato di qualcosa che è di per sé evidente (e lo è anche a te, visto che credo tu utilizzi degli smile a volte, no?) Dai, si vede che o non hai intenzione di capire quello che ti sto scrivendo o non ne sei in grado. Come ho detto prima, non ho intenzione di fare processi, sia perché non sono nessuno per farli, sia perché non voglio dar noie ad altri. La mia opinione te l'ho spiegata piuttosto chiaramente, poi fanne ciò che vuoi, nel bene e nel male.Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
1. Kawaii desu.

2. Lucanik.

Eh, un po' di precisione, suvvia.

1. Sì, è ogni volta che ti si rispondeva facevi sempre le stesse domande.

2. Vedi sopra.

3. Totale mancanza di auto-ironia, appunto.

4. Sì, t'interessa il significato di qualcosa che è di per sé evidente (e lo è anche a te, visto che credo tu utilizzi degli smile a volte, no?)

Dai, si vede che o non hai intenzione di capire quello che ti sto scrivendo o non ne sei in grado. Come ho detto prima, non ho intenzione di fare processi, sia perché non sono nessuno per farli, sia perché non voglio dar noie ad altri. La mia opinione te l'ho spiegata piuttosto chiaramente, poi fanne ciò che vuoi, nel bene e nel male.

Saluti.
1.non mi rispondevano a tutte e volevo delle risposte da tutti

2.non capisco...

3.qui ti darei un po' di ragione

4.anche qui come il 3...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Grazie per avermi citato, ma alcune erano già predefinite e l'awesome è di Qwilava :) in ogni caso ho già risposto in mp a kratos
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le risposte sono state date e direi che si può chiudere qui la questione.

Con le frecciatine poco velate e gli attacchi personali la vogliamo finire, vero?

lucchetto.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom