Accoppiamenti

Devil-AK97

Zoidberg
Rieccomi di nuovo ad assillarvi... Oggi il problema è : posso ottenere charmender accoppiando charizard e ditto? Se si, devono anche essere allo stesso livello?
 

XMandri

back from hell
vanno bene qualsiasi charizard e qualsiasi ditto: dall'uovo uscirà charmander

(il livello comunque non ha mai niente a che fare con le uova generate)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
dice che non si piacciono perchè non sono simili, però l'uovo lo faranno (dopo un po' di tempo, perchè non si piacciono :D )

se charizard è una femmina, accoppiala con un horsea, swablu, axew, deino o una delle loro evoluzioni (ovviamente maschio) che conosca dragopulsar così charmander ci guadagnerà una mossa in partenza ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
dice che non si piacciono perchè non sono simili, però l'uovo lo faranno (dopo un po' di tempo, perchè non si piacciono :D )

se charizard è una femmina, accoppiala con un horsea, swablu, axew, deino o una delle loro evoluzioni (ovviamente maschio) che conosca dragopulsar così charmander ci guadagnerà una mossa in partenza ;)
Guarda che Axew e Deino non esistevano ancora su Verde Foglia e Rosso Fuoco... e nemmeno la mossa Dragopulsar.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Guarda che Axew e Deino non esistevano ancora su Verde Foglia e Rosso Fuoco... e nemmeno la mossa Dragopulsar.
ops non ho guardato la sezione
default_o.gif
;
 

XMandri

back from hell
si schiudono dopo tot passi (contano anche su bicicletta)

le abilità dei pokèmon citati da silez dimezza il numero di passi richiesto (corpodifuoco/magmascudo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boboassa

Zoidberg
Sono nuovo...

Mi è stato prestato da un amico un vecchio gba con solo rosso fuoco come giochi...

Come faccio a far accoppiare i pkm?
 
Devi andare nella pensione di Quartisola e lasciare lì due pokémon compatibili ( o un pokémon qualsiasi e Ditto ). Il nascituro sarà della stessa specie della madre o del pokémon che non è Ditto, nel caso in cui tu abbia usto quest'ultimo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Se vuoi ottenere Pokémon con mosse più particolari, puoi consultare la Wiki alla pagina "Accoppiamento".
 

XMandri

back from hell
Ora vado a cercare un tuo post del 2009!

No dai, però aspetta: non era uscito prima smeraldo e poi rfvf?

ho controllato ed è uscito smeraldo dopo... devo trovare una discussione del 2010 in cui mi hanno detto il contrario, ora so di aver ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom